Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Aiuto, c'è un paio di domande

• NeverMinee
      NeverMinee
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 72
      Ciao. Voglio iniziare a giocare su PokerStars Italia. Voglio solo imparare alcune delle sottigliezze.
      1. Io non ho la cittadinanza, solo Permesso Dee Songorno. Sarò in grado di giocare, c'è un post scriptum Italyanskaya?
      2. Come prendere la verifica account? Effettua un deposito con Moneybooker (SKRILL) posso?
      3. Ritiro di soldi solo sul conto bancario? O la prima volta a causa bankovmky, allora si può e di Skril?
      Aiuto per favore, davvero impaziente di vostro aiuto!!!!
  • 2 risposte
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      Ciao se tu hai il permesso di soggiorno hai anche la carta d'identità e codice fiscale vero? quindi se hai tutto cioè poi giocare tranquillamente ,ti fai un account a pokerstars dopo mandi fotocopia codice fiscale e carta d'identità e gioco e fatto
      puoi depositare e prelevare con Skrill
      penso che qui ci vuole il nostro Porkymondo ,se non mi sbaglio il nostro collega viene da quelle parti
    • blackmanta
      blackmanta
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2009 Contributi: 1.654
      L'originale di NeverMinee
      Ciao. Voglio iniziare a giocare su PokerStars Italia. Voglio solo imparare alcune delle sottigliezze.
      1. Io non ho la cittadinanza, solo Permesso Dee Songorno. Sarò in grado di giocare, c'è un post scriptum Italyanskaya?
      2. Come prendere la verifica account? Effettua un deposito con Moneybooker (SKRILL) posso?
      3. Ritiro di soldi solo sul conto bancario? O la prima volta a causa bankovmky, allora si può e di Skril?
      Aiuto per favore, davvero impaziente di vostro aiuto!!!!

Gioca sui .com va che qua e l'apocalypse