Hu 750k

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Qui vedo un easy raise in bluff.... ;)

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 200/400 Blinds, 3 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

BB: 1,970
      BTN: 3,665
      Hero (SB): 7,865

Pre-Flop: (600) K:diamond: 9:spade: dealt to Hero (SB)
      BTN calls 400, Hero calls 200, BB checks

Flop: (1,200) J:club: 7:diamond: 2:spade: (3 Players)
      Hero checks, BB checks, BTN checks

Turn: (1,200) 2:club: (3 Players)
      Hero checks, BB checks, BTN bets 400, Hero raises to 1,200, 2 folds

Results: 2,000 Pot
      Hero mucked K:diamond: 9:spade: and WON 2,000 (+1,200 NET)

Poi senza che mi ripeto e bestemmio.... perkè mi sono stancato anche di bestemmiare ormai.... tanto è sempre così.... sempre..... se nn ci fosserò le badbeat non so a quanto sarei... zucchero lo dice per skerzo... io però lo dico per davvero.....
      Non me la converte quindi la posto così.... :(

Full Tilt Poker Game #8309087579: Satellite to $750K Guarantee (63209161), Table 9 - 250/500 - No Limit Hold'em - 20:42:39 ET - 2008/10/01
      Posto 8: daddyferrari (9,400)
      Posto 9: Ryuga (4,100)
      daddyferrari mette il buio di 250
      Ryuga mette un controbuio di 500
      Il bottone è al posto n. 8
      *** CARTE COPERTE ***
      Dato a Ryuga [Ah As]
      daddyferrari rilancia fino a 1,000
      Ryuga vede 500
      *** FLOP *** [8c 6h 5d]
      Ryuga fa check
      daddyferrari punta 2,000
      Ryuga rilancia fino a 3,100 ed è all in
      daddyferrari vede 1,100
      Ryuga mostra [Ah As]
      daddyferrari mostra [5h Jd]
      *** TURN *** [8c 6h 5d] [Th]
      *** RIVER *** [8c 6h 5d Th] [Jc]
      Ryuga mostra una coppia di Aces
      daddyferrari mostra doppia coppia, Jack e Cinque
      daddyferrari vince il piatto (8,200) con doppia coppia, Jack e Cinque
      Ryuga si alza
      daddyferrari si alza
      *** RIEPILOGO ***
      Totale piatto 8,200 | Rake 0
      A terra: [8c 6h 5d Th Jc]
      Posto 8: daddyferrari (buio) ha mostrato [5h Jd] e vinto (8,200) con doppia coppia, Jack e Cinque
      Posto 9: Ryuga (controbuio) ha mostrato [Ah As] e perso con una coppia di Aces
  • 13 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di Ryuga84
      Qui vedo un easy raise in bluff.... ;)

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 200/400 Blinds, 3 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

BB: 1,970
      BTN: 3,665
      Hero (SB): 7,865

Pre-Flop: (600) K:diamond: 9:spade: dealt to Hero (SB)
      BTN calls 400, Hero calls 200, BB checks

Flop: (1,200) J:club: 7:diamond: 2:spade: (3 Players)
      Hero checks, BB checks, BTN checks

Turn: (1,200) 2:club: (3 Players)
      Hero checks, BB checks, BTN bets 400, Hero raises to 1,200, 2 folds

Results: 2,000 Pot
      Hero mucked K:diamond: 9:spade: and WON 2,000 (+1,200 NET)

Ciao Ryu.
      Mano al limite come al solito :D
      Giochi sugli stack e fai bene... perchè la tua giocata è spregiudicata

Volevi rappresentare il 2, capito ;)
      penso che nessuno avesse niente ( da come si è svolto flop e turn ), perchè nn avrebbero mai foldato un J direi
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Ciao Ryu,

sei il chipleader, preferivo un raise preflop anche da fuori posizione seguito da una continuation bet se si arrivava al flop; in questo modo tagliavi via dal piatto il bb ed avevi una fold equity notevole contro il BU secondo in chips. Al flop tutti fanno check ed al turn hai una buona lettura, ovvero uno steal economico del BU e non gliela fai passare, inoltre da SB il 2 è rappresentabile NH.
      Nella seconda mano tanta sfiga che però puoi sempre evitare se controrilanci all-in preflop, dopotutto coppia di AA rimane tale non è poi un punto fortissimo è solo una coppia ed io la proteggerei sempre o quasi.
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di willyssCiao Ryu,

sei il chipleader, preferivo un raise preflop anche da fuori posizione seguito da una continuation bet se si arrivava al flop; in questo modo tagliavi via dal piatto il bb ed avevi una fold equity notevole contro il BU secondo in chips. Al flop tutti fanno check ed al turn hai una buona lettura, ovvero uno steal economico del BU e non gliela fai passare, inoltre da SB il 2 è rappresentabile NH.
      Nella seconda mano tanta sfiga che però puoi sempre evitare se controrilanci all-in preflop, dopotutto coppia di AA rimane tale non è poi un punto fortissimo è solo una coppia ed io la proteggerei sempre o quasi.
      concordo sul discorso AA, hai voluto fare slow play, e ti è andata male.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      1) nella prima mi piace il call preflop, il raise non mi sarebbe piaciuto perchè c'è stato il call del BU...solo se lo si conosce come un accanito HBL ci può stare un push(e non un raise)
      Al turn mi sarei limitato ad un semplice check/fold (ma questo già lo sai :) )

2) nella seconda hai bisogno di raddoppiare, e se lo hai visto loose postflop uno slowplay non mi dispiace,
      ma ovviamente un push preflop sarebbe giustissimo
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      non avevo notato i blinds :D , naturalmente il raise è all-in preflop, penso che la fold equity sia altissima.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di willyssnon avevo notato i blinds :D , naturalmente il raise è all-in preflop, penso che la fold equity sia altissima.
      anche senza info sul BU risulta un easy push?
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di Marioooooo1) nella prima mi piace il call preflop, il raise non mi sarebbe piaciuto perchè c'è stato il call del BU...solo se lo si conosce come un accanito HBL ci può stare un push(e non un raise)
      Al turn mi sarei limitato ad un semplice check/fold (ma questo già lo sai :) )

2) nella seconda hai bisogno di raddoppiare, e se lo hai visto loose postflop uno slowplay non mi dispiace,
      ma ovviamente un push preflop sarebbe giustissimo
      Scusate ma una cosa: siamo in HU.....il mio obiettivo e vincere il suo stack e buttarlo fuori... non vincere la singola mano.... i bui sono di 500-1000....che senso avrebbe andare all in con AA per vincere un 1000 che nn mi cambia niente... e il giro dopo devo riforzare l'all in per forza visto i bui con magari Kx... che senso ha cercare in questa situazione di mandarlo via....? vado all in folda 5J...prendo 1000 e il giro dopo devo cmq andà all in con le merde visto i bui.... non capisco cosa di meglio aspettiamo che AA per portarlo dentro...e per mettere finalmente fine all'HU riskiando pokissimo?! perkè... è inutile che mi dite che così riskio.... perkè riskio molto molto di + se vado all in vinco solo 1000 e il giro dopo devo forzare all in con le merde o kiamarlo con io con le merde...!
      Aspetto risposte Willys,Mario... ;)
      Sono in disaccordo proprio qui.... ;)
    • PierinoConti
      PierinoConti
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      Ciao Riuga,

Questo è uno dei pochi casi dove si puo' fare lo slow play preflop con monster hands.

Pero' lo slow play deve limitarsi solo al preflop,poi agire al flop ,qualsiasi board sia presente.

Saluti
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ho detto proprio che non mi dispiace in quanto sei short ed hai bisogno di raddoppiare :)
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      non volevo dire che hai sbagliato, dopo un miniraise dell'avversario mi verrebbe di istinto pushare con AA, sicuramente lo slowplay ti può far raddoppiare, ma mi sono visto troppe volte scoppiare gli AA e per partito preso me li gioco aggressivo sempre;

nel primo caso con k9 non pusherei sempre, baderei anche alle stats dell'avvesario, in generale però per me è un push.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di PierinoContiCiao Riuga,

Questo è uno dei pochi casi dove si puo' fare lo slow play preflop con monster hands.

Pero' lo slow play deve limitarsi solo al preflop,poi agire al flop ,qualsiasi board sia presente.

Saluti
      Io concordo con Pierino (aveva detto che sarebbe venuto ... eccolo! ale ale). Mi piace la giocata così come sono corrette anche le cose dette da Vito e Mario .... sapete bene che io limpo gli AA e questa è davvero una di quelle situazioni nelle quali un all in è raro, diciamo 50% limp e 50% raise ma 2 o 2,5x .... concordo sul fatto che bisogna capitalizzare il più possibile.

Abbracci
    • PierinoConti
      PierinoConti
      Globale
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 1.966
      Ciao Galliani, Quando leggero' un thread con la menzione HU,vi rispondero' volentieri ;) , per favore scrivete come Riuga quando c'e' una situazione HU .

Grazie
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di PierinoContiCiao Galliani, Quando leggero' un thread con la menzione HU,vi rispondero' volentieri ;) , per favore scrivete come Riuga quando c'e' una situazione HU .

Grazie
      Beh, se ci pensate questo è uno dei pochi casi nei quali è giusto che ci sia una tripla spunta di analizzata .....

Questi MTT ....

Ottimo suggerimento, facilita di molto la lettura :)