Monitor o tv

• Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2012 Contributi: 506
      Salve ragazzi.Volevo chiedere una vostra opinione.Ho bisogno di uno schermo per giocare a poker,per guardare la tv e anche per la mia xbox.Secondo voi comprare un monitor tv è conveniente?Ho visto i prezzi,e i monitor tv sono ottimi in questo.So che le tv full hd sono un altro mondo,ma secondo voi questi monitor possono fare al caso mio?
  • 5 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.844
      Monitor Tv dipende a quanti pollici: per quello che so esistono diversi monitor con risoluzioni piu che adeguate che possono essere usati anche come televisione, anche se non credo ti possano dare la stessa qualitá di una tv HD.

Ti consiglio comunque di fare prove prima dell'acquisto, in particolare cercando di capire come si vede a distanza: molti monitor sono deboli da quel punto di vista. ;)
    • Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Grazie mille per la risposta.Comunque sarei indirizzato su un monitor tv full hd.Un 23 pollici massimo.Che dici?Puoi darmi qualche dritta? :)
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Per quel poco che so gli Asus offrono il miglior rapporto qualitá-prezzo. :)
    • Micheleo91
      Micheleo91
      Bronzo
      Io ero andato su samsung sinceramente.Ma se mi dici che asus ha un buon rapporto qualità/prezzo direi che posso guardare in giro.I tv full hd purtroppo mi porterebbero via mezzo bankroll :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Micheleo91
      Io ero andato su samsung sinceramente.Ma se mi dici che asus ha un buon rapporto qualità/prezzo direi che posso guardare in giro.I tv full hd purtroppo mi porterebbero via mezzo bankroll :D
      Samsung sono tra i piú diffusi e non sembrano essere male, ma anche guardando alle recensioni online mi sembra che siano piú graditi gli Asus. :)