Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Operato moderatori

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Salve apro questo THREAD per parlare di una cosa che credo sia utile a molti/parecchi di noi che giocano su PS.it.

Per fortuna giocando su pokerstars esistono i moderatori della chat.
      Io sono uno dei tanti che ormai è stato bannato 1.000 volte sia per grosse sfuriate che per 2 silllabe messe in croce , infatti ormai vengo bannato per pronunciare solo 2 lettere :facepalm: .

Detto questo sottolineo (( ripeto sottolineo )) che se mi banni lo fai perche ho trasgredito tale regolamento e a dire la verità non mi impiorta se chatto o no (( lo faccio solo quando tilto )) spero facevo visto che il tilt era il mio punto debole e credo ormai di aver risolto quelle cosette che non mi facevano stare sereno ad un tavolo da poker . :f_biggrin:

Tornando a noi ho aperto questo thread per altra motivazione , questa (( quanto segue )

Visto che è da un po che non giocavo (( per le motivazioni citate pokanzi il perenne TILT )) oggi per caso ho notato una discussione abbastanza accesa .

Giocatore 100 offende pesantemente ( augurandoli di morire )) Giocatore XXX arriva il moderatore e presumo faccia il suo lavoro.

Dopo un po il Giocatore 100 vedo che continua liberamente la sua sfuriata e decido di mandare una email al supporto per capire meglio come si svolge il loro lavoro così rispondendomi.

Gentile Axxxxxx,

La ringraziamo per la sua email.

Le decisioni
      >prese dai Moderatori non sono sempre visibili in quanto non sono autorizzati a discuterne ai tavoli; semplicemente fanno delle osservazioni generiche per far capire che sono a conoscenza della situazione senza puntare il dito contro alcun giocatore.
      Questo è il
      >motivo per cui ad alcuni giocatori potrebbe sembrare che il Moderatore abbia ignorato il problema ma in realtà i Moderatori prendono dei provvedimenti "dietro le quinte". Infatti ci aspettiamo dai Moderatori che non commentino eventuali decisioni per proteggere la privacy e l'identità degli altri giocatori.
      La preghiamo di notare che quando un
      >Moderatore esamina una lamentela in Chat, esamina tutta la chat interessata e prende i provvedimenti appropriati nei casi in cui ci sia una violazione delle regole della Chat.
      Nel caso in cui altri giocatori
      >abbiano ancora la facoltà di chattare, questo può significare che la loro chat non è stata considerata offensiva o che hanno ricevuto un avviso formale invece di una sospensione della chat stessa, il tutto in accordo con la nostra politica di Chat.
      Grazie per aver scelto PokerStars e
      >buon divertimento ai tavoli.

Cordiali Saluti,

Girando tra i tavoli per caso rivedo e rileggo il giocatore 100 (( colui/lei che in teoria avrebbe dovuto avere il Bam )) sorprendentemente anche in questo caso (( dopo aver perso un colpo )) lo/la rileggo dicendone di ogni.

Ora la mia domanda e semplice , chi controlla l'operato dei moderatori/operatori di una room ?

Dimenticavo la 1° email lo mandata questa mattina e pokanzi ho mandato la 2° ricordandogli la precente e sottolignandoli la continua sua serena attività ai tavoli.

Ovviamente in ogni segnalazione ho elencato data/orario/specialità giocata/nome del tavolo e livello .

Pss A me interessa sapere solo una semplice cosa .

La legge e uguale per tutti ?
      Se sbagliano loro a chi bisogna fare le segnalazioni?
      Dopo aver fatto le segnaalzioni chi ci dà la certezza che facciano i loro controlli?

Grazie .
  • 4 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Questi non mi rispondono nemmeno (( intendo Ps.it )) di solito ci mettono 2 sec :facepalm:

Se entro domani non mi avranno risposto in maniera convincente inizzierò a martellarli , e solo questione di principio . :challenge
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.891
      Ciao bubixxRNMD,

Quando ho letto il titolo del thread credevo fosse una critica nei nostri confronti :D

Beh, capita che possano sbagliare :) uno dei sbagli in cui si può incorrere è quello di non usare lo stesso metro di giudizio. Tu comunque, se ci tieni ad avere la chat, puoi trovare un altro modo per stiltare :) io ho una pallina di gomma morbida da stritolare :D

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      L'originale di LMIG

Quando ho letto il titolo del thread credevo fosse una critica nei nostri confronti

No no non era per voi :f_cool:

Beh, capita che possano sbagliare uno dei sbagli in cui si può incorrere è quello di non usare lo stesso metro di giudizio

Ci mancherebbe che non si possa sbagliare ma (( come gl'arbitri per non nominare altro )) il metro di giudizio bisogna adottarlo in egual peso/misura sopratutto per cose così lievi come un semplice ban e visto che la violazione era stata per un augurio di morte e non di qualche parolaccia (( ancora peggio ))

Tu comunque, se ci tieni ad avere la chat, puoi trovare un altro modo per stiltare :) io ho una pallina di gomma morbida da stritolare

lhaahahhah le/la palline/na le lascio dove stanno.

No no la chat non mi manca e visto che ho finalmete dominato il TILT :challenge (( almeno spero :facepalm: )) :f_biggrin:

Comq e questione di principio non certo me la prendo con cose così lievi ed irrillevanti , sono sardo e testardo :facepalm:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Per i più maliziosi ( c'e del sarcasmo **)

Salve Axxx,

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere questa email e di aver portato ciò alla nostra attenzione.

** Dal momento che non possiamo monitorare i tavoli 24 ore al giorno, ci fa piacere avere giocatori che siano i nostri "occhi'' e le nostre ''orecchie".

Analizzerò il caso e le opportune misure verranno prese in merito.

Il nostro obbiettivo su PokerStars è di ottenere un luogo piacevole in cui giocare, dove ognuno possa sentirsi a proprio agio. Abusi ed altre violazioni delle regole di chat, non contribuiscono alla creazione di un ambiente ideale e impediscono il divertimento di ognuno, di conseguenza non sono ammessi.

Grazie per aver scelto PokerStars e buon divertimento ai tavoli.

Cordiali saluti.

Mhhhh :spade: