Saldo e saldo disponibile

• scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Ciao a tutti. Settimane fa ps.com mi ha accreditato i miei 60$ sull'account skrill. Ora c'è stato questa sorta di aggiornamento del sito, non so se avete visto, fatto sta che ora il mio saldo disponibile è zero e questi 44 euro compaiono in saldo complessivo:
      ''Questo saldo è il tuo disponibile più altre riserve e/o transazioni esistenti fatte con la tua mastercard skrill (che non possiedo!!!) e non ancora definite''.

Se vado in ''tutte le transazioni'' compare solo l'accredito di ps.com. Ho contattato 3 volte l'assistenza...stendiamo un velo pietoso, mi hanno ignorato completamente. Qualcuno sa qualcosa in merito?
  • 10 risposte
    • BiGbANgRiveR
      BiGbANgRiveR
      Bronzo
      Presente da: 06-04-2011 Contributi: 801
      Pokerstrategy ha aperto una mail di supporto proprio per skrill! Prova a scrivergli! ;)

pokerstrategy@skrill.com
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Scritto or ora, vediamo un pò. grazie!
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao scoppiato83,

Dovresti comunque poter ancora effettuare il login nel vecchio sito, puoi controllare se lì è tutto ok mentre aspetti la risposta da Skrill.

Un saluto,
      budgoz
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      L'originale di budgoz
      Ciao scoppiato83,

Dovresti comunque poter ancora effettuare il login nel vecchio sito, puoi controllare se lì è tutto ok mentre aspetti la risposta da Skrill.

Un saluto,
      budgoz
      YES successo anche a me sul nuovo saldo 0 ??????? parte la bestemmia
      login sul vecchio tutto a posto , probabilmente un bug
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Tutto risolto, dovevo mandare i documenti per la convalida del conto. Non so se è un'operazione da rifare col nuovo sito o se anche col vecchio non l'avevo mai fatto. Bhò..l'importante è che ora sia tutto a posto.
      grazie!
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Bene così, se succederà a qualcun altro sappiamo cosa potrebbe essere il problema. :)

budgoz
    • daniele25
      daniele25
      Basic
      Presente da: 03-28-2014 Contributi: 2
      salve a tutti sono un nuovo utente ed ho un quesito approposito del saldo complessivo 300? lo mette col punto interrogativo senza alcuna spiegazione inanzitutto premetto che questo skrill si e insinuato nella mia vita depositando su un bookmakers comunque tralasciando ed andando al sodo a me compare questa cosa del saldo complessivo , poi ho notato che sul sito da cui scommetto mi e' apparso un msg firmato skrill che mi dice che la mia mail nn e' valida ora mi kiedo come al solito per versare non ce mai nulla che nn va tutto semplice e veloce ripeto (per versare) per prelevare nascono sempre queste problematiche adesso se ce' qualcuno che puo' esporre un aiuto sarebbe molto gradito x la sorte dei mie soldi che si fa'?
    • karitao
      karitao
      Bronzo
      Presente da: 03-24-2012 Contributi: 7.753
      L'originale di daniele25
      salve a tutti sono un nuovo utente ed ho un quesito approposito del saldo complessivo 300? lo mette col punto interrogativo senza alcuna spiegazione inanzitutto premetto che questo skrill si e insinuato nella mia vita depositando su un bookmakers comunque tralasciando ed andando al sodo a me compare questa cosa del saldo complessivo , poi ho notato che sul sito da cui scommetto mi e' apparso un msg firmato skrill che mi dice che la mia mail nn e' valida ora mi kiedo come al solito per versare non ce mai nulla che nn va tutto semplice e veloce ripeto (per versare) per prelevare nascono sempre queste problematiche adesso se ce' qualcuno che puo' esporre un aiuto sarebbe molto gradito x la sorte dei mie soldi che si fa'?
      Ciao,

innanzitutto benvenuto e ti chiederei di presentarti nell'apposita sezione qui :)

detto questo, se ti dicono di cambiare la mail credo che tu sappia cosa fare se vuoi prelevare, ovvero cambiare la mail.
      Come sempre consiglio di sentire telefonicamente il loro helpdesk in quanto alle mail non rispondono, mentre al telefono risolvono on giornata :)
    • daniele25
      daniele25
      Basic
      Presente da: 03-28-2014 Contributi: 2
      SCUSAMI PER LA MIA MANCANZA DI PRESENTAZIONE , NON SAPEVO MANCO CHE ESISTEVA SCUSATE CAPISCO CHE FORSE LA MIA DESCRIZIONE AL PROBLEMA LO POSTATA CON NON POCO RABBIA CE' MA SIAMO SERI PERO' D APPROFONDIAMO COME xxx, E COMAPNY FREGANO LE PERSONE , PERCHE LI FREGANO, AVENDO CURA DI ASSICURARSI CHE ADERISCI AD SKRILL , COSI FACENDO ALL INIZIO LA TUA MAIL E VALIDISSIMA , VERSI, ECC POI NEL PRELEVARE NON E PIU VALIDA MENTRE CLIKKI E RIKLIKKI VERIFICA MAIL E TI APPARE IL MESSAGINO VERDE ABBIAMO INVIATE IL LINK DI VERIFICA , CONTINUA AD NN ARRIVARE NULLA , DICI AL CALLSENTER? ahahahah ,, scusami la risata nn e per te ma per l' ingenuita' per prima mia ti dicono sempre risolviamo tutto noi ma le settimane passano intanto facendola finita con xxx essendo insoddisfatto dell ultima super cazzata che mi e' successa il saldo complessivo e divenuto 500E
      ho tentato di prelevare col bonifico bancario e sapete che e successo? storno bonifico bancario, secondo la politica dei versamenti , se versi in un metodo devi per forza prelevare in quel metodo ovvero skrill ovvero la fregatura, per quanto detto, poi io dicendo alla signorina della chatt ma mi scusi se verso col bonifico bancario,, posso poi prelevare seguendo la politica dei versamenti? la risposta e si ma sconsigliamo di depositare col bonifico bancario e fine chatt, quindi e kiaro ke per nn pagare ki vince se la sono studiata bene eh ,,,,

Edit by LMIG: non è possibile parlare di room e siti non affiliati a noi
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao daniele25,

Che non si possa usare un metodo di prelievo senza prima averlo usato per depositare, è una regola comune a molti siti. Non capisco perché dovrebbe essere sconsigliato depositare tramite bonifico.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG