Nl 25\50

• scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      ciao a tutti, volevo chiedervi info su questi due livelli, devo decidere dove migrare e sto provando a raccogliere più consigli possibili (compreso il topic ufficiale sulla scelta delle poker room). Mi intriga il il back del 30%, quindi vi chiedo:

1)Innanzitutto mi interessa il traffico a questi due livelli: gioco prevalentemente la sera dopo le 20, quindi il traffico pomeridiano e mattutino mi interessa poco (a meno che non mi diciate che 15-19 sia una fascia oraria piena di trote, non so... :D ). Multitablo 9x (ma vorrei a breve passare a 12x).

2)HM2: leggo che c'è bisogno di un converter per poterlo utilizzare. Basta smanettare e leggere la guida ufficiale ? o devo spaventarmi? ;)

3)E ancora su placemint: basta seguire un paio di video per la configurazione che ho trovato in altri post e tutto diventa semplice?

4)In generale com'è il software? io ho usato in vita mia solo pokerstars e Netbet, quindi a quelli sono abituato. C'è molta differenza?

Per la vostra esperienza sia a questi limiti che ad altri, se avete pro e contro da dirmi ve ne sarei molto grato!

p.s.: il traffico è totalmente codiviso con tutto il circuito people's poker? o ci sono magagne come per iPoker? era per sapere se iscrivermi su all in bet o igameLab fosse equivalente a livello di traffico.

p.p.s: possibile che iGame Lab nono abbia un vip system? ma solo 100 euro di bonus di benvenuto?

grazie ancora!
  • 4 risposte
    • BiGbANgRiveR
      BiGbANgRiveR
      Bronzo
      Presente da: 06-04-2011 Contributi: 801
      Ti dico la mia anche qua! :D

Per quanto riguarda il traffico ci sono, in questo momento, 10 tavoli di NL50 e una 20ina di NL25! Poi magari ti dico in quelle fasce di orario!

Il problema vero è il software! Imho è molto ma molto improbabile che tu riesce a fare più di 8x su questo circuito! Poichè il time bank non c'è preflop, e va cliccato post flop!

Il traffico è condiviso su tutto il circuito!

Per quanto riguarda il field invece non ti sò dire!

Placemint e people's converter sono semplicissimi da usare, basta che segui le guide! ;)
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      L'originale di BiGbANgRiveR
      Ti dico la mia anche qua! :D
      Ti ringrazio, un parere non è mai di troppo! :)

L'originale di BiGbANgRiveR
      Il problema vero è il software! Imho è molto ma molto improbabile che tu riesce a fare più di 8x su questo circuito! Poichè il time bank non c'è preflop, e va cliccato post flop!
      :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Oddio, ma è assurdo...perchè non lo cambiano??? vabbè, ve lo sarete chiesti anche voi decine di volte.

Mmm...se di pomeriggio ci sono sti tavoli, la sera non dovrei avere affatto problemi.
      grazie!
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Al NL25 ci sono tavoli grinder e timebank automatico!

I tavoli non mancano mai, field medio tendente al fishoso ad orari notturni!

Il software ora va davvero bene e c'è bisogno di un tool per far funzionare pt4 o hm2-hm1!
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Mi hai messo di buon umore. :)
      Una cosa sola però...per tavoli grinder intendi tavoli in cui appunto il time bank è automatico? ma cmq dal Flop in poi? pre non c'è ancora nulla?