Problema deposito allinbet

• elchino119
      elchino119
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2013 Contributi: 2.274
      Buongiorno a tutti ed anche questa mattina come tante altre niente ancora. . mi spiego meglio . giorno 30 aprile deposito con la postepay su allinbet il minimo cioè 25 euro e dalla postepay visto il saldo che è appunto di soli 27 euro scalano i 25 euro e restano solo 2 euro . .bene dico io già fatto . .nel frattempo ho anche acquistato peoples converter x fare le cose x bene su allinbet. .vado a verificare il credito poichè volevo giocare e vedo 0.00 . .mah . .mando un e-mail e mi risp che ci vogliono 3 gg lavorativi . .aspetto questi 3 gg e nn vedo niente ancora quindi seconda e-mail e seconda motivazione cioè il saldo è congelato e devono passare 10 gg prima che i 2 conti si allineano tra di loro .ok aspettiamo altri 7 gg . .bene oggi 16 maggio questi miei 25 euro sono ancora in viaggio e sul conto allinbet nn ci vogliono proprio venire. .come mai? . .chi risolve questo rebus? chi mi aiuta? vediamo quale sarà la terza spiegazione. .
  • 4 risposte
    • pecoswild
      pecoswild
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2011 Contributi: 636
      Ciao Elchino con cosa hai depositato? Io con postepay dopo aver spedito documenti e convalidato il conto il mio deposito e' stato istantaneo quindi non credo che tu abbia dovuto aspettare cosi'tanto tempo x poter vedere il tuo deposito nel conto allinbet almeno che x altri tipi di deposito ci sia una procedura diversa e piu' lunga quindi aspetterei pareri diversi...nel frattempo ti auguro buona giornata e gl x tutto
    • elchino119
      elchino119
      Bronzo
      Ho depositato anche io con postepay . .la documentazione già era spedita da giorni prima quindi conto convalidato . .infatti situazione anomala,strana e x questo chiedo aiuto a qualcuno . .
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao elchino119,

In questi casi di solito si tratta di qualche problema tecnico, anche se mi rendo conto fastidioso.

Puoi provare a chiedere l'assistenza del referente della room, magari riesce a darti una spiegazione più precisa, ecco il thread:

Referente: StaffAllinbet

Un saluto,
      budgoz
    • elchino119
      elchino119
      Bronzo
      Ty budgoz ma dopo 3 e-mail pensavo la cosa si risolvesse in breve tempo . .ormai tra 14 gg festeggio il primo mese . .