Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Perchè?

• 3 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao M4R105,

Se ti rispondo che noi ce li abbiamo su Betclic.it e NetBet Poker.it non ti basta vero? :P Quelli francesi comunque (dal poco che capisco di francese) non dovrebbero essere esclusivi di PokerStrategy.com.

budgoz
    • M4R105
      M4R105
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2011 Contributi: 407
      Effettivamente non è specificato che sono esclusivi per utenti pokerstrategy... però in pokestrar.it gli unici freeroll veramente free sono quelli con capitale da 10 euro della loro scuola e non stò nemmeno li a perderci tempo!
    • ErViolista
      ErViolista
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 1.781
      L'originale di M4R105
      Effettivamente non è specificato che sono esclusivi per utenti pokerstrategy... però in pokestrar.it gli unici freeroll veramente free sono quelli con capitale da 10 euro della loro scuola e non stò nemmeno li a perderci tempo!
      Il fatto che tolsero i freeroll nel vero senso della parola e non legandoli quindi a un versamento minimo di 20€ per avere un ticket con validità di 15gg è uno dei motivi che mi ha fatto cash outare da ps.. tuttavia penso tornerò visto in alcune room (un paio non associate e non nominabili) il traffico è così esiguo che non vale la pena insistere in altri lidi..
      Tuttavia stars non credo abbia da lamentarsi e anzi dovrebbe un'attimo rimuginare sul fatto che quando i free roll era free gli utenti connessi andavano dai 70k a più di media, mentre rientrando ultimamente ho visto un crollo che porta a una media di 50k circa..
      Tuttavia su questo ultimo punto ho poche info essendo rientrato dopo quasi 3 anni di assenza, nel caso datemene conferma o smentita.

Peace and love :tongue: