Italian Poker League Poker Stars

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Chi partecipa???Oggi è il primo giorno di ottobre,quindi inizia un nuovo mese,e poker stars offre a tutti gli italiani registrati sulla room tornei gratuiti che ogni sera alle nove inizieranno e stileranno una classifica che a fine mese premierà con premi in denaro i primi 100 classificati,i premi non sono sono abbondanti,però è sempre bello gareggiare con connazionali e cercare di dimostrare di essere il migliore!!!!Per informazioni non esitate a chiedere!!!!io ci sarò!!!
  • 3 risposte
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      io l'ho fatto per tutto luglio... una tortura, bad beat a minchia china per arrivare 48° e prendere 2$. è vero però che con quelli ho cominciato a giocare su PS e li ho quadruplicati (ora sono un riccone... o ricchione :D :D ).

se mi parte un embolo magari ci riprovo, ma non stasera: c'è la lega di poker strategy!! molto più divertente e con giocatori validi :) )
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Io le faccio tutte e due,punto anchi a vincere qualcosina per cominciare a giocare seriamente.e diventare un riccone,o ricchione!!!!eh eh...
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di luckyluk89Io le faccio tutte e due,punto anchi a vincere qualcosina per cominciare a giocare seriamente.e diventare un riccone,o ricchione!!!!eh eh...
      personalmente ti consiglierei di puntare a diventare riccone... se no poi bruciano le chiappe :D