conferma nuovo indirizzo via posta ordinaria

• zones
      zones
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2010 Contributi: 808
      Ho cambiato residenza e quindi nel confermare il nuovo indirizzo mi è arrivata una mail in cui mi dicono che mi arrivera' via posta una lettera con un codice da inserire x la conferma dell'indirizzo. E' una procedura standard oppure c'e' un motivo particolare che hanno usato questo sistema?? Credevo che il codice l'avrebbero mandato via posta elettronica e invece devo aspettare 4/5 giorni x la posta ordinaria sempre che nn vada persa ;( .
      E' capitato anke ad altri??
  • 4 risposte
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      Ciao zones,

Posso confermarti per esperienza personale che anche a me mandarono via posta il codice da inserire.

Dovrebbe essere la procedura standard ed è anche una misura di sicurezza in più.

Spero di averti aiutato

Un saluto,
      Coar87
    • zones
      zones
      Bronzo
      L'originale di Coar87
      Ciao zones,

Posso confermarti per esperienza personale che anche a me mandarono via posta il codice da inserire.

Dovrebbe essere la procedura standard ed è anche una misura di sicurezza in più.

Spero di averti aiutato

Un saluto,
      Coar87
      Ok grazie.

Ad oggi ancora nn è arrivato niente ho dei fondi da ''investire'' in qualche poker room e nn posso utilizzarli xche' mi dice che l'indirizzo nn è verificato, speriamo bene... X(
    • zones
      zones
      Bronzo
      Stamani mi è arrivato il codice, ho fatto la procedura per la verifica e subito dopo ho effettuato un versamento dal conto Skrill su una room ed è andato tutto a buon fine, la disponibilita' dei soldi sulla poker room è stata immediata,
      fantastico :P
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      Perfetto zones,

Sono felice abbia funzionato tutto correttamente.

Un saluto,
      Coar87