Super Wow

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Non vorrei intasare troppo questa sezione.... :D "sboronata" :D :D
      Stasera ha fatto prima un post Bimbo313 "grazie Ryuga" dove LUI (anche con il mio aiutino vocale :D ) ha vinto un ticket per il 750.000$ spendendo 3$.... poi ho fatto un post io "Ryuga+Bimbo313=750K" dove io e bimbo313 insieme, sempre stasera pochi minuti dopo abbiamo vinto un altro ticket per il 750k spendendo 3$.... e ora per finire.... ne ho vinto un altro di ticket sempre spendendo 3$....
      Insomma in una sera vinti 3 ticket per il 750000$...... che dire super wow....3 volte primi su 81 giocatori tutto questo in 3-4 ore....!
      Personalmente ho vinto il 5° ticket.....+ un altro a mezzo con bimbo313....e 1/4 sempre con bimbo313.....!

Senza dimenticare che sempre stasera ne ho perso uno in HU finale con AA scoppiato da 5 J...(come da post) il pollo chiama con 5 second pair....ma esce il J al river e fa doppia....
      Un super ringraziamento al mitico Traxxer.... un grandissimo... che fa spaccare simpaticissimo.... e porta un bene della madonna...ogni volta che sono su msn con lui faccio qualcosa di buono.... e stasera il Ryuga time dell ADS è stato attuato in pieno... superaggressivo...carambola quasi... :D
      Cmq domenica sera..... 750000$ da mezzanotte in poi....per chi vuole seguirci...! ;)

• 10 risposte