tiket freerooll

• gino1975
      gino1975
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2011 Contributi: 69
      salve ragazzi volevo sapere in quale sezione della lobby si possono ricercare i tiket vinti .
      vi spiego:ho vinto 2 entrate ad 2 diversi tornei ma non riesco a visualizzarli non trovo o forse non esiste una sezione nella lobby di allinbet dove si possa visualizzare i tiket vinti?
      se qualcuno mi puo aiutare gradirei una risposta grazie
  • 1 risposta
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di gino1975
      salve ragazzi volevo sapere in quale sezione della lobby si possono ricercare i tiket vinti .
      vi spiego:ho vinto 2 entrate ad 2 diversi tornei ma non riesco a visualizzarli non trovo o forse non esiste una sezione nella lobby di allinbet dove si possa visualizzare i tiket vinti?
      se qualcuno mi puo aiutare gradirei una risposta grazie
      Ciao gino1975,

per visualizzarli io mi muovo in due modi:

1) Dopo aver vinto il ticket apro il torneo di riferimento e vedo se c'è la scritta De-registrati (unregister in uk), oppure clicco in tornei --> sat e controllo se sono registrato , te ne accorgerai perchè il torneo in cui sei dentro avrà la scritta rossa.

2) vai su http://online.allinbet.it/ , ti logghi , clicchi sulla casetta in alto a destra , ti si aprirà un menù a sinistra in basso, fai estratto conto, metti l'intervallo che ti interessa (così si calcola anche la back), e trovi il ticket

es.
      13/07/2013 23:23:29

Poker

Accredito vincita torneo Free-Roll Texas Hold'em

SID:M338910514BC42YT-TID:N338A121CB8693VY

5.00

questo è il ticket vinto in sat per il sunday people's!

Se non ti è chiaro posso allegare immagini, ora vado un po' di fretta!

A presto

Kis78