pc per grindare

• roby87
      roby87
      Basic
      Presente da: 07-12-2013 Contributi: 31
      Salve a tutti..premettendo che sono inesperto in materia e non so come muovermi,chiedo a quelli che ne sanno se possono aiutarmi a fare qualche configurazione di pc con relativi prezzi??

Tenete presente che mi manca tutto dal mouse al monitor.

Il pc mi servirebbe principalmente per grindare max 8-10x per il momento e relativi programmi tipo (HM,table ninja) e per usare magari programmi tipo office e navigare in internet.
      Budget= 500-600 euro...

P.s sono ben accette anche più configurazioni che si aggirano intorno al mio budget :) grazie in anticipo a tutti :)
  • 18 risposte
    • BiGbANgRiveR
      BiGbANgRiveR
      Bronzo
      Presente da: 06-04-2011 Contributi: 801
      IMHO sei un pò a corto di budget se ti manca tutto! Perchè solo se vuoi uno schermo come si deve ci vogliono 200 euro, minimo per un PC credo 400 (studio informatica ma non sò molto sui prezzi :D ) e poi tutti gli altri oggetti metti un 50ina di euro! Aspetta pareri da gente che ne sa di più comunque! ;)

PS: poi dipende tutto dalla configurazione e da quanto vuoi che il computer dura nel tempo! Una configurazione intermedia credo si aggiri intorno ai 400 come avevo già detto!
    • roby87
      roby87
      Basic
      Innanzitutto grazie per la risposta :)

Ti dirò non cerco di certo un pc che mi duri moltissimo nel tempo perchè mi rendo conto che con il budget che ho non posso chiedere la luna :) ma soltanto qualcosa che giri bene "bello fluido e veloce" per le mie esigenze (esposte nel 1 post)..

Poi magari mettendo da parte qualche soldino con il tempo potrei aggiungere sempre qualcosa che aumenti le prestazioni del mio pc o no??? per il momento cerco di accontentarmi ;)
    • BiGbANgRiveR
      BiGbANgRiveR
      Bronzo
      Allora questo fallo presente, così magari adesso punti di più sui componenti chiave e poi migliori il tutto! ;)
    • FishdellaPortaAccanto