Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

L'headsuppatore nun s'a scord 'a mamm. Manc a Gibbilterr - Il blog di Traxxer

• Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Salve a tutti! :D

Sono qui per dirvi che apro un blog pokeristico nel pieno delle mie facoltà demenziali. Lascio una breve biografia professionale per i per i posteri che verranno a vedere come ha esordito il pirla che ha perso le WSOP 2010 urlando "Viuleeeeeeenza!" e andando all-in con 45s nell'HU finale contro Negreanu.

10/06/08 - Visto link Poker in sezione Altri Sport sito Gazzetta. Pensato: "Quando link su Hula Hoop o Schiaffo Soldato?".
      15/06/08 - Lettura articolo Gazzetta su vittoria Pescatori a Las Vegas in Omaha Pot Limit. Primo pensiero: "Che minchia di poker, con nove carte so' buoni tutti"
      19/06/08 - Lettura articolo Gazzetta su vittoria Minieri a Las Vegas in Texas Hold'em No Limit. Secondo pensiero: "E sì, sette carte, vi voglio vedere con cinque!".
      20/06/08 - Lettura regole Texas Hold'em e Omaha. Capito che non avere capito una sega. Resettato.
      07/07/08 - Dimenticata esistenza Texas Hold'em.
      04/08/08 - Notato link Poker Betfair. Ricordato esistenza Texas Hold'em.
      05/08/08 - Giocato soldi finti. Perso tutto sei mani. Ricaricati soldi finti. Perso tutto otto mani. Ricaricato soldi finti. Perso tutto tredici mani. Progresso costante.
      06/08/08 - Provato giocare decina euro residui conto su Betfair Poker.
      07/08/08 - Persa decina euro residui conto su Betfair Poker. Soldi persi prodotto di vincite. No versato niente. Sospiro sollievo.
      08/08/08 - Cominciato frequentare attivamente PokerStrategy. Scroccati 35 euro su Titan.
      09/08/08 - Vinti 50 euro.
      10/08/08 - Vinti 100 euro.
      11/08/08 - Mandata preiscrizione WSOP.
      12/08/08 - Persi 50 euro.
      13/08/08 - Ritirata preiscrizione WSOP.
      31/08/08 - Tornato vacanza.
      05/09/08 - Bankroll cresciuto.
      06/09/08 - Giocato ubriaco. Sceso da 100 a 35 euro. Giocato HU da 50$. Poi tre da 30$. Tutti vinti. Salito da 35 a 135 euro.
      07/09/08 - Mandata preiscrizione Mondiali Heads-Up.
      08/09/08 - Perso HU 50$. Sceso 100 euro.
      09/09/08 - Ritirata preiscrizione Mondiali Heads-Up.
      10/09/08 - Letto articolo Bankroll Management. Fulminato via Damasco.
      17/09/08 - Cominciare a parlare strana lingua. Dire "Raise" e no "Rilancio", "Check" e no "Parola", "Call" e no "Vedo". Preoccupato.
      23/09/08 - Striscia 14 double-up su 16. Non mandato preiscrizione Mondiali Double Up perchè non esistere.
      25/09/08 - Terzo ITM in MTT. Sempre fermato appena entrato nei 30. Daniele fare notare me che appena arrivare premi grossi io cacare in mie mutande. Io capito.
      26/09/08 - Diffusa ADS. Rivoluzione in mondo poker. Hellmuth commentato: "What cazz is it?".
      01/10/08 - Messo a punto rigorosissimo programma crescita pokeristica e gestione Bankroll.
      02/10/08 - Rollato. Fumato canne. Tornato casa. Bankrollato. Fumato Bankroll.

Questa la storia. Cronologia a parte mi chiamo Sergio, ho 28 anni e sono di Giugliano, ameno paesino in provincia di Napoli. Lavoro qui nel campo del Marketing. Mi sono appassionato al poker perchè, come detto altrove, provengo dal trading e sono interessato a tutto ciò che può servire ad arrotondare. Tuttavia, a differenza del trading, il poker si può fare anche di sera ed è anche divertente. :D

Al momento sono in pausa pokeristica, perchè ho imparato che se gioco ubriaco reggo, se gioco fumato no. Quindi devo attendere lunedì per fare un travaso PayPal-Betfair, moltiplicare pane e pesci coi cavalli e ritravasare parte dei guadagni su Titan Poker, perchè soldi miei non ne verso neanche sotto tortura. Il primo mese, però, non sono andato affatto male e, visto che comincio a prenderci gusto e che sto lentamente imparando qualcosa, continuerò ad esplorare questo mondo.

Quindi mi sono detto: approfittiamo del weekend per studiare, da lunedì ci si mette con la SSS, non si fan cazzate e si vede cosa ne esce fuori. :D

Qui vi racconterò le mie tante sconfitte e i miei pochi exploit, sperando di raccontarvi presto le mie poche sconfitte e i miei tanti exploit. Per inciso, come qualcuno avrà notato dal titolo sono un fior di cazzone nonchè inventore della celeberrima Ad Minchiam Strategy, che in breve tempo rivoluzionerà il mondo del Texas Hold'em. Che altro dire? Ah, qualche ringraziamento a un po' di persone.

- Ryuga, al quale ho fatto da supporto morale ogni volta che si trovava Chipleader o al Final Table di un torneo. Quindi, praticamente, ogni sera.
      - Galliani, l'uomo MTT, con l'augurio di giocarci presto un Heads-Up finale.
      - Mario, mio conterroneo, che ha il compito di cazziarmi (giustamente) ogni volta che gioco due Assi in slowplay.
      - Danielasso, che mi ha fatto capire che coi bui a 4000/8000 e 30000 chips in mano non posso aspettare che mi esca KK.
      - Pinerolo, nonostante dica che ho culo senza capire che andare all-in con 27o e pescare 227 al flop è notoriamente indice di bravura.
      - Galandil, che ha l'occhio lungo e dopo aver visto l'ADS ha esclamato "Sei un fottuto genio".
      - Tutti i coach, che dopo aver visto le mie mani, essere svenuti e aver preso i sali, pazientemente le analizzano.
      - Tutta la community, talmente cordiale da sopportare e supportare un trifolamaroni come il sottoscritto.

A presto per darvi buone notizie. 8)

P.S. molti non conterronei non capiranno l'alta citazione presente nel titolo. Nel caso guardate dal minuto 3:30 di questo video e capirete. :)
  • 1037 risposte
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      buon inizio! ;)

quantomeno hai iniziato con lo spirito giusto! :D

dal prossimo aggiornamento però, vogliamo vedere i "piccioli"... ;)

ciao
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ciao Trax .... in effetti dopo il rilascio dell'ASD l'apertura del blog era un atto dovuto, per chiedere chiarimenti e ricercare confronto con l'ideatore nel corso della sua applicazione.

I miei complimenti per il modo in cui ti sei inserito nel forum, con vivacità, senso dell'umorismo e tante mani per niente scontate (si, Mario ha l'abitudine di cazziare tutti per i limp di AA .... mi ricordo qualche tempo fa inseguiva me e Ryu nei corridoio con il randello ..... X( : <<disgraziati!!!!!>>)

L'originale di TraxxerSalve a tutti! :D

Sono qui per dirvi che apro un blog pokeristico nel pieno delle mie facoltà demenziali. Lascio una breve biografia professionale per i per i posteri che verranno a vedere come ha esordito il pirla che ha perso le WSOP 2010 urlando "Viuleeeeeeenza!" e andando all-in con 45s nell'HU finale contro Negreanu.
      Chi è questo Negreanu?

L'originale di Traxxer- Galliani, l'uomo MTT, con l'augurio di giocarci presto un Heads-Up finale.
      Troppo buono caro ..... in ogni caso, già che ci siamo mettiamo insieme le due cose ...... Negreanu lo butti fuori da 3rd e magari io mi occupo di Hansen 4th ....

Sarà un piacere per me leggere le tue avventure, anche perchè sei un giocatore che si applica su "campi" simili ai miei (mi devo tenere informato).

A proposito ma Hansen ti ha chiamato per l'ASD .... l'ho sentito l'altro giorno e mi diceva che dopo averla vista ha trovato rappresentate tutte le cazzate che ha fatto nel corso degli ultimi anni ..... ma almeno, per una volta, erano coerenti con qualcosa ..... Minieri, invece, pare che non sappia leggere e che non abbia capito.

Sei un mito (e forse capito a breve dalle vostre parti .... che mi dovete suggerire dove andare a mangiare).

GL @ tables!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      ciao traxxer!!
      concordo pienamente con galliani...ottimo modo per entrare nel forum il tuo...
      seguirò anche il tuo blog!:D
      leggeremo di epiche mani in cui 23s scoppiano AA sul un flop AAx perchè turn e river ti faranno chiudere una scala reale:D :D :D
    • tahnos
      tahnos
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 724
      Un esordio troppamente bellissimo.Aspetto le buone notizie(i picciuli)
      Bye
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      Come ti disse in chat..titolo fenomenale :D :D

e bellissima introduzione :)

Aspetto di leggere i prossimi aggiornamenti!
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ma tu sei un leso xD xD xD Una delle piu' belle presentazioni mai viste prima :D :D :D :D :D

GL ;)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Grande Trax! Bella presentazione e in bocca al lupo per la carriera pokeristica.. ;)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      in bocca al lupo!
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      :D :D :D :D Direi proprio che ti meriti l'oscar per i blog :D . Rido da solo davanti al pc. Speriamo che non passi qualcuno.... :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      ok, su questo blog mi esprimo così..

Sei un fottuto genio (cit.)

:D :D :D :D benvenuto tra i blogger
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Grazie per i commenti! :D :D :D

Forse anticipo a domani il mio rientro pokeristico: causa soliti smanettamenti via web (non parlo di onanismo, sia chiaro) sono riuscito ad attuare la prima fase del travaso e le operazioni sono andate bene, anche se il mercato era abbastanza infame oggi. Comunque una giornata positiva, sono passato da 15€ a 50€ in tre ore, anche se sono soldi che non c'entrano col poker, per ora. :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Ciao Traxxer.... sono contento che ti sei aperto un blog... ;) sei geniale... nel senso che oltre a portare bene mi fai spaccare dalle risate ogni volta che ti trovo su msn.... e leggo qualche post nel forum.... :D :D :D
      Che dire GL per il blog...e ai tavoli.... e passa qualche $$ su full tilt.....
      Leggerò sempre questo blog... perchè conoscendoti...sarà molto simpatico e divertente.... ;)
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Titan deve in qualche modo aver percepito la possibilità che non ricaricassi da loro ma piuttosto da ViralTrojanPoker.

O magari il supporto clienti ha percepito che dietro la mia domanda di ordine generale sul mio cugino che voleva giocare a poker ci fosse il rischio di un multiaccount carpiato rovesciato con passaggio di bonus da conto in conto tramite intermediari svizzeri.

O semplicemente: "Hei capo, questo non ricarica". "Ok dagli tredici euro e... quando sei nato ragazzo?". "Nel '70". "Ok, tredici e settanta, ragazzo, dagli tredici e settanta".

Comunque Titan mi ha dato venti dollari e quindi un po' di SSS ai microlimiti oggi posso farmela. Magari dopo la partita del Napoli. :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Forse è il rakeback del 40% che stiamo offrendo su Titan..solitamente viene pagato la domenica ;)
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      L'originale di MariooooooForse è il rakeback del 40% che stiamo offrendo su Titan..solitamente viene pagato la domenica ;)
      Ho il rakeback e non lo so? O maremma, bello!!! :D

Io pensavo fossero omaggi ad minchiam perchè mi sono arrivati anche alla fine di agosto quando sono tornato dalle vacanze... magari erano quelli precedenti. Bello, però! :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ricevi 10$ di rakeback ogni 25$ di rake prodotto fino alla fine di ottobre :)
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Aggiorno anche qui: primo final table in un MTT e conto che torna intorno ai 60$ senza bisogno di fare versamenti o roba simile. Certo, la prossima volta che mi viene in mente di iscrivermi alle due che dall'alto qualcuno mi fulmini: ora per me sono circa le sei del mattino, e io alle sei del mattino mi sveglio, sbadiglio e mi faccio un altro paio d'ore.

Quindi vado a farmi un paio d'ore, bye! :D
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Aggiornamento pokeristico-economico: partendo dai 20 dollari di rakeback ne ho guadagnati 265 per un totale di 285 dollari sul conto. Insomma, andassero sempre così gli MTT... :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di TraxxerAggiornamento pokeristico-economico: partendo dai 20 dollari di rakeback ne ho guadagnati 265 per un totale di 285 dollari sul conto. Insomma, andassero sempre così gli MTT... :D
      Basta farceli andare!

A-Game!