squezee con 99 ftips

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      solita chiamata imbecille del celebroleso di turno..... ovvio che dalla giocata dovrei avere minimo A e kicker migliore del suo.... o coppia dal 10 10 in su.... ma certa gente è troppo imbecille per capirlo...

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 40/80 Blinds, 9 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG+1: 1,790
      UTG+2: 4,495
      MP1: 3,170
      MP2: 1,700
      CO: 4,090
      BTN: 3,345
      Hero (SB): 1,385
      BB: 2,190
      UTG: 2,365

Pre-Flop: (120) 9:spade: 9:club: dealt to Hero (SB)
      3 folds, MP1 raises to 240, MP2 folds, CO calls 240, BTN folds, Hero raises to 1,385 and is All-In, 2 folds, CO calls 1,145

Flop: (3,090) 6:club: 6:diamond: A:heart: (2 Players - 1 is All-In)

Turn: (3,090) 7:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

River: (3,090) K:club: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 3,090 Pot
      CO showed T:heart: A:diamond: (two pair, Aces and Sixes) and WON 3,090 (+1,705 NET)
      Hero showed 9:spade: 9:club: (two pair, Nines and Sixes) and LOST (-1,385 NET)
  • 6 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Non so ryuga alla fine hai giocato bene ma anche la sfiga a fatto altrettanto anche se devo dire che ai livelli iniziali dove c sono parecchi giocatori che non capiscono di essere sotto e' un po' rischio giocarsi il torneo, almeno inizialmente preferisco fare piccoli passi mantenermi in media a meno di mani veramente forti e poi giocare piu' agressivo
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Se ci pensi però .... cosa difendi così? gli assi? .... mh, no, le coppie basse .....

Non è così assurda, A e kicker decente con quello stack e la prospettiva di buttarti fuori e salire ancora .... ha molto margine visto che siete all'inizio ma se sale e se ha visto giusto (non sino in fondo ma ha due overcard e su quello conta) ..... vola ....

Anyway, unlucky.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Io ero messo male... ero sotto avarage.... e io nn sopporto giocare così.... perchè non posso fare il mio gioco.....! per me non ha senso... chiami.... e nella + rosea delle prospettive è un coinflip.... perchè di sicuro non ho meno di A con kicker 10.....e anche le coppie... bo... per me è da idioti.... quando poi ne piatto hai messo solo 240....e la tua mano ti fa così skifo che nemmeno hai rilanciato ma hai fatto solo un call dal bottone....!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Ryuga84Io ero messo male... ero sotto avarage.... e io nn sopporto giocare così.... perchè non posso fare il mio gioco.....! per me non ha senso... chiami.... e nella + rosea delle prospettive è un coinflip.... perchè di sicuro non ho meno di A con kicker 10.....e anche le coppie... bo... per me è da idioti.... quando poi ne piatto hai messo solo 240....e la tua mano ti fa così skifo che nemmeno hai rilanciato ma hai fatto solo un call dal bottone....!
      Li mando la vasca e tutto il bagno lavatrice compresa anche io, socio. Pensavo a quello che faceva lui ... credo che queste chiamate molto loose in queste situazioni siano all'ordine del giorno, ne vediamo tutti i giorni .... per quello facevo il discorso sul che cosa difendi con quelle carte ... poi vuoi il raddoppio e sei sfigato perchè chiude subito .... però è un coin flip come spesso succede con 99 ... sono maledettamente difficili da giocare.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      tornassi indietro Galli la rigiocherei uguale... sicuro che 8 volte su 10 non trovo un imbecille disposto a mettere altri 900 chips in un piatto con A 10.... ma eravamo alle FTIPS...questi sono gli italiani... vai su opr a vedere le stats di questo...e vedi che ha roi spaventosamente sotto lo zero...e un sacco di perdite..... normale.... tutto nella norma.... quando gioko le ftips.... ogni volta che controllo qualkuno sono sempre tutti in perdite....
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Ciao Ryuga,

Ben giocata, sei corto ed hai la possibilità di incrementare lo stack di quasi il 50% o + che raddoppiare, occasione da non perdere.

Probabilmente ti fa una coppia come dice Galliani e visto il suo stack e le odds quasi accettabili 840 nel piatto + 1145 da aggiungere decide di rischiare, loose call ma non proprio da imbecille se ci pensi a freddo.