Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

info pokerstars.eu

• colapavia
      colapavia
      Bronzo
      Presente da: 04-13-2008 Contributi: 411
      salve a tutti
      la prossima settimana prendo la residenza in germania,siccome io negli anni che furono ero iscritto a pokerstars.com ma nn ricordo la psw,ora chiedo quando prendero la residenza posso iscrivermi su pokerstars.eu o dovrei utilizzare i dati del.com?

P.s: pokerstars.eu è strafiga :D :D :D :D
  • 12 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Io non so rispondere alla tua domanda ma ne ho un'altra :)

Non si può scaricare e giocare dall'italia vero ? intendo pokerstars.eu..
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      no purtroppo dall italia nn si puo scaricare e quindi neanche giokare,io che mi trovo in germania posso scaricarla ma prima di giokarci devo prendere la residenza.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      :( Peccato
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Quasi quasi torno in germaia anche io solo per giocarci :f_biggrin:
    • cryss46
      cryss46
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2011 Contributi: 2.163
      .com o .eu e la stessa cosa , certo che puoi invece aprire un altro account con la nuova residenza ( molto + semplice che recuperare il vecchio sopratutto se non ti ricordi la pas ) valuta tu come credi che va meglio
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.886
      Ciao colapavia,

Puoi chiedere informazioni nella nostra sezione in lingua tedesca

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      oko quando avro la residenza vediamo se è possibile iscrivermi...un altra domanda e n vi scoccio più :D :D nelle poker room.it in cui sono iscritto dopo devo cambiare residenza vero??
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.502
      Ma nelle .eu ci giocano 3 nazioni? tutte le altre stanno facendo le room tipo .it che tristezza
      l unione europea dovrebbe fare qualcosa, siamo in europa caxxo non vedo perche isolarci...
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      ciao memphis84,nel .eu ci giokano anche quelli del sudamerica giappone,russia,pakistan ecc altro che 3 nazioni...solo noi i francesi e gli italiani siamo isolati....cmq ripeto domanda nelle .it in cui sono iscritto dopo devo cambiare residenza o lascio tutto per come è??
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.207
      il .eu è solo una facciata perchè non potendo far giocare gli americani il .com avrebbe fatto schifo come sigla

in pratica ci gioca tutto il mondo tranne USA e i mercati regolamentati

si spera che un giorno non troppo lontano il .eu vorrà dire mercati regolamentati EUROPEI e nel .com tornerà l'eventuale resto del mondo (a me andrebbe bene anche europa+resto del mondo insieme ma temo che sia impossibile in termini pratici)
    • colapavia
      colapavia
      Bronzo
      L'originale di elfigus
      il .eu è solo una facciata perchè non potendo far giocare gli americani il .com avrebbe fatto schifo come sigla

si spera che un giorno non troppo lontano il .eu vorrà dire mercati regolamentati EUROPEI e nel .com tornerà l'eventuale resto del mondo (a me andrebbe bene anche europa+resto del mondo insieme ma temo che sia impossibile in termini pratici)
      +1k. io credo invece che quel giorno sara molto lontano
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.502
      L'originale di colapavia
      L'originale di elfigus

+1k. io credo invece che quel giorno sara molto lontano
      Più che lontano direi che quel giorno Non esisterà MAI 8-o