Quante ore giochi alla settimana ?

• Sondaggio Il sondaggio termina il 10-14-2008, alle 11:06.
    • Quante ore giochi alla settimana ?

• 22
        10-20
        40%
      • 14
        5-10
        25%
      • 6
        20-30
        11%
      • 6
        3-5
        11%
      • 4
        0-3
        7%
      • 3
        più di 30 ore
        5%
      Totale: 55 voti
  • 44 risposte
    • scienziato80
      scienziato80
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2008 Contributi: 93
      circa 4 ore al giorno... :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      In questo periodo massimo 4-5 a settimana(grrr esami)..ma un bel pò in più nel forum :)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Tra 3-5 ore direi.. Anche io molto sul Forum e sul sito in generale.. :D
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      2 al giorno in media... sto nella fascia 10-20
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      3-5 Online(sto giocando veramente poco ultimamente) alle quali si vanno ad aggiungere quelle 3/4/5 ore di live settimanale.
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      anch'io purtroppo 3-5 ore... maledetta universita'
    • ingegno84
      ingegno84
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 206
      da quando ho iniziato a lavorare non gioco più... e mi son reso conto che era una gran cazzata giocare a poker!

in bocca al lupo a tutti i sognatori!

:)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      io in media un paio di sessioni da un'oretta in settimana, e circa 4 ore il fine.. diciamo quasi na ventina d'ore :)
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Io 3-4 ore al giorno, quindi sto sulle 20-30 ore settimanali
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      L'originale di ingegno84da quando ho iniziato a lavorare non gioco più... e mi son reso conto che era una gran cazzata giocare a poker!

in bocca al lupo a tutti i sognatori!

:)
      Beh, lo sarà per te: a me da soddisfazione e mi sta permettendo di realizzare un mio piccolo sogno
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      io in media un paio d'ore al giorno.
      @genio: ma come mai sei bronzo dato che tu giochi a limiti abbastanza alti e dici di giocare anche abbastanza... giochi su romm che non hai collegato?
    • ingegno84
      ingegno84
      Bronzo
      ankio credevo di aver raggiunto il mio sogno... avevo un BR da circa 2000$ ero preso dal poker come un drogato.. giocavo ogni giorno, e se non giocavo mi innervosivo.. poi ho trovato il lavoro che cercavo e ho abbandonato il poker... una specie di cura da tossico :D

adesso leggo dall'esterno il forum e mi rendo conto di come sognavo... e di come tanta gente continui a sognare.. inutilmente!
      il poker può essere solo 1 bel passatempo tra amici o 1 oretta su internet.. niente +

in bocca al lupo... non vi fate accecare dalla fama dei campioni.. quelli sn drogati.. ma li guardate begli okki ? ... sembrano alieni! gus hansen, phil ivey, negranu.. minieri.. ciaoooo
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      L'originale di ingegno84

adesso leggo dall'esterno il forum e mi rendo conto di come sognavo... e di come tanta gente continui a sognare.. inutilmente!
      il poker può essere solo 1 bel passatempo tra amici o 1 oretta su internet.. niente +

in bocca al lupo... non vi fate accecare dalla fama dei campioni.. quelli sn drogati.. ma li guardate begli okki ? ... sembrano alieni! gus hansen, phil ivey, negranu.. minieri.. ciaoooo
      ma infatti è quello che la maggior parte di noi fa...passarsi il tempo e cercare di fare qualche €....possibilmente.

il discorso dei campioni lo si può fare anche per il calcio o altra cosa...solo in pochi ci riescono!
    • scienziato80
      scienziato80
      Bronzo
      Presente da: 09-21-2008 Contributi: 93
      ingegno84, questo è un forum sul poker e tu vieni qui a criticare questo sport senza dare motivazioni?? se non il fatto che tu adesso lavori?? che ci importa a noi se il tuo sogno non si è realizzato ed adesso te ti accontenti del tuo lavoro, che ritengo quello realmente un bel colpo di culo!! il poker è scienza!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di ingegno84ankio credevo di aver raggiunto il mio sogno... avevo un BR da circa 2000$ ero preso dal poker come un drogato.. giocavo ogni giorno, e se non giocavo mi innervosivo.. poi ho trovato il lavoro che cercavo e ho abbandonato il poker... una specie di cura da tossico :D

secondo me ti sbagli!! ... e davvero di tanto!
      sono contento che tu abbia trovato quello che più ti piace, ma il fatto che tu ti sia DROGATO di poker forse è stato un errore tuo...sapersi gestire e non esagerare, trovare sempre lo stimolo, divertirsi nel giocare sono cose importantissime a cui forse non hai dato troppa attenzione.
      non mi pare che coach che vivono di poker come pierino o salva passino tutto il giorno davanti al pc...anzi loro si che hanno capito come si vive;) ;)
      sognare non costa nulla:D
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di ingegno84ankio credevo di aver raggiunto il mio sogno... avevo un BR da circa 2000$ ero preso dal poker come un drogato.. giocavo ogni giorno, e se non giocavo mi innervosivo.. poi ho trovato il lavoro che cercavo e ho abbandonato il poker... una specie di cura da tossico :D

infatti il poker per la maggior parte di noi è un bel passatempo, anzi direi di più, uno sport.
      Poi ci sono anche quelli che fanno tanti bei soldini.
      I poveri illusi e delusi come te per fortuna sono pochi.
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      tornando in topic.

Io gioco un paio di ore al giorno, la sera.

Dopo aver passato il resto del mio tempo libero con moglie e due splendide bimbe (tra due settimane arriva la terza)
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Si Flush, gioco su una poker room che non è collegata a PS per il momento
    • ingegno84
      ingegno84
      Bronzo
      la cosa + bella è leggere dall'esterno... io ero tra voi 1 pò di tempo fa.. non ero illuso... cercavo ankio di guadagnare qualke soldo :D

il problema è ke c'è molta gente che gioca solo a poker .. questo volevo sottolineare.. senza accorgersi che il poker non porta a nulla

ciaoooo