Problemi cn convertor

• 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Presente da: 05-23-2013 Contributi: 24
      Io ho qst problema cn il convertitore allora inserisco il percorso giusto in hm gioco e vedo salire il convertitore xo su hm nn mi trova il giocatore il select player cioè hm nn rileva che sto giocando infatti nn posso usare table Finder e cm se x hm nn esistessi ?? Potete aiutarmi a farlo partire
  • 37 risposte
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Il mio problema che nn mi arrivano le mani su hm anke se guardo in select player dopo aver aggiunto in setting alises il mio nick nn me lo trova cioè mi trova il mio nick cm scritto player alises 0 Hands ... N
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      Ciao 9kfc20,

se non ricordo male giochi al NL10, ci siamo dati battaglia finche non ho uppato al 25, eri uno allegro vs reg ma sensato, per quanto riguarda il tuo problema, hai seguito passo passo la guida?

Hai HM1 o HM2?

i problemi più comuni che capitano quando non riesci a far funzionare il converter sono:

Lobby in italiano-> metti in inglese

percorso sbagliato delle mani: su hm devi mettere il percorso che finisce con history\HH

da ciò che hai scritto mi sembra sia un problema di lingua della lobby oppure appunto hai sbagliato a mettere il percorso in configure autoimport!

a presto

Kis78
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Ho seguito l guida xo mentre gioco nn mi viene scritto setting sul tavolo quindi non riesco ad inserire l'hud come se non fossero collegati hm2 e il convertitore...ma per vedere la scritta setting devi giocare un po' di mani o basta giocare 3 o 4?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Quindi usi hm2!

Devi giocare 2-3 mani , se non riesci rileggendo la guida e facendo attenzione ad ogn i passaggio aspetta thewall che saprà aiutarti meglio!

p.s le domande sul converter devono essere scritte nel thread relativo, per il momento lascio aperto , appena ti risponde thewall sposto e unisco questi post al thread di riferimento!

Kis78
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Io ho visto un problema che ho quando faccio invia crea collegamento e vado su proprietà io nn ho conpatibilita .. Allora faccio esegui e vedo che il programma lo eseguo con Account FRANCI che è il mio account cioè lusers che uso sul mio Windows ( ne abbiamo uno tt in famiglia ) cosa devo fare?
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Io in compatibilità nn ho quella possibilità di fare esegui cm amministratore xk? Devo cercare esegui come e poi mi si apre un menù e faccio esegui cm amministratore ma nn me lo fa fare xk nn ho la password Dell amministratore che io nn ho mai creato cm users
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Anke il percorso su cui salvo le mano e in FRANCI cioè pepols crea le cartelle del salvataggio nn in amministratore ma in FRANCI e quindi tt i file di pepols e quello che ci sta dentro cioè histori HH cash sn automaticamente nell users FRANCI nn nell amministratore quindi dovrò eseguire il convertor con lusers FRANCI no??
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Lammistrator del mio pc e FRANCI quindi convertor va su FRANCI e quello è tt a posto cm la guida
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di 9kfc20
      Anke il percorso su cui salvo le mano e in FRANCI cioè pepols crea le cartelle del salvataggio nn in amministratore ma in FRANCI e quindi tt i file di pepols e quello che ci sta dentro cioè histori HH cash sn automaticamente nell users FRANCI nn nell amministratore quindi dovrò eseguire il convertor con lusers FRANCI no??
      si, però non riesco a capire il tuo problema, mi hai detto che le mani il converter le carica, però hm non le vede, segnalo il problema all'autore del tool.

saluti

Kis78
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Il mio problema e questo che quando giovo con il convertitore acceso il convertitore sale cm le mani ma hm nn fa Nnt xk? Nn vedo su hm il mio nick e nn vedo la sessione in table Finder nn c'è nessun tavolo
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Aspetto l'aiuto di thewall
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      Presente da: 04-22-2010 Contributi: 377
      allora da quello che hai scritto mi sembra che tu abbia XP giusto? se sì lascia stare l'esegui come... e lancialo come un normale programma.

poi hai detto che il contatore sul converter si incrementa, quindi forse il problema è la configurazione di hm..
      hai inserito questa come cartella di autoimport?
      C:\Document and Settings\NomeUtente\AppData\Roaming\People's Poker by *\History\HH
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      No io ho inserito quella x lxp
      C:\ Documents and Settings \FRANCI\ Dati applicazioni \Pepol's poker by..\ history\ HH \ Cash + subfolders... Io nn c'è l'ho roming
    • Wall991
      Wall991
      Bronzo
      Presente da: 04-22-2010 Contributi: 377
      sì, ho scordato di toglierlo...

puoi controllare cosa contiene quella cartella?
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Allora ci sn le mani cioè ci sn i blocco note cm le mani ...tu hai team wiwer???cosi semai mi aiuti. Direttamente tu
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Il problema e qst che il contatore va avanti cioè il convertor lavora le mano vengono salvata nella cartella ma hm sembra nn trovare il convertire cioè li su hm nn trovo io moo nick di pepols e nn trova i tavolo cm table Finder...
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Ho visto qual è il problema io quando metto in auto import folder il percorso giusto vado a vedere nella cartella dove poi hm stesso salverà l'archivio cioè tt le mani che. Hm archivia e registra però vedo che ho giocato su STARS e su Full tilt nella cartella hm2 ci sn poker STARS e Full tilt ma nn c'è pepols poker o quella cartella che equivale alle mani giocate su pepols archiviate da hm .. Cioè manca il collegamento da dove hm prende le mani da pepols ( il percorso cioè dalla cartella cash contenuta nell administretor) all archivio steso di hm cm faccio?
    • 9kfc20
      9kfc20
      Basic
      Aspetto informazioni x carcare di capire xk hm nn crea la cartelle di pepols nell suo archivio cm se nn leggesse le mani
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      L'originale di 9kfc20
      Ho visto qual è il problema io quando metto in auto import folder il percorso giusto vado a vedere nella cartella dove poi hm stesso salverà l'archivio cioè tt le mani che. Hm archivia e registra però vedo che ho giocato su STARS e su Full tilt nella cartella hm2 ci sn poker STARS e Full tilt ma nn c'è pepols poker o quella cartella che equivale alle mani giocate su pepols archiviate da hm .. Cioè manca il collegamento da dove hm prende le mani da pepols ( il percorso cioè dalla cartella cash contenuta nell administretor) all archivio steso di hm cm faccio?
      8-o
    • 1
    • 2