Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

ICM trainer proibito da ps??

• ActionGaz
      ActionGaz
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2011 Contributi: 27
      Ciao a tutti,

Mi sapete dire che vuole ps dal mio ICM Trainer, ce lo avevo aperto e ho avviato ps e mi è apparso un messaggio che sapeva pure di minaccia§; "perdere i privilegi di gioco".....mah, mi sembra un pò ridicola la cosa. Dopo posso capire che a qualcuno può non andare giù se lo si utilizza mentre si sta giocando un torneo per decidere se fare push o fold!.... sinceramente non c'avevo mai pensato, me lo ha fatto venire in mente proprio sto avvisto haha!!, ma poi che ci vuole?, basta avviarlo su un'altro pc se è per questo, oppure smanettando magari, ma cmq non mi interessa, basta fare un pò di pratica dico.

ps. mi dice anche che è stata mandata una mail tipo di avvertimento...uuuu che paura.

Grazie per le risposte.
  • 3 risposte
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao ActionGaz,

ci sono dei software che per PokerStars.it sono proibiti e software che sono proibiti avere aperti mentre si ha il client di PokerStars.it in esecuzione.

In quell'elenco e presente anche PokerStrategy ICM Trainer, come puoi vedere dall'elenco pubblicato sul sito di PokerStars.it.

Programmi di poker Online vietati

Fazoo73
    • ActionGaz
      ActionGaz
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2011 Contributi: 27
      L'originale di Fazoo73
      Ciao ActionGaz,

ci sono dei software che per PokerStars.it sono proibiti e software che sono proibiti avere aperti mentre si ha il client di PokerStars.it in esecuzione.

In quell'elenco e presente anche PokerStrategy ICM Trainer, come puoi vedere dall'elenco pubblicato sul sito di PokerStars.it.

Programmi di poker Online vietati

Fazoo73
      Grazie per la risposta.. interessante l'elenco dei programmi.. uso hm come tutti, ma non li conoscevo mica quei altri.. si vede che sono rimasto indietro! ;)
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.167
      ma anche loro sn rimasti in dietro ,vedo nella 1 lista sidekick hhdealer hhsmith poker edge programi che li utilizza nezzo mondo sul . com obv