Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Curiosità PS.com - PS.net - etc

• Cercatore
      Cercatore
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2012 Contributi: 129
      Ho una curiosità a cui non riesco a dare una risposta esaustiva, spero possiate aiutarmi.

Dunque... in Italia abbiamo PS.it, quindi noi giochiamo su questa piattaforma e non possiamo accedere neppure al sito di PS.com o PS.net perché si viene reindirizzati ( a meno che non si usino proxy, ma vabbé, è un altro discorso ). Quando giochiamo a soldi finti, in realtà stiamo giocando contro gli stranieri di PS.net, da ciò che ho capito.

Quindi che io sappia esistono:

PS.com ---> il sito internazionale.

PS.it ---> il sito italiano.

PS.fr ---> il sito francese.

PS. uk ---> il sito UK.

PS.es e PS.de ---> siti spagnoli e tedeschi ( ma non ne sono sicuro ).

PS.net ---> per i soldi finti.

La cosa che non capisco è questa: quanti paesi hanno accesso a PS.com? Se ad esempio io vivessi in Svezia, o Svizzera, o Brasile, o Australia o potrei accedere con un solo account in tutti questi paesi perché tutti utilizzano il PS.com? Ho capito bene? C'è un elenco di tutti i paesi che utilizzano il sito internazionale? ?(

Grazie anticipate!
  • 5 risposte