Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

$4.000 GTD Full Tilt - 55 middle position

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Full Tilt No-Limit Hold'em, 4000 Tournament, 100/200 Blinds (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB (t4205)
      BB (t3080)
      UTG (t19245)
      UTG+1 (t3366)
      MP1 (t9860)
      Ariedo (MP2) (t2925)
      MP3 (t3087)
      CO (t5777)
      Button (t2060)

Preflop: Ariedo is MP2 with 5:club: , 5:heart:
      3 folds, Ariedo raises to t2925 (All-In), MP3 raises to t3087 (All-In), 4 folds

Flop: (t6150) J:heart: , 8:club: , 6:spade: (2 players, 2 all-in)

Turn: (t6150) 9:club: (2 players, 2 all-in)

River: (t6150) 8:spade: (2 players, 2 all-in)

Total pot: t6150
      Main pot: t6150 between Ariedo and MP3, won by Ariedo

Results in white below:
      Ariedo had 5:club: , 5:heart: (two pair, eights and fives).
      MP3 had A:diamond: , 10:diamond: (one pair, eights).
      Outcome: Ariedo won t6150

In questo caso avevo appena controllato la lobby, circa 100imo su 140, il che significa diamoci una mossa. Preferisco giocarla così in questo caso nonostante sia chiaro che ti assumi un bel rischio.
  • 4 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Penso che avrei fatto raise 600/650 seguito da c bet cosi' rischi un pochino troppo
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.915
      Ciao Ariedo,

Vedo che ti stai spostando verso Snyder :D ..... scherzi a parte penso che se l'intenzione era di andare fino in fondo il push sia la soluzione migliore, non vorrei dover fare una continuation bet su un flop con 2-3 carte alte o legate; con coppia medio-bassa meglio pushare o lasciare e con 15bb hai fatto la scelta giusta, inoltre la fold equity è alta; con un raise 500-600 rischi di essere contropusciato e dover prendere una difficile decisione, meglio pushare e lasciare prendere le decisioni agli altri.... pensavo avessi ricevuto il call da un AK-AQ ma AT è molto loose.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di willyssCiao Ariedo,

Vedo che ti stai spostando verso Snyder :D ..... scherzi a parte penso che se l'intenzione era di andare fino in fondo il push sia la soluzione migliore, non vorrei dover fare una continuation bet su un flop con 2-3 carte alte o legate; con coppia medio-bassa meglio pushare o lasciare e con 15bb hai fatto la scelta giusta, inoltre la fold equity è alta; con un raise 500-600 rischi di essere contropusciato e dover prendere una difficile decisione, meglio pushare e lasciare prendere le decisioni agli altri.... pensavo avessi ricevuto il call da un AK-AQ ma AT è molto loose.
      Snyder è un bel libro, consiglio di leggerlo ... ottimi spunti sulle moves, una in questo esempio .... gli steal sono una parte importante, non sono una vera novità anche se credo che l'incremento dei tentativi sia una delle cose che sta succedendo.

Comunque il mio ragionamento è stato quello, se decido di giocarla meglio pushare subito che rischiare di vedere un flop nemico e giocarla ad inseguire.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      io qui la pushavo e sfruttavo al massimo la fold equity... raise assolutamente no... se le stat del BB erano però loose penso che forse avrei foldato...