Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

MultiEntry-Zoom-Satelliti

• commandos86
      commandos86
      Bronzo
      Presente da: 01-23-2009 Contributi: 112
      Rgazzi cosa ne penaste del MultiEntry???

Non penso e spero di non essere l'unico..quindi ragazzi dobbiamo e possiamo farci sentire...è la miglior poker room italiana ma puo diventare davvero perfetta..

-Premesso che ignoro se sia legale o non, ma perchè non cominciate ad applicare anche voi quesra politica???...naturalmente non su tutti gli eventi ma crearne alcuni oppure su alcuni esistenti dare la possibilita di multyEntry..Tecnicamente per voi penso sia una cosa più che facile...

-Aggiungo inoltre che avendo lo zoom non vedo perchè non sfruttare una tipologia cosi accattivante nella formula torneo...durante il giorno soltanto 2 miseri tornei Zoom..aggiungetene altri e movimentate il palinsesto

-Aggiungere nei vari tornei la. formula Ko..anche questa semplice come un normale torneo ma allo stesso tempo piu stimolante e ricca di azione..pensare che una poker room aveva come evento principale della domenica una formula Ko..e anche qua 2/3 miseri eventi

-Aggiungere tornei shootout..torneo veloce e completamente diverso da un torneo normale...qua se non sbaglio nessun evento giornaliero..

- Poi e non capisco il perchè..una struttura dei satelliti che, se non per alcuni eventi domenicali non prevede sit&go satelliti...non ci sono nessun tipo di satelliti per gli eventi giornalieri..-Afeternoon-Night-MiniNight-Bounty-DailyDeep..Daily 6max..ecc (praticamente quasi tutti); NON è concepibile che per giocare tornei da 15 o da 50 euro devo passare (se possibile) obbligatoriamente per un torneo e passare 3 ore a giocarlo per poi uscire in bolla , quando con un semplice sit&go da 3-5-10 euro ne posso giocare molti di piu..quindi incasso dai sit più altra gente che partecipa all'evento (aumentando il montepremi)...rivedere un po la politica e la tipologia dei sarelliti..

NON tutti si possono permettere di pagare 50 euro di tiket ma tanti di possono permettere di giocare sit da 3-5 magari anche multi tavolo 3*27 ecc..Ko-Shootout zomm ecc...

Per questo torneo ad oggi 2013 NON esistono satelliti??...tutti ci possiamo permettere 50E di ingresso????

• 1 risposta
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.891
      Ciao commandos86,

Premesso che io non gioco su PokerStars.it: hai provato a mandare una mail a loro? più che altro, per quanto riguarda i mtt, i giocatori hanno idee diverse l'uno dall'altro, quindi per le room credo sia difficile accontentare la maggioranza.

Se ci sono degli errori macroscopici di programmazione, e magari ricevono tante mail che riguardano questi errori, probabilmente ne terranno conto.

Detto questo, attenzione a non giocare tornei dal buy-in troppo alto per il nostro bank roll. Capisco la comodità di un satellite, ma poi non bisognerebbe giocare money scared al torneo principale.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG