Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Vipstore sempre più vuoto?

• Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      Ciao ragazzi, vorrei capire una cosa, stars cosa avrebbe intenzione di fare con il suo vipstore?
      2Settimane fa c'erano le cuffie della Sennheiser che mi interessavano, ho quindi iniziato a grindare per fare i punti, la setitmana dopo non ci sono più da sole ma in bundle con un mouse, la settimana successiva sono sparite.

Così come ogni altro oggetto interessante, non riesco a capire la direzione che stanno prendendo, ci sono solo i bonus e il fottuto cioccolato, chi se ne frega del cioccolato di stars...
  • 1 risposta
    • JAMA1969
      JAMA1969
      Black
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 1.798
      L'originale di Grottesco
      Ciao ragazzi, vorrei capire una cosa, stars cosa avrebbe intenzione di fare con il suo vipstore?
      2Settimane fa c'erano le cuffie della Sennheiser che mi interessavano, ho quindi iniziato a grindare per fare i punti, la setitmana dopo non ci sono più da sole ma in bundle con un mouse, la settimana successiva sono sparite.

Così come ogni altro oggetto interessante, non riesco a capire la direzione che stanno prendendo, ci sono solo i bonus e il fottuto cioccolato, chi se ne frega del cioccolato di stars...
      L'ultima volta che hanno messo i microprezzi, preso da shopping compulsivo, me so speso 30k fpp svuotando lo store! :D

Se vai a giocare su KetamaPoker, nello store c'hanno del cioccolato niente male! :megusta: