firewall gratuito

• matte5589
      matte5589
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.000
      come da nome...volevo un parere su quale sia secondo voi il migliore firewall gratis in circolazione
      PS: sto usando comodo (che a detta di molti è uno dei migliori) ma sto avendo dei grossi problemi quando apro il software di netbet...il firewall impazzisce e sembra indemoniato...
      voi cosa utilizzate?vi trovate bene con il vostro firewall o vi crea problemi?
  • 15 risposte
    • matte5589
      matte5589
      Bronzo
      dai su lurkers fatevi sentire ;) vi assicuro che non vi mangio mica :D
    • matteoc91
      matteoc91
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2011 Contributi: 194
      Ciao :)
      Non sono un esperto di firewall, cmq il problema è essenzialmente questo (dal sito):

"But I'm not making every decision, right? I couldn't handle that.
      Not at all! Our free firewall software has access to Comodo's safe-list of over two million known PC-friendly applications. When one of them accesses your PC, the firewall won't bother you because there's no reason to worry."

In sostanza è molto probabile che il sistema client/server di netbet non sia presente nella lista di sopra (non perché non sia sicuro, ma molto probabilmente perché non è stato preso in considerazione quando è stata scritta la lista di cui sopra...) :)
    • matte5589
      matte5589
      Bronzo
      L'originale di matteoc91
      Non sono un esperto di firewall, cmq il problema è essenzialmente questo (dal sito):

Not at all! Our free firewall software has access to Comodo's safe-list of over two million known PC-friendly applications. When one of them accesses your PC, the firewall won't bother you because there's no reason to worry."