Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

MTT 3 $ - QQ su board basso vs progetto di scala

• Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2008 Contributi: 178
      Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 25/50 Blinds, 9 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

BB: 5,510
      UTG: 3,045
      UTG+1: 2,910
      UTG+2: 3,570
      MP1: 2,780
      Hero (MP2): 2,880
      CO: 2,610
      BTN: 6,255
      SB: 2,990

Pre-Flop: (75) Q:club: Q:heart: dealt to Hero (MP2)
      2 folds, UTG+2 calls 50, MP1 calls 50, Hero raises to 200, 5 folds, MP1 calls 150

Flop: (525) 2:diamond: 5:diamond: 4:spade: (2 Players)
      MP1 checks, Hero bets 450, MP1 calls 450

Turn: (1,425) 9:heart: (2 Players)
      MP1 checks, Hero bets 1,000, MP1 calls 1,000

River: (3,425) 8:diamond: (2 Players)
      MP1 checks, Hero checks

Results: 3,425 Pot
      MP1 showed 6:spade: 7:spade: (a straight, Nine high) and WON 3,425 (+1,775 NET)
      Hero showed Q:club: Q:heart: (a pair of Queens) and LOST (-1,650 NET)

Cosa dite...

Le mie puntate sono giuste???'
  • 5 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Forse al turn avresti dovuto andare all in ma tutto somato penso che le bet siano corrette
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      io giovanin sarei stato più aggressivo:

con un flop così legato betto più del pot in questo caso 600 per togliere la possibilità ad un pensante di chiamarmi con un draw...

e se al turn esce quella che per me è una blank card cerco di chiudere la mano con un allin

devi consiederare che è un 3$ e purtroppo spesso si deve esagerare per avere fold equity

poi va beh è un classico questi ti seguino lo stesso e poi al river scluano, ma è un altro discorso :D :spade: :spade: :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      Ciao Giovanin,

avrei fatto un raise maggiore preflop, circa 300 e non meno di 250;le altre puntate secondo me sono corrette, non ha le odds per chiamare e non lo scoraggerebbe un bet + alto tranne forse un all-in al turn anche se mi sembra esagerato... la cosa incredibile è che non ha messo il resto al river da committed e con un pot del genere, nice check behind con quel board.
    • Giovanin
      Giovanin
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2008 Contributi: 178
      willys, dici 250 perchè la puntata dovrebbe essere x3+1bb ogni call?

Io ho fatto 200 perchè se usciva un asso o un K al flop la mia mano diventava subito abbastanza marginale, quindi non volevo investire troppo.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Nimesulideio giovanin sarei stato più aggressivo:

con un flop così legato betto più del pot in questo caso 600 per togliere la possibilità ad un pensante di chiamarmi con un draw...

e se al turn esce quella che per me è una blank card cerco di chiudere la mano con un allin

devi consiederare che è un 3$ e purtroppo spesso si deve esagerare per avere fold equity

poi va beh è un classico questi ti seguino lo stesso e poi al river scluano, ma è un altro discorso :D :spade: :spade: :D
      Quoto (anche il coach eh ....). Trova un board molto difficile da leggere visto il raise preflop .... l'altro è molto fortunato perchè alla fine chiude.

Unlucky. Ma su quel board devi spingere qualcosa in più per non dare le odds.