Pocker tracker2

• GOrwell
      GOrwell
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2008 Contributi: 475
      Salve a tutti!
      A forza di smanettare son riuscito a configurare PT2 grazie anche alle vostre preziose guide.
      Sto cercando di farmi una banca dati prima di utilizzarlo su Titan e Fulltilt.
      Nei tavoli cash tutto ok, ma su mtt e Sng non mi parte, credo mi sfugga qualcosa..
      Domande:
      1)Non devo aprire tutti i tavoli in un MTT o Sng multitable credo. Come si setta PT2 in questi casi?
      2)Per avere le stats sui tavoli devo per forza abbinare un altro sw? Quale mi consigliate?
      Grazie mille
  • 7 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Che problemi hai per i SNG/MTT..non ti importa le mani?

Purtroppo PT2 ha bisogno di un altro software per vedere le stats sul tavolo..io uso PokrAce(ma credo sia a pagamento), esiste un software simile free Gametime plus(non so se sia diventato anche questo a pagamento)
    • GOrwell
      GOrwell
      Bronzo
      Nel cash tutto ok, vedo le mani e le stats.
      Nei Sngmulti e Mtt non ho aperto nessun tavolo! Ho aperto solo la lobby. Non mi importa le mani. Devo aprire tutti i tavoli? Non c'è un modo più pratico?
      Grazie mille per la celerissima risposta!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Nel cash vedi anche le stats al tavolo ? :o

Nei sng e mtt credo non sia possibile fare datamining, in sostanza devi essere seduto al tavolo affinchè le stats sui tuoi avversari siano raccolte..nei MTT ti raccoglie solo le stats di chi è seduto al tavolo con te
    • GOrwell
      GOrwell
      Bronzo
      Se apro i tavoli cash vedo le statistiche, solo su PT2 ovviamente, scusa se mi sono spiegato male..
      Il mio dubbio era su tornei multitavolo.
      1) Per avere le stats di tutti i players del torneo dovrei aprire per forza tutti i tavoli?
      2) In un torneo da 600 players dovrei quindi aprire tutti i 60 tavoli? Se si, ce la fanno a starci dietro PT2 e un normale pc?
      Grazie ancora per la pazienza
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Con PT2, per raccogliere le stats nei SNG/MTT devi essere seduto al tavolo..quindi se giochi un MTT prendi le stats solo del tavolo su cui sei seduto, non puoi prenderne dagli altri tavoli(anche se li apri non le prende..almeno cosi ricordo)
    • GOrwell
      GOrwell
      Bronzo
      Avrei altre domande:
      1) Ho notato che quando un player si alza dal tavolo PT2 mi indica un errore che se vado a vedere in utility/errorlogdisplay/maintenance cita così:

Error - unexpected action (redjeeper40 has been disconnected) for game #-230850102.

E' normale? E' giusto dare il force import a fine sessione con questi messaggi? Altrimenti mi dà un errore alla chiusura...

2)C'è un modo per inserire facilmente nuove stats ai tavoli con pokerace senza posizionarle manualmente nel layoutmanager? Non riesco ad allinearle per bene con o senza griglia...

3)Con pokerace attivo vedo le stats ai tavoli ma mi risulta tutto rallentato. Ci sono facili rimedi?

Grazie mille in anticipo
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      1) non saprei dirti il motivo di questo errore, li ho notati anche io ma per lo più quando giocavo cash..solitamente quando esce questo errore la hand history di quella mano non viene presa :/

Non ho capito questa parte:
      "E' normale? E' giusto dare il force import a fine sessione con questi messaggi? "

2) no..le devi aggiungere direttamente dal lyout..ma su quale room giochi?
      al massimo puoi farlo mentre giochi cosi in tempo reale puoi valutare la giusta posizione

3) è normale, prova ad aprire meno applicazioni possibili sul PC!