BB ATs vs open raise UTG hyper lag

• crivelion
      crivelion
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2011 Contributi: 466
      IPoker, 50/100 blinds No Limit Hold'em Tournament, 8 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BTN: 2,485 (24.9 bb)
      Hero (SB): 7,910 (79.1 bb)
      BB: 2,171 (21.7 bb)
      UTG+2: 5,911 (59.1 bb)
      MP1: 3,635 (36.4 bb)
      MP2: 4,867 (48.7 bb)
      MP3: 5,094 (50.9 bb)
      CO: 8,527 (85.3 bb)

Preflop: Hero is SB with A T
      UTG+2 raises to 300, 5 folds, Hero raises to 700, BB folds, UTG+2 raises to 5,700, Hero raises to 7,910 and is all-in, UTG+2 calls 211 and is all-in

Flop: (11,922) 2 3 2 (2 players, 2 are all-in)
      Turn: (11,922) J (2 players, 2 are all-in)
      River: (11,922) A (2 players, 2 are all-in)

Results:
      11,922 pot
      Final Board: 2 3 2 J A
      Hero mucked A T and won 11,922 (6,011 net)
      UTG+2 showed J K and lost (-5,911 net)

oppo hyper aggro, poche mani su di lui.. nei minuti che l'ho avuto al tavolo ha mostrato aggressività ai limiti del maniac, 3bettano, 4bettando e pushando in bluff.. (e qualche mano prima di questa l'ho pizzicato su un suo shove pre flop con 76s, chiamandolo con QTs e la cosa lo ha infastidito parecchio)
      era ancora fumante dalla rabbia qnd c'è stata questa mano.. dal momento in cui ha rilanciato ero certo che si sarebbe finiti ai resti.. la mia domanda è se sia giusto giocarsi 60 BB e praticamente il torneo in un colpo ad alta varianza come questo, avendo cmq la ragionevole certezza di crushare il suo range, o si possa cmq valutare un approccio piu' conservativo...
      grazie
  • 2 risposte
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      L'originale di crivelion
      oppo hyper aggro, poche mani su di lui.. nei minuti che l'ho avuto al tavolo ha mostrato aggressività ai limiti del maniac, 3bettano, 4bettando e pushando in bluff.. (e qualche mano prima di questa l'ho pizzicato su un suo shove pre flop con 76s, chiamandolo con QTs e la cosa lo ha infastidito parecchio)
      era ancora fumante dalla rabbia qnd c'è stata questa mano.. dal momento in cui ha rilanciato ero certo che si sarebbe finiti ai resti.. la mia domanda è se sia giusto giocarsi 60 BB e praticamente il torneo in un colpo ad alta varianza come questo, avendo cmq la ragionevole certezza di crushare il suo range, o si possa cmq valutare un approccio piu' conservativo...
      grazie
      Imho no se si crede di avere edge sul field altrimenti ok fare call

mi diresti il range che potrebbe shovarti qua secondo te?
    • crivelion
      crivelion
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2011 Contributi: 466
      L'originale di 90giuda90
      L'originale di crivelion
      grazie
      Imho no se si crede di avere edge sul field altrimenti ok fare call

mi diresti il range che potrebbe shovarti qua secondo te?
      mah direi quasi tutte le broadway, 77+ e qualche suited connector medio...