Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

senza hud ai tavoli zoom

• br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2011 Contributi: 884
      salve ragazzi da questa mattina non so come ma,i ma non mi appare più l'hud ai tavoli zoom... prima non ho dovuto fare nessuna configurazione, facevo solo partire ps come amministratore...
      mi date una mano please
  • 12 risposte
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      Presente da: 06-03-2008 Contributi: 1.273
      http://forums.holdemmanager.com/manager-general/426081-hud-running-1-hand-behind-since-todays-update-ps-2.html

in sta pagina trovi una scritta in verde segui quelle indicazioni e tutto tornerà come prima
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      ciao zizi. grazie innanzituttop... ma scusami quindi devo scaricare la nuova release????
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      aggiorni stars

poi vai su c:\programmi\Pokerstars.it e ti salvi da qualche parte l'exe Pokerstars

poi sempre da lì entri nella cartella backup e prendi l'exe Pokerstars che trovi lì e lo copi al posto di di quello che c'è al percorso c:\programmi\Pokerstars.it e fai partire stars

piccola nota finchè quelli di hm non risolvono il problema dovrai far partire stars da c:\programmi\Pokerstars.it\Pokerstars.exe (ovvero quello che era in backup) altrimenti stars tenterà di aggiornarsi e hm non visualizza l'hud ;)
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      grazie mille..adesso sono al lavoro :D :D :D e non posso farlo,, ma appena torno a casa ci provo.. grazie ancora
    • gianlucaf
      gianlucaf
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 53
      Ciao io ho per sicurezza copiato sul desktop l exe. pokerstars ma poi anche portato come dici tu dal back up l exe sulla cartella pokerstars ma nn l ho sostituito l ho copiato creando un pokerstar.exe(2) ma a questo punto però nn parte proprio l hud mentre prima partiva ma mi dava una mano in ritardo... è il caso che salvo e sostituisco?
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      devi sostituirlo
    • gianlucaf
      gianlucaf
      Bronzo
      L unica cosa è che quello dell ultimo aggiornamento l ho salvato sull desktop e nn mi parte piu... dice di contatare il supporto di stars...
      quindi se lo sostituisco non vorrei che poi non ho piu l ultima versione.... e non mi aggiorna piu il software...

scusa ma sono veramente a 0 di pc e nn vorrei far Kxxazzate, perchè nn ho magari ben capito come muovermi... :)

dove lo salvi tu quell exe? perchè a me dal desktop poi non funziona?
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      quello dopo l'aggiornamento lo salvi da qualche parte ma non lo usi finchè hm non verrà aggiornato

devi sostiuire quello in c:\programmi\Pokerstars.it con quello in c:\programmi\Pokerstars.it\backup

dopo la sostituzione per giocare dovrai far partire stars con quello che hai sostituito quindi con quello che ci sarà in c:\programmi\Pokerstars.it
    • gianlucaf
      gianlucaf
      Bronzo
      si si chiaro ma se lo faccio partire da progammi come dici tu perchè nn posso tenere entrambi su quella cartella e poi cliccare su quello preso da back up?
    • zizzi
      zizzi
      Bronzo
      L'originale di gianlucaf
      si si chiaro ma se lo faccio partire da progammi come dici tu perchè nn posso tenere entrambi su quella cartella e poi cliccare su quello preso da back up?
      no devi sostituirlo altrimenti riconosce come file principale quello di prima
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao a tutti,

sia HM1 che HM2, hanno temporaneamente fixato questo bug.

Per HM2 è necessario installare l'ultimo aggiornamento nella build 7660

Per HM1 è necessario scaricare l'ultima patch a questo LINK

Quindi potete tranquillamente far partire PokerStars con l'ultimo aggiornamento.

Fazoo73
    • br1inweb
      br1inweb
      Bronzo
      L'originale di Fazoo73
      Ciao a tutti,

sia HM1 che HM2, hanno temporaneamente fixato questo bug.

Per HM2 è necessario installare l'ultimo aggiornamento nella build 7660

Per HM1 è necessario scaricare l'ultima patch a questo LINK

Quindi potete tranquillamente far partire PokerStars con l'ultimo aggiornamento.

Fazoo73
      +1