Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Conto Bloccato

• Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.069
      Ciao oggi mi è arrivato un messaggio in cui si diceva che il mio conto è bloccato :
      Moneybookers, come istituzione finanziaria non bancaria regolata da FSA (Autorità governativa dei servizi finanziari inglesi) è obbligata a confermare la Sua identità raccogliendo dettagli personali identificativi una volta che Lei raggiunge un certo volume di transazioni nel nostro sistema. Qualsiasi informazione che ci fornisce durante la verifica sarà usata solo ai sensi dell'atto di protezione data del 1998.

Il Suo conto Skrill rimarrà bloccato per transazioni in uscita finché Lei non completi la procedura di verifica.

Per togliere le restrizioni e sbloccare il Suo conto La preghiamo di mandarci i documenti seguenti:

1) una copia a colori (scansionata o immagine da foto) fronte e retro di un suo documento d'identità con foto in corso di validità (es. carta d'identità, passaporto o patente di guida)

e

2) un documento che attesti l'indirizzo di residenza (scansionato o immagine da foto): un documento cartaceo emesso negli ultimi 3 mesi che mostri il suo nome e l'indirizzo stampati (es. una bolletta per un'utenza domestica o un estratto conto). Documenti online e bollette per il cellulare non possono essere usati per la verifica.

Nota bene: Dato che siamo obbligati legalmente a verificare i dati da Lei registrati, in base ai documenti inviati, Le chiediamo di fornirci copie chiare, leggibili e ad alta risoluzione. Questo ci aiuterà a rendere molto più veloce questo processo di convalida.
      Io devo ricevere degli accrediti non ci saranno problemi vero? Un documento che attesti l'indirizzo io non lo ho perchè le bollette non arrivano a mio nome e non ho un conto corrente ... Che devo fare?
  • 1 risposta
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.883
      Ciao Gnorri23,

Devi esaudire le loro richieste. Per quanto riguarda il documento a te intestato potrebbe essere una tassa universitaria, un certificato elettorale ecc.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG