Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Freeroll da €8.500 a settimana con il Poker Anywhere

• n10juan
      n10juan
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-28-2012 Contributi: 2.881

Ciao a tutti,

Dal 15 luglio all'8 di agosto la nostra room partner lancia una grande iniziativa chiamata Poker Anywhere e dedicata ai giocatori che grindano da tablet o cellulari. Si tratta di una serie di 4 freeroll settimanali, ma potrete partecipare ogni settimana solo a uno di questi quattro.

La scelta non sarà casuale, ma sarà influenzata dal numero di VPP che avrete accumulato durante la settimana. 15 VPP in un giorno vi danno un ticket per il torneo meno ricco, 15 VPP accumulati ogni volta per 4 giorni (quindi un minimo di 60 VPP) vi regaleranno l'accredito per quello più ricco.

Per maggiori informazioni e per conoscere il palinsesto dei freeroll, basta cliccare sul seguente link:

Getta il pc: arriva il Poker Anywhere

State già grindando per centrare l'obiettivo? Raccontateci i vostri progressi su questo stesso thread!

n10juan
  • 17 risposte
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      I miei 15 punti dall'iPad di mio fratello li ho fatti ieri, anche se non capisco come si possa verificare il tutto.
    • piodecimo
      piodecimo
      Bronzo
      Presente da: 11-02-2010 Contributi: 376
      Ho giocato per 5 giorni sul mobile ottenendo 15 FPP al giorno e invece del ticket per il torneo da 5000 euro mi hanno dato quelle per il torneo da 1000 euro come se avessi fatto i 15 FPP solo per due giorni.
      Qualcuno ha problemi simili?

La spiegazione potrebbe essere che giocando da casa l' I-Phone si è connesso con la connessione fissa?

Grazie
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      Ciao piodecimo,

non so se l'eventualità che il cellulare si sia collegato al wifi possa essere la causa del problema.

ti consiglio di contattare il supporto e chiedere delucidazioni.

Un saluto,
      Coar87
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      L'originale di piodecimo
      Ho giocato per 5 giorni sul mobile ottenendo 15 FPP al giorno e invece del ticket per il torneo da 5000 euro mi hanno dato quelle per il torneo da 1000 euro come se avessi fatto i 15 FPP solo per due giorni.
      Qualcuno ha problemi simili?

La spiegazione potrebbe essere che giocando da casa l' I-Phone si è connesso con la connessione fissa?

Grazie
      stesso problema e non capisco perché
    • piodecimo
      piodecimo
      Bronzo
      L'originale di Coar87
      Ciao piodecimo,

non so se l'eventualità che il cellulare si sia collegato al wifi possa essere la causa del problema.

ti consiglio di contattare il supporto e chiedere delucidazioni.

Un saluto,
      Coar87

Grazie, il supporto mi ha detto che stanno valutando i numerosi casi.

Ieri erano moltissimi in sit out, arrivare in ITM era facile: solo che l'ITM del 1000 era di 0.80 cent, quello del 5000 era di 4 euro e 50.
      Io sono arrivato 41° e ho preso 2 euro e 40, quasi la metà del semplice ITM del 5000, con lo stesso piazzamento avrei preso 13 e 50 euro
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      Facci sapere quando avrai notizie dal supporto con le spiegazioni del caso in modo da dare informazioni utili anche agli altri utenti di PokerStrategy.com

Grazie ;)

Un saluto,
      Coar87
    • piodecimo
      piodecimo
      Bronzo
      Sono passati quattro giorni e ancora nessuna nuova dal supporto: saranno partiti per le ferie?
      Giovedì ci sono i nuovi free, occasione propizia per risarcirci!
    • Solly77
      Solly77
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2011 Contributi: 2
      io dopo una settimana da 25 vpp a sessione serale, oggi non ho neanche quello dell free da 500!!!
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      mancano 10 minuti alla partenza del freeroll da 5000 e gli iscritti sono ancora ZERO!
      evidentemente c'e' qualche problemino... X(
    • aleale67
      aleale67
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2008 Contributi: 363
      prorogata di mezz'ora la partenza del freeroll da 5000... stanno lavorando per noi! :D
    • Sfilo
      Sfilo
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2011 Contributi: 93
      Novità? vi siete seduti? a me il ticket non lo hanno ancora dato...e il torneo è iniziato...sembra che stiano inserendo i giocatori manualmente, uno alla volta
    • piodecimo
      piodecimo
      Bronzo
      Promo truffa....
      Invece del ticket per il 5000 mi hanno dato il ticket per il 1000.
      Che schifo...pokerstars sembrava seria ed invece ci tratta come dei sudditi e non come clienti.
      Sanno che non vale la pena fare denunce per così poco, ma se le meriterebbero.
      Sblocco un bonus pendente e faccio cash out per principio.
      E' INUTILE FARE LE PUBBLICITA' MILIONARIE CON NADAL: RISPETTATE I VOSTRI CLIENTI!
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao piodecimo,

hai provato a rivolgerti al supporto? se non l'hai già fatto, ti consiglio di scrivere a support@pokerstars.it.
      Sembra molto strano che commettano un errore così grossolano e, nel caso avessero commesso un errore, sono convinto che rimedierebbero in tempi brevi.

Tienici aggiornati.
      Sultano78
    • GOrwell
      GOrwell
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2008 Contributi: 475
      Poco da girarci attorno.
      Hanno avuto dei palesi problemi tecnici con le iscrizioni dei free.
      Promo gestita in modo pessimo.
      Col primo mi han accreditato un ticket per il free da 500E e col secondo nulla!
      Quando dovevo avere 2 ticket da 5.000E.
      Vediamo col terzo.
      Risposte dell'assistenza con copia incolla.
      Della serie "Noi di Stars" abbiamo avuto problemi tecnici, "Tu" ciuccia e taci.

"We are poker"
      LOL
    • chupito69
      chupito69
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2009 Contributi: 101
      ragazzi quando lo capirete che sono in braghe di tela grazie al ghetto che hanno messo con il punto it.Se le room non fanno pressione per diventare almeno EU è finito un ciclo.Rassegnatevi.Qualcuno è riuscito a rovinare anche questo.Bravi
    • piodecimo
      piodecimo
      Bronzo
      [quote]L'originale di Sultano78
      Ciao piodecimo,

hai provato a rivolgerti al supporto? se non l'hai già fatto, ti consiglio di scrivere a support@pokerstars.it.
      Sembra molto strano che commettano un errore così grossolano e, nel caso avessero commesso un errore, sono convinto che rimedierebbero in tempi brevi.

Tienici aggiornati.

Ho scritto al supporto e mi hanno detto di avere pazienza e che avrebbero esaminato il caso: sono passati 13 giorni e niente.

Potrebbero risarcirci dandoci i ticket per domani sera...
    • piodecimo
      piodecimo
      Bronzo
      Onore al merito: ticket risarcito, supporto di pokerstars serio. Purtroppo niente free da 5000 ieri sera: sono fuori e con il mobile ho letto la mail inviatami il pomeriggio alle 14 soltanto in tarda serata ad iscrizione chiusa. ;( ;( Paradossale vero? Dopo tante lamentele... X(