3barrel in bluff

• jokerfrk
      jokerfrk
      Bronzo
      Presente da: 08-05-2010 Contributi: 193
      PokerStars - €230+€20|600/1200 Ante 150 NL - Holdem - 9 players
      Hand converted by PokerTracker 3

UTG+1: 64,816.00
      MP: 106,289.00
      MP+1: 107,647.00
      LP: 26,527.00
      CO: 40,935.00
      BTN: 70,759.00
      SB: 16,346.00
      BB: 72,687.00
      Hero (UTG): 29,607.00

UTG+1 posts ante 150.00, MP posts ante 150.00, MP+1 posts ante 150.00, LP posts ante 150.00, CO posts ante 150.00, BTN posts ante 150.00, SB posts ante 150.00, BB posts ante 150.00, Hero posts ante 150.00, SB posts SB 600.00, BB posts BB 1,200.00

Pre Flop: (3150.00) Hero has A:diamond: J:heart:

Hero raises to 2,400.00, fold, fold, MP+1 calls 2,400.00, fold, fold, fold, fold, fold

Flop: (7950.00, 2 players) 7:spade: 3:club: T:diamond:
      Hero bets 3,600.00, MP+1 calls 3,600.00

Turn: (15150.00, 2 players) 9:spade:
      Hero bets 7,200.00, MP+1 calls 7,200.00

River: (29550.00, 2 players) 4:spade:
      Hero bets 16,257.00 and is all-in, MP+1 calls 16,257.00

Hero shows A:diamond: J:heart: (High Card, Ace) (Pre 69%, Flop 80%, Turn 59%)
      MP+1 shows J:spade: Q:spade: (Flush, Queen High) (Pre 31%, Flop 20%, Turn 41%)
      MP+1 wins 62,064.00
  • 22 risposte
    • jokerfrk
      jokerfrk
      Bronzo
      oppo gioca 18 13 AF 2 su 87 mani
    • crivelion
      crivelion
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2011 Contributi: 466
      ciao ma c'e' stata history al tavolo tra di voi? non il massimo il flat QJs su or utg, per non parlare del call no sense alla tua cbet flop..
      peccato per quel maledetto 4 :spade: , avresti preso un gran piatto
    • jokerfrk
      jokerfrk
      Bronzo
      no non avevo info... volevo rappresentare overpair per questo ho fatto 3 barrel
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      L'originale di crivelion
      ciao ma c'e' stata history al tavolo tra di voi? non il massimo il flat QJs su or utg, per non parlare del call no sense alla tua cbet flop..
      il problema è che ha collato e con il turn che apre due progetti è normale che non lo mandi via facilmente nè vinci con A carta alta...
    • crivelion
      crivelion
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2011 Contributi: 466
      L'originale di Pavelkey
      L'originale di crivelion
      il problema è che ha collato e con il turn che apre due progetti è normale che non lo mandi via facilmente nè vinci con A carta alta...
      si certo sul turn non va piu' via.. ma preflop e flop oppo l'ha giocata davvero male per me.. poi vabbè centra river e amen, ma così è andare a pesca...
    • Pavelkey
      Pavelkey
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 1.207
      L'originale di crivelion

si certo sul turn non va piu' via.. ma preflop e flop oppo l'ha giocata davvero male per me.. poi vabbè centra river e amen, ma così è andare a pesca...

infatti in questi casi godo come un riccio quando l'inseguitore trova colore nuts dall'altra parte...

:)
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      Le mani non sono molte ma indicative,flop avrei tenuto cbet leggermente piu bassa,tipo 2.6k,turn,a meno che non hai info che folda infinito vs 2barrel,ma forse neanche in questo caso,mi metto in c/f 24x,questa mano in sostanza mi pare una spewata vs unknown :D
    • FishdellaPortaAccanto
      FishdellaPortaAccanto
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2013 Contributi: 348
      con quelle statistiche non dovrebbe giocare JQs in mp1, però il campione di mani è irrisorio, io dopo il call al flop, facevo check al turn, il picche apre strade nuove e il tuo stack e troppo piccolo per una cbet che lo fa foldare.
      forse ti conveniva un raise maggiore preflop, perchè la tua posizione è brutta, dai agli stack grandi la possibilità di chiamarti con mani speculative, tipo JQs :D
      in effetti da utg AJ si può foldare easy, 24bui sono pochi x queste giocate.
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      pre si può foldare come aprire, size cbet si può fare poco meno o poco più ma cmq è ok, turn ch/f perchè il 9 fa schifo vs suo range
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Non volevo dirlo che si può foldare :rage:
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      Oppo in verità credo avrebbe dovuto pushare al turn, e tu quindi foldare (la mano finiva).
      Al flop non so perchè abbia chiamato la CBet, boh. Aveva solo due overcard con rio e due runner runner possibili.

Contro gente che chiama la CBet a caso è profittevole fare la second barrel? direi di si, salvo non si inventino bluff raisando al turn.

Dunque: il flush è runner runner, quindi meno presente nel range di oppo.

Qui molto spesso secondo me ha TT, 77, 33. Oppure anche 99, T9. Potrebbe avere AT, 98 ed 88 (che probabilmente foldano al tuo push river). Potrebbe avere QJ :spade: , che chiama anche turn. Non ci credo che ha altre mani suited a picche.

Dopo tutti questi ragionamenti, le mani che giocano probabilmente così, ti chiamano e ti battono sono 19 combo (TT,99,77,33 T9 e QJ :spade: ) le combo di mani che ti seguono fino al turn e poi probabilmente foldano sono 31 (98 88 AT QJ) togliendone alcune, sono sempre inferiori alle combo che ti battono.

Salvo che non si metta ad herocallare con AT.

Direi probabilmente quindi NH.
    • jokerfrk
      jokerfrk
      Bronzo
      Il fatto è che o facevo una sola barrel o ne facevo 3, perchè se ha AT, KT o QT non folda alla seconda, se ha set o 2pair dovrebbe raisare turn quindi se ho sbagliato l'errore è al turn. Però come ho detto prima volevo rappresentare overpair jj+...
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      L'originale di LMIG
      Contro gente che chiama la CBet a caso è profittevole fare la second barrel? direi di si, salvo non si inventino bluff raisando al turn.
      Ma non abbiamo questa info in game
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      L'originale di LMIG
      Oppo in verità credo avrebbe dovuto pushare al turn, e tu quindi foldare (la mano finiva).
      Al flop non so perchè abbia chiamato la CBet, boh. Aveva solo due overcard con rio e due runner runner possibili.

Dunque: il flush è runner runner, quindi meno presente nel range di oppo.

Qui molto spesso secondo me ha TT, 77, 33. Oppure anche 99, T9. Potrebbe avere AT, 98 ed 88 (che probabilmente foldano al tuo push river). Potrebbe avere QJ :spade: , che chiama anche turn. Non ci credo che ha altre mani suited a picche.

Dopo tutti questi ragionamenti, le mani che giocano probabilmente così, ti chiamano e ti battono sono 19 combo (TT,99,77,33 T9 e QJ :spade: ) le combo di mani che ti seguono fino al turn e poi probabilmente foldano sono 31 (98 88 AT QJ) togliendone alcune, sono sempre inferiori alle combo che ti battono.

Salvo che non si metta ad herocallare con AT.

Direi probabilmente quindi NH.

si ma ci sono altri fattori da considerare, tipo che se ci calla 3 streets bustiamo a caso.. :D

e cmq se ci flatta QJs con sti stack e posizioni non credo sia uno che post sa foldare tp/overpair, anzi credo che su quel turn questo non folda più neanche 88, e chissà se la folda river uninproved.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      L'originale di Merseysider
      si ma ci sono altri fattori da considerare, tipo che se ci calla 3 streets bustiamo a caso.. :D

e cmq se ci flatta QJs con sti stack e posizioni non credo sia uno che post sa foldare tp/overpair, anzi credo che su quel turn questo non folda più neanche 88, e chissà se la folda river uninproved.
      eh si, dipende da quanta parte del range chiama poi al river, come avevo detto se chiama anche AT, o pure addirittura 88 o 98 stiamo buttando via il mtt
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      L'originale di LMIG
      L'originale di Merseysider

eh si, dipende da quanta parte del range chiama poi al river, come avevo detto se chiama anche AT, o pure addirittura 88 o 98 stiamo buttando via il mtt
      si dicevo che come analisi è buona, però si presta è più attinente al cash... :)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Preflop preferisco foldare con questi stacks, detto questo aprire su un tavolo tight o in situazioni particolari in un torneo e' ok.

Post flop 3barellare ci sta anche se pensiamo che oppo foldi AT/KT (ma la gente non ama foldare top pair quindi occhio! :) ), probabilmente se il piano e' 3 barellare sempre e comunque fin dall'inizio fare una size di cbet un po' piu' piccola su flop e turn cosi da avere piu' FE quando shoviamo river.
    • mimmocola
      mimmocola
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 78
      vabbè qui ci sta la cbet al flop ci puo stare anche la bet al flop anche se io mi sarei messo in ceck fold ma al river non batti nulla e devi buttarle
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      L'originale di mimmocola
      vabbè qui ci sta la cbet al flop ci puo stare anche la bet al flop anche se io mi sarei messo in ceck fold ma al river non batti nulla e devi buttarle
      In generale (non mi riferisco a questo spot) quando siamo dietro possiamo ancora puntare per far foldare qualche mano all'avversario, il discorso che fai te vale quando l'avversario punta e noi dobbiamo chiamare.

P.S. ma il pietro cola di ongame sei tu?
    • 1
    • 2