JJ da SB

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Avversari tutti sconosciuti..al massimo 30 mani
      ..l'oppo con cui mi ritrovo HU (che è anche OR) è 50/9 af 6,3
      River, dopo suo check dietro turn, penso di essere avanti, quindi per questo checko pure per indurlo a qualche strano bluff..che te ne sembra?

No Limit Holdem Tournament
      iPoker
      8 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG miumira (13,490) 84bb
      UTG+1 innoquo (3,120) 20bb
      MP1 Gunk79 (7,463) 47bb
      MP2 march829 (9,026) 56bb
      CO siross57 (3,580) 22bb
      BTN MARTELLO1 (4,115) 26bb
      SB uzappaturi (4,675) 29bb
      BB gianni46 (6,205) 39bb

Blinds: 80/160

Pre-Flop: (240, 8 players) uzappaturi is SB J:spade: J:diamond:
      1 fold, innoquo raises to 320, 1 fold, march829 calls 320, 2 folds, uzappaturi calls 240, gianni46 calls 160

Flop: K:diamond: 10:spade: 3:club: (1,280, 4 players)
      uzappaturi checks, gianni46 checks, innoquo bets 320, 1 fold, uzappaturi calls 320, gianni46 folds

Turn: 7:spade: (1,920, 2 players)
      uzappaturi checks, innoquo checks

River: 4:diamond: (1,920, 2 players)
      uzappaturi checks, innoquo bets 2,480, uzappaturi calls 2,480

Final Pot: 6,880 innoquo shows Q:club: 5:club: uzappaturi wins 6,880 (net +3,760) innoquo lost 3,120 march829 lost 320 gianni46 lost 320
  • 5 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      innoquo (che correttamente si scrive innocuo) ma che razza di nick si sceglie la gente? :D

Oppo al river pusha 2480 in un piatto da 1920. Mi piace checkare per indurre, però attenzione tante volte se è un fish credo lo faccia anche con KJ K9 K8 imho non è polarizzato su nut/air appunto perchè se è un fish è imprevedibile
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      Postflop è nh su quella size river. Avesse fatto 3/4 pot non so se ti trovavi molto bene a callare :D

Il problema cmq risiede nel preflop imho dove credo di andare abbastanza facilemnte in all-in., visto che incrementiamo il nostro stack del 20% ogni volta che foldano e le volte che ci chiamano vs il loro range di call non giochiamo affatto male

Inoltre in 3way OOP la mano la vincerai davvero pochissime volte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      L'originale di 90giuda90
      Postflop è nh su quella size river. Avesse fatto 3/4 pot non so se ti trovavi molto bene a callare :D

Il problema cmq risiede nel preflop imho dove credo di andare abbastanza facilemnte in all-in., visto che incrementiamo il nostro stack del 20% ogni volta che foldano e le volte che ci chiamano vs il loro range di call non giochiamo affatto male

Avevo pensato sinceramente a 3bet/broke pre flop..ma con 29bb dopo apertura da utg, non so se era la scelta migliore..e cmq su any flop se squeezavo pre avrei dovuto pushare..poteva essere un opzione?
      Al river sono ancora indeciso se era meglio giocarla in bet/fold o in c/c ...so che fish che overpottano i river, sono quasi sempre pieni..ma qui penso che se aveva il K lo avrebbe ancora valuebettato al turn, magari pottando..qui la cosa che mi ha spinto a giocare cosi (ora che ci 'penso) è stata il check immediato al turn e il suo lungo time prima di pusahre al river..
    • FishdellaPortaAccanto
      FishdellaPortaAccanto
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 348
      L'originale di 90giuda90

quoto. anche io avrei 3bettato preflop, hai mano abbastanza forte per farlo e non troppo forte per permetterti di giocare al flop contro 3 persone.
      ottima lettura al river :nh
    • 90giuda90
      90giuda90
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2010 Contributi: 2.227
      L'originale di uzappaturi
      L'originale di 90giuda90

Avevo pensato sinceramente a 3bet/broke pre flop..ma con 29bb dopo apertura da utg, non so se era la scelta migliore..e cmq su any flop se squeezavo pre avrei dovuto pushare..poteva essere un opzione?
      Al river sono ancora indeciso se era meglio giocarla in bet/fold o in c/c ...so che fish che overpottano i river, sono quasi sempre pieni..ma qui penso che se aveva il K lo avrebbe ancora valuebettato al turn, magari pottando..qui la cosa che mi ha spinto a giocare cosi (ora che ci 'penso) è stata il check immediato al turn e il suo lungo time prima di pusahre al river..
      Scusa non ho capito, intendi su un improbabile squeeze di BB?? perche è talmente raro dato il suo stack e dal nome inoltre non mi sembra uno cosi aggro da poter mosseggiare quindi la scelta + ev rimane il push pre

River io preferisco di granlunga la linea che hai tenuto tu :D