FTIPS tappa 4 - 437$..3 giorni di fuoco :)

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Ora rischio veramente di intasare questa sezione..... :D
      sono uscito....e sono ancora perplesso.... si perplesso è la parola giusta.... ho fatto una giocata...e sto ancora riflettendo se era giusta... o se sono un pazzo... vi dico solo una cosa.... ciò pensato 0 secondi.... call immediato.... avete presente quando l'istinto....il cervello... nn c'è razionalità... ma c'è solo azione... bhè èì stata così.... la guardo...la riguardo.... e non so ancora decidere se era giusta o meno....uno potrebbe dire perkè giocarsi il torneo... uno potrebbe dire ma perchè no?cmq ora la posto qui di seguito....
      Cmq sono arrivato 4° alla 4 tappa delle FTIPS su 378 giocatori e ho vinto 437.50$ ....... Grazie a tutti per il sostegno...al mitico semprepresente traxxer, cella, neva, bimbo, e tutti gli altri...! Potevo fare molto di +.....
      Vorrei ringraziare tutti per le belle parole che questi giorni ho letto nel forum nei miei confronti... il vostro apprezzamento mi da ancora + carica ragazzi...!
      Cmq la mia 3 giorni di poker è la seguenti.... 3 sere fa vinti 364$ su titan in un torneo....2° su 500 giocatori.... ieri sera vinto il mio quinto ticket per il 750k 216$...un altro a mezzo con bimbo313 ( che lo giokiamo domenika sera)...e un altro seguendo al microfono bimbo... (1/4 di ticket :D ) ... stasera vinti 437$...!
      Però l'amarezza è cmq tanta.... ora posto la mano... che ancora mi fa pensare...

so che non ha niente... so che ha Ax..... io so di avere tutti gli out del colore... tutti gli out della bilaterale...e gli out dei 10 e J..... miliardi di out....partivo sopra io penso... non lo so.... cmq ho fatto call....
      Giò quello che ha vinto il torneo, l'amico di malag...mi ha detto che anche lui avrebbe fatto istant call....

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 3,000/6,000 Blinds, 750 Ante, 4 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

SB: 111,367
      Hero (BB): 137,208
      UTG: 398,405
      BTN: 109,020

Pre-Flop: (12,000) T:club: J:club: dealt to Hero (BB)
      UTG folds, SB raises to 16,500, Hero calls 10,500

Flop: (36,000) 9:diamond: Q:club: 9:club: (2 Players)
      SB bets 94,117 and is All-In, Hero calls 94,117

Turn: (224,234) 5:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

River: (224,234) A:heart: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 224,234 Pot
      SB showed K:heart: A:diamond: (two pair, Aces and Nines) and WON 224,234 (+112,867 NET)
      Hero showed T:club: J:club: (a pair of Nines) and LOST (-111,367 NET)
  • 32 risposte
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      call per me... quell'all in sicuramente non rappresenta la Q e potresti avere pure i T e J come out...
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      ryu.. chiamo tutta la vita!
      peccato perché nulla si è concretizzato!
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      Beh, avevi anche gli outs della scala colore, eri tutto un carico di outs. Ma ci può stare, contro un bell'AK. :)

Ma how much stracatacazz stai making with quest tournaments? Complementi! :D
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      il call ci sta tutto secondo me...
    • asdrubale74
      asdrubale74
      Bronzo
      Presente da: 08-31-2008 Contributi: 26
      Ieri notte stavo giovando su full tilt a FTIPS e quando eravamo in 23 e io avevo 35000 la mia connessione e andata a farsi benedire e non mi sono piu potutto riconnettere

mortacci di valentino rossi e del pattaca

complimenti ryuga per il tuo 4 posto dato che ci sei mi puoi dire come sono arrivato io
      ps. era giusto il call che hai fatto
      comunque ricordati che asdrubale74 e stato messo fuori uso dalla maledetta connessione internet se no erano az amari per tutti
      GL a tutti
    • Bimbo313
      Bimbo313
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2008 Contributi: 31
      Permettimi Ryuga....innanzitutto complimenti....dovuti, sinceri, sentiti....in questo momento stai spaccando e si vede...però se ti interessa voglio darti il mio piccolo parere. Un pò ti conosco...ieri ho seguito praticamente tutto il torneo fino alla tua uscita intorno alle 2 di notte...io per esempio so che quando sei arrivato nelle fasi finali di un torneo grande come quello ma anche in altri non ti piace partire sotto....non lo fai mai o quasi mai. Ieri ho visto in diretta la tua giocata e sono rimasto perplesso. Per carità non me ne vogliano i bravi pokeristi e soprattutto te sappiamo entrambi che avevi letteralmente una marea di outs....tantissime tra quelle del colore e quelle della bilatera....ma comunque anche se lui non aveva floppato una coppia eri ancora sotto e dovevi andare alla caccia....quando eravate rimasti in 4. Il quesito è? Sappiamo tutti che il call ci sta tutto e tutta la vita e probabilmente 99 volte su 100 si rigiocherebbe così? Ma è giusto giocarsi il torneo in un momento topico sapendo di essere sotto e di andare alla caccia? ;) Comunque bravo non mancherà occasione di riprovarci....
    • wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      Beh avevi 22 outs per vincere.. chiamata giustissima..
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      L'originale di Bimbo313Permettimi Ryuga....innanzitutto complimenti....dovuti, sinceri, sentiti....in questo momento stai spaccando e si vede...però se ti interessa voglio darti il mio piccolo parere. Un pò ti conosco...ieri ho seguito praticamente tutto il torneo fino alla tua uscita intorno alle 2 di notte...io per esempio so che quando sei arrivato nelle fasi finali di un torneo grande come quello ma anche in altri non ti piace partire sotto....non lo fai mai o quasi mai. Ieri ho visto in diretta la tua giocata e sono rimasto perplesso. Per carità non me ne vogliano i bravi pokeristi e soprattutto te sappiamo entrambi che avevi letteralmente una marea di outs....tantissime tra quelle del colore e quelle della bilatera....ma comunque anche se lui non aveva floppato una coppia eri ancora sotto e dovevi andare alla caccia....quando eravate rimasti in 4. Il quesito è? Sappiamo tutti che il call ci sta tutto e tutta la vita e probabilmente 99 volte su 100 si rigiocherebbe così? Ma è giusto giocarsi il torneo in un momento topico sapendo di essere sotto e di andare alla caccia? ;) Comunque bravo non mancherà occasione di riprovarci....
      Si gioca per vincere a quel punto.

Capisco che una posizione siano cmq soldi importanti ma se becca uno dei gozziliardo di outs che ha diciamo che il primo posto è molto più vicino.
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Compli ryuga avrei giocato =
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      mamma mia ryuga ma sei una pressa!!:D
      praticamente ogni settimana ti meriti un'intervista:D :D

la mano è balorda...
      credo sarebbe molto difficile da foldare per chiunque...mi piacerebbe sentire il parere dei coach...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Congrats Mate!

Davvero bravo.
    • PierinoConti
      PierinoConti
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      Ciao Ryuga Complimenti!

La chiamata ci sta tutta al flop. Anche se aveva AQ avevi 17 outs con ancora 2 streets disponibili.

Mi ricorda tanto la mia uscita alla qualificazione per l' Ept di Dortmund,stesso board ,stesse hole cards e nessuno aiuto... Ho chiesto pareri sulla giocata anche a pro di Tornei come Alacqua o Valentini e Pastura,dicendomi che il call ci sta tutto . Forse l'unico errore è chiamare al preflop,pero' so che TJ suited sono carte molto allettanti per non vedere almeno il flop.

Saluti
    • asdrubale74
      asdrubale74
      Bronzo
      ryuga ti rinnovo i miei complimeti. Ora che sono a casa ho controllato come sono arrivato io visto che all'una di notte con 23 giocatori in gioco e io con 35000 chip la mia connessione mi ha abbandonato sul + bello sono incazzato nero porca vacca basti pensare che in auto fold sono arrivato 11 , ma il rimpianto e alto visto che full tilt stava iniziando a darmi carte e me la potevo giocare ancora alla grande visto che il bb era di 1200chip al momento della disconnessione e il chipleader stava intorno alle 60000 chip .GRRRRRRRRRRRR
      il mio pesiero sulla tua giocata e che ci poteva stare tutta una volta che avevi visto quel flop,magari jt suited si potevavo e secondo me si dovevano foldare gia preflop ma una volta che avevi visto il flop ci stava tutto l'all in .
      comunque complimenti e pensa a quanto ero incazzato io ieri notte grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

GL A TUTTI.
      ps bimbo ma con 86 dove volevi andare uahuahauhauhauah :) ))))))))))))
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Grazie a tutti ragazzi dei complimenti.... ;) ci sarebbero tante cose da dire....
      Asbrubale.... qnd sei andato sit out io avevo 92000 tu miu sembra sei andato sit out con 23000 ...infatti ti scrivevo nella chat del tuo tavolo e non mi rispondevi... e tra un po facevi final table da sit out....!
      Devo dire che il tavolo finale me lo aspettavo molto meno tecnico... ho visto fare buone giocate in steal in steal-back e in squeeze con 88... tranne la prima mano del tavolo dove con AQ ho eliminato uno ...per il resto nn ho visto carte... ma qui nn ci sono scuse.... il sapere giocare aggressivo,lo stack,la posizione... contano quanto avere buone carte....! sapete tutti che arrivati a quel punto difficilmente si vede un flop... in quella mano tutti fold... e lo sb si sente come sempre in dovere da fare il button....ossia di rilanciare e stealare.... anche perchè sa... che se lui limpa sono io a menare da bb... e lui opta anche per un rilancio basso... che mi da tutte le odds per chiamre con una mano come 10 J suited....invitante... una volta giunto al flop... come detto ho fatto instant call.... Infatti come Bimbo ha detto: perchè giocarsi il torneo...qualkuno può dire cos'...altri dicono perchè no.... Sapevo che partivo sopra...lo sapevo...!il fatto è che una volta, ormai molto tempo fa.... quando arrivavo in prossimità del tavolo finale o tavolo finale... giocavo kiusissimo...addirittuta facevo passare tutto il tempo sperando che qualcuno uscisse negli altri tavoli..scalare posizione e qualke dollaruccio in +.... Ora, è diverso... come dice CirusGuti...ora gioco per vincere.... in questa mano so che parto sopra...so che se mi riesce il colpo....vado 2° con un abbisso da il terzo.... so che mi vado a giocare l'HU finale con 750$ in tasca...e so che posso vincerne 1200$.... insomma: come disse Myke: "la vita si gioca in un colpo solo...il resto è attesa..." ..... se mi riesce spacco... e male che va arrivo secondo...! insomma il gioco valeva la candela... e sono convinto che la mentalità giusta sia questa....!
      Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno seguito fino a tardi... ;) e risp qui nel forum...! Grazie pierino e gli altri... sn ancora + convinto.... vorrei sentire anche il parere di zukkero e willys.... in base nn solo a quella mano, ma anche alla convenienza di farla in 4 rimasti con primo premio 1200$ 2° 750$ 3° nn lo so 4° 437$ con quegli stack che sono nella mano....
    • asdrubale74
      asdrubale74
      Bronzo
      ruyga avevo 34000chip e avevo appena messo il bb me lo ricordo alla grande comunque e andata cosi e non ci posso fare na mazza ,
      di nuovo complimenti :) )))))))
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Allora forse io ti ho visto dopo... qnd o ributtato l'okkio al tuo tavolo ne avevi 23000 probabilmente eri gia sit out da un po :( infatti scrivevo ma nn rispondevi...!io avrei telefonato a qualche amico che abita vicino a me e l'avrei fatto giocare con il mio account... certo vicino territorialmente altrimenti FT ti fail culo... tipo caso sorel mizzi... ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Complimenti Ryuga. Ti vogliamo alle WSOP :P
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Rinnovo i miei complimenti per il risultato! Spero ti voglia concedere qualche evento da 100$ o 200$ ora.. ;)

Quanto alla mano avrei fatto altrettanto al pre-flop e probabilmente anche al flop..

Considera però che non parti da favorito, nonostante gli outs a disposizione.. Ovvero, contro AK, la sua mano in questo caso, sei favorito, ma contro il suo range sei all´incirca in coinflip..

Infatti, se metti in Equilator il suo range stimato.. (Con cosa farebbe un overpush di questo tipo secondo te?) sei all´incirca al 50% di equity... Tuttavia, il piatto non è 0, ma parte da 30k, quindi la scelta è matematicamente giusta.. Avrei fatto altrettanto per giocare per il primo posto, quindi nice hand..
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Zucchero79Rinnovo i miei complimenti per il risultato! Spero ti voglia concedere qualche evento da 100$ o 200$ ora.. ;)
      Eh si ... il ragazzo è forte. Sicuramente il 750k di domenica (confermacelo ;) ).

Bravo David, very consistent.
    • 1
    • 2