"Ryuga+Bimbo313"= 750k

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Allora stasera bimbo313 (mio cognato) come ha scritto nell'altro post ha vinto un ticket per il 750k spendendo 3$..... l'ho seguito nelle ultime fasi dove abbiamo giocato insieme su msn parlando al microfono...tipo coaching :D
      Appena finito quello.... decidiamo di iscriverci ad un altro insieme... FR 81 players da 3$.....(c'era pure Tella), capitiamo al tavolo insieme e pure vicini.... perfetto....distruggiamo questi 7 polli.... giochiamo li massacriamo e rimaniamo in Hu proprio io e lui.... dove ci diamo pare fiches e ce la giochiamo... chiunque vince giocheremo insieme il secondo tavolo e l'eventuale 750.000$.
      Vince (e scula) bimbo 313.... così andiamo al secondo tavolo con bimbo313 come players e giochiamo insieme al microfono... bel torneo... ad un punto una minkiata (sempre per non dare retta :evil: ) ci fa andare short.... ma poi recuperiamo alla grande...facendo un ottima fase push/fold.... andiamo in HU.... dove facciamo giocate al limite della follia...con raise al doppio senza nulla in mano... vanno tutte a segno... ogni volta che spingevamo all in... era un batticuore :D ..... alla fine il nostro AK regge contro il suo J6.... e vinciamo il ticket per il 750.000$ che giocheremo domenica sera....
      Che dire.... praticamente bimbo313 questa sera l'ha vinti 2 di seguito....anzi 1,5... e anche io diciamo ho vinto il 5°...anzi il 4,75°...... :D :D :D Alla grande... ;)

• 7 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Bravissimi!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      sti azz che dire...grande ryuga e ottimo bimbo!
      sono contento che domenica ci proviate...magari è la volta buona ;) :D :D :D

BUONA FORTUNA!
    • Bimbo313
      Bimbo313
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2008 Contributi: 31
      ahahahahahah stasera è stata la mia più bella serata da quando gioco on line e non è che i miei risultati fossero così splendidi...ad ogni modo....vado a nanna....mia moglie e mio figlio mi attendono anche se la mia adrenalina e a tremila stasera.....ok...che dire ragazzi....Ryuga miocognato sarà qua domenica....e finalmente lo giocheremo insieme...tanto lo sapevo che dovevamo giocarlo se lo vincevo con i miei soldi attaccato come è al suo bankroll...scherzo....domenica sarà una gran serata....questo lo so per certo...qualcuno lo vuole....e comunque vada...sarà un successo....ciao a tutti...Bimbo313
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Ho capito che Ryuga era in serata buona perchè su Msn, per salutarmi, ha bestemmiato sorridendo e senza maiuscole. :D

Bravissimi!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      ma un coach così per lo shootout FR da 3$ per il 750k..... dove lo trovi???? :D :D :D stasera quando nn mi hai ascoltato e hai fatto quella mossa (kiamamola così) nn ti potevo menare... perkè ero a perugia... :D Domenica sera però... sono cazzotti nel costato... :D :D :D Faremo un post qui su pokerstrategy per aggiornare durante il torneo... ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di TraxxerHo capito che Ryuga era in serata buona perchè su Msn, per salutarmi, ha bestemmiato sorridendo e senza maiuscole. :D

Bravissimi!
      6 sempre un grande traxxer..... :D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande ragazzi :) ..domenica vi seguiranno in tanti :)