Mi devo fidare di questa room?

• wilmore
      wilmore
      Bronzo
      Presente da: 05-13-2008 Contributi: 914
      Voglio prevelavere tutto da una room dove mi ha regalato un Free BR dopo aver raggiunto la soglia dei punti minimi. Ma mi hanno chiewto questo dopo aver fatto un deposito simblico con la postepay

Dear Marco,

Thank you kindly for contacting ActionPoker.com

In order to complete your withdrawal we are still missing the information for the VISA card 0552 (last four digits). We require a copy of your picture ID, copies front and back of the card, a copy of a utility bill and a Credit Card Security Form.

You can download the Security Form by clicking on the link below:
      http://www.actionpoker.com/cashier/SecurityForm-ap.pdf

The documents can be scanned and attached to your reply e-mail or they can be faxed to our attention on 1 866 587 59 78.

We hope you understand these documents are requested as per International Banking Policies in order to protect the customer and the company at the same time.

Cioè vogliono la copia fronte retro della carta di credito.. mi pare strano ceh dite?
  • 6 risposte
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Da come è scritto spero sia copia fronte e retro della tua ID card (patente o carta identità)
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      da una ricerca in rete però non mi sembra una pratica così inusuale.
      In fondo tu hai già dato loro tutti i numeri possibili.
      Sulla fotocopia non ci sono ulteriori dati.

Attendiamo altre risposte comunque..
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di wilmoreVoglio prevelavere tutto da una room dove mi ha regalato un Free BR dopo aver raggiunto la soglia dei punti minimi. Ma mi hanno chiewto questo dopo aver fatto un deposito simblico con la postepay

Dear Marco,

Thank you kindly for contacting ActionPoker.com

In order to complete your withdrawal we are still missing the information for the VISA card 0552 (last four digits). We require a copy of your picture ID, copies front and back of the card, a copy of a utility bill and a Credit Card Security Form.

You can download the Security Form by clicking on the link below:
      http://www.actionpoker.com/cashier/SecurityForm-ap.pdf

The documents can be scanned and attached to your reply e-mail or they can be faxed to our attention on 1 866 587 59 78.

We hope you understand these documents are requested as per International Banking Policies in order to protect the customer and the company at the same time.

Cioè vogliono la copia fronte retro della carta di credito.. mi pare strano ceh dite?
      personalmente, io gli direi che non e' loro diritto chiedermi la fotocpia della carta di credito, e che non hai intenzione di inviargliela perche' e' una violazione della tua privacy, ma che vuoi comunque ritirare i tuoi soldi.
      Digli che sei disposto a mandare gli scan della carta di identita' e della bolletta (per quelli non c''e problema), ma non della carta di credito.

E' una richiesta assurda, non e; nei loro diritti, minimamente.

Io l'ho fatto diverse volte, mi hanno sempre dato ragione.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Anche mansion chiedeva la copia della carta di credito (ma alcuni dati li puoi oscurare, come i 3 numero sul retro personali ed alcuni frontali)
      ..riguardo a questa room non saprei, comunque se hai depositato i tuoi dati li hanno quindi se gli scannerizzi o meno la carta non cambia molto!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      appunto, se li hanno gia', perche' richiederteli?

La differenza e' che loro li hanno in forma criptata nei loro database, ma la fotocopia che gli mandi per FAX e' visibile a TUTTI gli impiegati presenti in ufficio, in chiaro... io non gliela manderei mai, sara' che sono paranoico :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di MarsellusWappunto, se li hanno gia', perche' richiederteli?

La differenza e' che loro li hanno in forma criptata nei loro database, ma la fotocopia che gli mandi per FAX e' visibile a TUTTI gli impiegati presenti in ufficio, in chiaro... io non gliela manderei mai, sara' che sono paranoico :)
      Se si tratta di una room truffa, i dati anche se criptati li pescano(almeno credo)..ma capisco la tua "paranoia" :)

Comunque se gli invii il documento oscurando determinati numeri non possono fare molto(ad esempio le 3 personali sul retro)
      Mansion chiede gli stessi documenti, ecco perchè non mi meraviglio della cosa..ma non posso di certo rassicurart in quanto non conosco la room! :rolleyes: