registrazione

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      Oggi tramite i Vostri Bann publicitari mi sono iscritto a betclic .

Poki minuti fà ho letto questa email e ovviamente ho risposto immediatamente per capire velocemente che è successo o cosa intendessero.

Caso in strategy ci sia un referento sono a disposizione .

In passato probabile abbia giocato e non comfermato la registrazione nei 30 giorni richiesti e se così fosse (( visto che non lo ricordo bene )) mi avrebbe bloccato la registrazione indicandomi come utente già esistente giusto ?

Ovviamente nella email che ho mandato ho fatto riferimento anche a questo fatto
      .

Mah aspetto e vediamo che mi dicono .

Gentile AXXXXXXXo,

Ti informiamo che abbiamo motivo di credere che il tuo account non sia gestito dalla persona intestataria del conto gioco, pertanto e in conformità a quanto disposto dal “Contratto per la partecipazione al gioco a distanza art. 14”,

Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore.

Ti comunichiamo che, al fine di garantire la sicurezza delle transazioni sul nostro sito, il tuo conto Betclic è stato sospeso per permettere al nostro dipartimento competente di effettuare dei controlli.

Ti informiamo che ulteriore documentazione potrebbe essere necessaria per l'identificazione dell'intestatario del conto gioco, ti ringraziamo per la tua collaborazione.

Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci, i nostri operatori sono sempre a tua disposizione.

Mario,
      Servizio Clienti Betclic.
  • 6 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Ecco mi hanno momentaneamente bloccato e davvero non capisco il perchè .
      Anzi mi continuano a richiedere i documenti che ho già mandato per la registrazione O_o .

Per fortuna non avevo ancora caricato e non ne stavoper mettere pochi.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Questa e stata l'ultima risposta

Gentile Axxxxxxxxo,
      Ti ringraziamo per la tua mail.

Ti informiamo che il tuo conto Betclic necessita di ulteriori verifiche da parte del nostro dipartimento “Sicurezza”.

Per poter effettuare la verifica del tuo conto e autorizzare i tuoi futuri prelievi e depositi, ti invitiamo a collaborare con il nostro dipartimento e inviarci gentilmente una copia a colori (fronte e retro) di un secondo documento d'identità, diverso da quello da te già inviato.

I documenti d’identità riconosciuti sono: Carta d’Identità, Passaporto, Patente di Guida.

Vorremmo fare il possibile per rassicurarti sul fatto che questi documenti saranno trattati con il massimo riguardo per la privacy. Clicca sul seguente link per visionare la nostra dichiarazione sul trattamento dei dati personali forniti:.

Ci permettiamo di consigliarti di scannerizzare i tuoi documenti e caricare il tutto direttamente dal conto scommesse.

Se non sei in possesso di uno scanner, potresti anche tentare di scattare delle fotografie (chiare e leggibili) alla documentazione e caricarle successivamente dal tuo conto.

Il formato della documentazione dovrà essere jpg, gif, pdf e la dimensione massima di 1024kb.

Potrai inviarci i documenti allegandoli per email all’indirizzo: assistenza@betclic.it

Inoltre ti invitiamo a fornirci il numero di telefono corretto e un orario indicativo nel quale tu possa essere solitamente reperibile, sarà nostra cura ricontattarti all'ora indicata.

Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci tramite Live Chat, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.

Mario,
      Servizio Clienti Betclic

Questa e stata la mia risposta.

Scusate ma la cosa inizzia ad essere davvero poko credibile e mi viene il dubbio di chi sia effettivamente a mandarmi questa email .

Io mi sono iscritto tramite il mio poker forum ovvero pokerstrategy .

Se avete ulteriori richieste fatele tramite l'apposito forum , la cosa mi sembra davvero assurda , io sono colui che ha aperto l'account e

ha inviato la carta di identità ( la mia carta di identità ) mi sembrate vaghi e non specificate con chiarezza cosa sia effettivamente successo per credere chi potesse essere ad aver (( così voi dite )) usufruito del mio account ? O_o Ho dato tutti i dati per la registrazione (( tutti )) codice fiscale,carta di identità ecc ecc non mi sembra il caso postare altri documenti visto che ora i dubbi di chi veramente sia a contattarmi stia venendo a me .

Ora tramite pokerstragety potrete fare le richiedere nel possibile quello che vi serve a riattivare il mio account

Ho avuto esperienze informatiche poko piacevoli in passato la poka chiarezza nell non spiegarmi effetivamente cosa e successo mi mette a disagio e un po di ansia (( se non sì e capito il disagio e l'ansia non è riferito a se posso giocare o non giocare nella vostra piattaforma ))

Avete un referente in pokerstrategy ?

Saluti A.m.

Non me ne frega nulla se non riaprono l'account , mi vengono altre paure visto che in passato ho avuto problemi di fishing ecc ecc .

Mi vengono i dubbi su chi sia a contattarmi ,, qualcuno mi sa dirmi cosa devo fare o come mi devo comportare per capire chi sia che mi contatta ?
    • SoRaYa82
      SoRaYa82
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2011 Contributi: 1.695
      Prova a contattarli via telefono o via chat per accertarti che siano effettivamente loro ad averti contattato.
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao bubixxRNMD,

prova a scrivere un ticket al nostro supporto utenti.
      Non so se e quanto possano aiutarti, ma tentar non nuoce.

Sultano78
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Ok sultano grazie .

Sono furioso .
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Questo e stato il finale della storia .

Non sto quà a trascrivere tutto quanto ovviamente

Io

Non vedo perche debba anche darvi il mio numero di telefono mi sembra troppo , vi ho già fornito la richiesta documentativa che mi avevate domandato
      Se anche questo non basta per riattivarmi il conto amen chiudetelo pure definitivamente non mi inporta .

Buon giorno.

Loro

Gentile axxxxxxxo,
      Ti ringraziamo per la tua mail.

Come ti abbiamo detto in altre occasioni, si tratta di controlli di routine che chiaramente richiedono la collaborazione del cliente.

Qualora fossi deciso a non fornirci il numero di telefono corretto, provvederemo come su tua espressa richiesta, alla chiusura del conto gioco.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci tramite Live Chat, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.

Mario,
      Servizio Clienti Betclic

Non mi è mai capitata una cosa simile .

alla fine ho mandato vari documenti di identità ma nonostante tutto volevano a tutti i costi un recapito telefonico , appunto per non averli in fine dato un mio corretto recapito telefonico mi chiuderanno definitivamente il conto.

Vorrei vedere in quanti nella fase di registrazione hanno correttamente dato il proprio recapito .

Non ho fatto nessuna violazione e in fine loro non mi hanno dato nessuna vera motivazione per quello che è accaduto .

betclic bocciata.

Pss ho lavorato tanti anni nella publicità quindi so come funzionano certe cose a livello promozionale/publicitario / di vendita .

Spero di non aver annoiato nessuno

A.m