Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Summer Challenge su PokerStars.it

• Ariosto90
      Ariosto90
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2011 Contributi: 1.560

Ciao a tutti,

vi presentiamo oggi una promo che sprizza estate da tutti i pori. È la Summer Challenge organizzata da PokerStars.it.

Ponetevi un obiettivo di punti VPP da generare entro luglio, raggiungetelo e gustatevi un succoso bonus cash da sbloccare, che vi arriverà nei primi giorni di agosto.

Per tutte le informazioni e i dettagli, consultate la nostra news:

Pronti alla sfida dell'estate?

Teneteci aggiornati sui vostri progressi!

Ci vediamo ai tavoli.

Ariosto90
  • 9 risposte
    • rici2222
      rici2222
      Argento
      Presente da: 10-04-2010 Contributi: 93
      Mi dice che la possibilità di iscrizione comincia dal primo luglio , ma non trovo nella lobby il torneo dummy necessario all'iscrizione né mi è stato dato il ticket per l'scrizione al presunto torneo dummy!
      Ho sbagliato qualcosa? Come mai non riesco a iscrivermi?
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Salve,

non trovo questi "tornei" dummy... qualcuno potrebbe linkarmi i numeri dei tornei", grazie.

...

Ah nono li ho trovati solo che non mi fa iscrivere...in effetti nessuno è ancora iscritto anche se lo status è "registrazione".
    • Bluenight13
      Bluenight13
      Bronzo
      Presente da: 03-02-2011 Contributi: 70
      nemmeno io riesco ad iscrivermi
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      non ho capito per la promo io sn supernova devo posso iscrivermi solo in obbiettivo supernova? ho posso iscrivermi anche platinum?

se mi iscrivo ora viengono conteggiati anche Vpp fatti nei giorni scorsi?
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      L'originale di rici2222
      Mi dice che la possibilità di iscrizione comincia dal primo luglio , ma non trovo nella lobby il torneo dummy necessario all'iscrizione né mi è stato dato il ticket per l'scrizione al presunto torneo dummy!
      L'originale di rici2222
      L'originale di giomanci
      Salve,

non trovo questi "tornei" dummy... qualcuno potrebbe linkarmi i numeri dei tornei", grazie.

...

Ah nono li ho trovati solo che non mi fa iscrivere...in effetti nessuno è ancora iscritto anche se lo status è "registrazione".
      Ciao a tutti,

i tornei si chiamano Summer Challenge "status di partenza" - Status di arrivo" e hanno data 1 agosto, sono visibili nella lobby in fondo di colore nero.

Fazoo73
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      L'originale di xscaio
      non ho capito per la promo io sn supernova devo posso iscrivermi solo in obbiettivo supernova? ho posso iscrivermi anche platinum?

se mi iscrivo ora viengono conteggiati anche Vpp fatti nei giorni scorsi?
      Ciao xscaio,

Puoi scegliere il livello dedicato al tuo status o a uno superiore (attenzione non puoi scegliere un obiettivo dedicato a un livello VIP inferiore a quello con cui cominci il mese di luglio 2013).

Fazoo73
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Iscritto al platinum con obiettivo di fare 75k di mani a luglio e ad agosto. Ovviamente non appena il tutto è diventato ''DEVO giocare almeno 3 ore e passa al giorno per 25 giorni al mese'' nel mio cervello è scattata na mezza repulsione...male male, sono allergico al dovere!
      Se penso che dovrò giocare circa...3.5 ore x 50=175 ore per 300 euro extra...direi che come sempre c'è qualcosa che non torna... :ayfkm
    • cerberum
      cerberum
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2007 Contributi: 4.625
      L'originale di scoppiato83
      Iscritto al platinum con obiettivo di fare 75k di mani a luglio e ad agosto. Ovviamente non appena il tutto è diventato ''DEVO giocare almeno 3 ore e passa al giorno per 25 giorni al mese'' nel mio cervello è scattata na mezza repulsione...male male, sono allergico al dovere!
      Se penso che dovrò giocare circa...3.5 ore x 50=175 ore per 300 euro extra...direi che come sempre c'è qualcosa che non torna... :ayfkm
      Ma non è che DEVI farle, se le fai ti becchi il tuo profit, la tua rake, e un 300 di extra ;)
    • scoppiato83
      scoppiato83
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2013 Contributi: 685
      Si, scherzavo, lo so che non ho la pistola puntata alla tempie. :D
      Anzi, ne sto approfittando per impormi di fare platinum star per la prima volta e usare sti cavolo di FPP duramente risparmiati. Però se pensi alla mole di gioco necessaria...un pò da sorridere ti viene, dai! Se poi all'inizio di luglio parti con diverse badrun e praticamente hai già speso il bonus che avrai due mesi dopo....ti prende davvero a malissimo! :f_cry: