$4.000 GTD Full Tilt - A3o push disperato al limte

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Full Tilt No-Limit Hold'em, 4000 Tournament, 600/1200 Blinds 150 Ante (7 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

Ariedo (CO) (t15377)
      Button (t68949)
      SB (t55227)
      BB (t11738)
      UTG (t53026)
      MP1 (t45644)
      MP2 (t29954)

Preflop: Ariedo is CO with A:heart: , 3:spade:
      3 folds, Ariedo raises to t15227 (All-In), 3 folds

Total pot: t4050
      Main pot: t4050 returned to Ariedo

Results in white below:
      Ariedo didn't show
      Outcome: Ariedo won t4050

Il tavolo era abbastanza difficile, loro LAG con gli stack grossi, gli altri che provano qualcosa; la mano migliore che ho trovato avendo un minimo di posizione. Rischiosa ma .... che cavolo devo fare, il meglio sino a quel momento era stato KJo da UTG+1 con UTG all in .....
  • 3 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Ciao Gallo

vista la posizione e lo stack 13bb, saresti all-in any 2 per i più spavaldi...A3 è da all-in anche per i più tight.

Se fossi stato da early-midd position e senza ante aspetterei di essere sotto i 10bb prima di pushare con Ax.
      Però visto la pressione degli ante, la tua mano era pushabile da qualsiasi posizione.

Ricordo un'analoga situazione dove mi sono trovato con 83 da BU ed ho pushato, il bb mi chiam con A8, un miracoloso 3 mi fa raddoppiare...eravamo rimasti in 30 e sono arrivato quarto grazie a quella sculata, ma a volte bisogna cercarla la fortuna, se foldiamo sempre non abbiamo questa opportunità.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di willyssCiao Gallo

vista la posizione e lo stack 13bb, saresti all-in any 2 per i più spavaldi...A3 è da all-in anche per i più tight.

Se fossi stato da early-midd position e senza ante aspetterei di essere sotto i 10bb prima di pushare con Ax.
      Però visto la pressione degli ante, la tua mano era pushabile da qualsiasi posizione.

Ricordo un'analoga situazione dove mi sono trovato con 83 da BU ed ho pushato, il bb mi chiam con A8, un miracoloso 3 mi fa raddoppiare...eravamo rimasti in 30 e sono arrivato quarto grazie a quella sculata, ma a volte bisogna cercarla la fortuna, se foldiamo sempre non abbiamo questa opportunità.
      In effetti c'è chi dice che in questo gioco devi essere disposto a morire se vuoi sopravvivere ....

Abbracci Coach.

PS ma i double li giochi anche su PS (tu sei PSmaniac!)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Visto la action, il mio vip level e la possibilità di multytablare, tornerò su PS al 100% entro poco...abbracci