Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

$4.000 GTD Full Tilt - KJo della disperazione

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Full Tilt No-Limit Hold'em, 4000 Tournament, 600/1200 Blinds 150 Ante (8 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

UTG+1 (t44406)
      Ariedo (MP1) (t14927)
      MP2 (t64449)
      CO (t54177)
      Button (t14838)
      SB (t64972)
      BB (t49726)
      UTG (t63120)

Preflop: Ariedo is MP1 with J:spade: , K:diamond:
      2 folds, Ariedo raises to t14777 (All-In), 5 folds

Total pot: t4200
      Main pot: t4200 returned to Ariedo

Results in white below:
      Ariedo didn't show
      Outcome: Ariedo won t4200

Altro push ... notate i big stack, erano tutti tra i primi 9.
  • 2 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      ciao ancora, oggi ci hai postato tutto il torneo ;) ...era ora che tornassi lol.

naturalmente nice push, con 13bb e gli ante sei in zona rossa e non importa se ci sono dei big stack, it's gambling time!!!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di willyssciao ancora, oggi ci hai postato tutto il torneo ;) ...era ora che tornassi lol.

naturalmente nice push, con 13bb e gli ante sei in zona rossa e non importa se ci sono dei big stack, it's gambling time!!!!
      Ho evitato i push delle premium pairs .... mi servono informazioni che tu mi stai dando .... come avrai notato sto giocando molto meno a causa di una mole di lavoro notevole, purtroppo sto anche cercando di evitare di tornarmene subito in camera in hotel per giocare, preferisco una bella cenetta, due sit n go e poi un pò di nanna ... è dura, più di un bel MTT come quelli che piacciono a te.

Quello che potevo l'ho giocato .... ma c'è qualcosa che non mi quadra tantissimo ....

:D :D