Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Rakeback Pokerstars

• francecsox94
      francecsox94
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2013 Contributi: 148
      Salve,
      scrivo per chiedervi chiarimenti inerenti il ritorno di rake di stars.
      Vorrei sapere come funziona la rakeback, da tempo tendo di capirne il funzionamento invano :facepalm: .
      Nell'ipotesi in cui io sia supernova con una rakeback del 30% significa che se giocando un TOT N° di SNG e producendo per esempio 1000 Euro al mese di rake significa che mensilmente vedrei accreditati sul mio conto 300 (30%) Euro?
      Oppure dovrei usare gli fpp per acquistare i bonus?
      Ragazzi chiedo chiarimenti al riguardo spero possiate essermi d'aiuto.
      Ringrazio anticipatamente per le risposte :D .
  • 3 risposte
    • AlexID26
      AlexID26
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2012 Contributi: 639
      Con 1000€ di rake arriverai ad avere lo status platinum, e da qui il ragionamento a seguire:

Prendiamo in esame che il secondo mese tu rifai ancora 1000€ di rake avendo già lo status platinum sbloccato il mese prima come dicevo sopra, questi valgono esattamente:

1000€ x 8.5 = 8500vpp x 2.5 = 21.250fpp = 150€ (16.500fpp) + 20€ (2700fpp) + 10€ (1500fpp), per un totale di 180€ di rakeback + 550fpp di scarto. Equivalenti al 18/19% di rakeback.

Ovviamente il primo mese sarà ancora minore in quanto non eri platinum, ed è scontato che se generi più rake si alza un pochino anche la % di rakeback (ma non grosse cifre, potrai guadagnare a spanne 1/2 punti %).

:)
    • francecsox94
      francecsox94
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2013 Contributi: 148
      Ti ringrazio per le risposta ma non ho capito ugualmente... :facepalm: .
      Non ho capito se i soldi vengono accreditati direttamente o devono essere incassati tramite bonus solamente...spendendo dunque gli fpp..
    • AlexID26
      AlexID26
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2012 Contributi: 639
      L'originale di francecsox94
      Ti ringrazio per le risposta ma non ho capito ugualmente... :facepalm: .
      Non ho capito se i soldi vengono accreditati direttamente o devono essere incassati tramite bonus solamente...spendendo dunque gli fpp..
      Su stars si parla di rakeback e non cashback, quindi dovrai usare gli fpp per sbloccare i bonus dal vipstore che saranno accreditati nel tuo conto gioco come soldi NON prelevabili finchè non li giochi almeno una volta :)