2,500 GP Freezeout 5$ - 3° Posto

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Ieri avevo chiuso il post promettendo a Ryu che il prossimo l'avrei aperto per un Top-3. Bene, mantengo la promessa 16 ore dopo. 8)

2.500$ Guaranteed Freezeout di Titan, buy-in da 5 dollari. Terzo posto e 253$ in saccoccia.

Un torneo che, personalmente, ho giocato come meglio non avrei potuto. Ieri mi portavo il rimorso di una chiamata errata, oggi no. Sono sceso subito da 1500 a 1000 chips, all'inizio ho visto un sacco di flop a basso costo. Poi sono arrivati tre double-up che mi hanno proiettato nei 10 e non ne sono più uscito salvo una breve parentesi di crisi risolta in poche mani con un push or fold stile "Viulenza". Sono stato a lungo chipleader e ho fatto un paio di chiamate su bluff che mai avrei immaginato di poter fare fino a pochi giorni fa.

Insomma, soddisfazione grandissima che volevo condividere con voi, ringraziandovi per l'aiuto. Un ringraziamento speciale stavolta va a Ryuga che (per quanto la cosa vi possa sembrare assurda) oltre a seguirmi per tutta la fase finale dandomi consigli mi ha anche tenuto calmo impedendomi di pushare quando si andava verso il final table e ho avuto una serie inconcepibile di trash hands. Sono uscito per un push con Qx beccando contro un AJ, ma ero lo short dei tre e ci stava tutto.

Per il resto... che dire: solo una volta, a parte la mano finale, sono andato all in in svantaggio e ho perso. Quelli in cui ero in vantaggio li ho vinti salvo una bad beat che non è costata molto. Un paio di coinflip, andati bene, che hanno fatto la differenza.

Sono davvero contento. Grazie a tutti! :D
  • 14 risposte
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Grande Trax

;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Grande Sergio.... torneo giocato alla grande.... perfetto.....
      complimentoni per il risultato....per la vincita e per come hai giocato.... ;)
      Me l'avevi promesso.....e hai centrato subito l'obiettivo dei top 3..... ;)
      soprattutto bellissimo quando volevi andare all in e nn avevi visto l'all in precedente davanti a te.....azzz :D :D :D
      Questi sono solo i primi successi... penso che se continui così ti prenderai grandi soddisfazioni.....
      Complimenti ancora.... ;)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Muy gracias, Ryu, meno male che in quella mano avevo altri due occhi! :D

L'originale di NevaMasqueradeGrande Trax

;)
      Gracias Neva! Ma la prima risposta non era un po' diversa? :D :D :D
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      gratz! ottimo risultato! :)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      grande traxxer!!
      mamma mia non oso immaginare le sculate che avrai tirato :D :D :D
      ryuga assunto come portafortuna, appena c'è lui si fanno risultati ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Great job. Per niente scontato, è un bel torneo (19.20?), difficile da approcciare, secondo me, perchè la prima ora è un pò loose (memorie del periodo in cui era uno dei tornei della lista per il Freeroll da $1M).

Keep it creammy!
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Grande doppiamente trax.. mi hai beccato!
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Questa per me è stata la mano migliore che ho giocato. Vedo con QT, mi trovo highpair con overcard, il tizio chiama la potbet dopo averci pensato molto. Al turn esce due, io checko più per adescare che per timore del tris, lui ci pensa ancora tantissimo, va all-in e io faccio instant call. Bluffava, non so perchè ma ne ero troppo sicuro: ex chipleader in fase di discesa, cosa che lo rendeva molto loose-aggressive. :D

----------------------------

Titan Poker 2,500 GP Freezeout 4000/8000, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker

saw flop | saw showdown

Button bdyPH (4046.28)
      SB Traxxer1 (69425.19)
      BB juancamillo (33600)
      UTG weedee1989 (132702.26)
      UTG+1 Brazil56 (9396.28)
      MP Sylmann (33157.51)
      CO-1 stekn (44030.63)
      CO TTFAO1 (61275.50)

Preflop: Traxxer1 is in the SB with Q:spade: T:diamond:
      3 folds, stekn calls 4000, 2 folds, Traxxer1 calls 2000, juancamillo checks.

Flop (12000) 4:heart: 2:diamond: T:club:
      Traxxer1 bets 12000, 1 fold, stekn calls 12000.

Turn (36000) 2:club:
      Traxxer1 checks, stekn bets 28030.63, Traxxer1 calls 28030.63.

River (92061.26) J:club:

Traxxer1 shows Q:spade: T:diamond:
      stekn shows Q:club: K:heart:

Traxxer1 wins 92061.26 with Two pair, Tens and Twos with a Queen for a kicker
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di GallianiGreat job. Per niente scontato, è un bel torneo (19.20?), difficile da approcciare, secondo me, perchè la prima ora è un pò loose (memorie del periodo in cui era uno dei tornei della lista per il Freeroll da $1M).

Keep it creammy!
      Abbastanza loose, non ai livelli di un rebuy ma comunque c'era gente che chiamava con Ax-Kx tranquillamente. Non a caso all'inizio i miei raddoppi me li sono fatti o con mani monster oppure quando sono riuscito a vedere flop economici e sentivo di essere avanti.

Uomo MTT, sto migliorando no? :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      si si....giustissima la mano.... sai che la blufferà e chekki al turn dopo un blank....l'avrei giocata come te se sapevo che era aggressivo... però se gioki contro un passivo che ti può fare check behind.... è pericoloso dare una free card quindi ok anke la continuation....
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di TraxxerUomo MTT, sto migliorando no? :D
      Posso anche non giocare, ci siete voi che fate molto meglio di me!

Grandissimo tu e grandissimi tutti, questo è quello che fa una community!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Very good.. I successi ora si moltiplicano.. ;)
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      leggo solo ora...grande Trax, ormai lanciatissimo...distruggili!!!!
      :)
      ma al mattino non giochi piu?
    • manusaiz
      manusaiz
      Bronzo
      Presente da: 12-08-2007 Contributi: 1.442
      bravo bravissimo Trax, ottimo risultato :)