ak push mancato

• 31 risposte
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao golfodoro

La mano riguarda un torneo con buy in maggiore di 11€, ho spostato nella sezione giusta..;)

Un saluto,
      t1gr0tt0
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Fold facile direi, non sei messo tanto bene neanche contro QJ/78/7J/FD vari, etc oltre alle mani che hanno gia' hittato il board.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.515
      una domanda perche non apri x2 a questi livelli? ottieni il solito risultato risparmindo chip in caso di fold !!
      se apri 4 volte x 2 invece che x2,5 eviti di buttare 1500 chip senza motivo secondo me!!

io apro per due dal livello 250/500 se aprissi x 2,5 invece che x 2 , in ipotetiche 20 aperture avrei 10bb meno !!!

in questa mano con 15 bb poco piu easy istant push

pre non apro mai sotto i 17/18bb

il bb è piu corto di te non ti pusha pre perche sa che chiami !!!

visto il flop se ti assegna un range come dovrebbe fare, come farei io su flop basso che presenta progetti ti pusho , se con 15 bb non pushi pre e segno che sei disposto a foldare se non hitty!!!
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Eh si, perchè giustamente AA con 16 bui lo openpushi sempre al torneo jackpot dove il giocatore più forte è PocioLavezzi89 che non sa nemmeno scrivere bene il suo nick.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di cr1st14n0
      Eh si, perchè giustamente AA con 16 bui lo openpushi sempre al torneo jackpot dove il giocatore più forte è PocioLavezzi89 che non sa nemmeno scrivere bene il suo nick.

?????
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      L'originale di cr1st14n0

?????
      credo cr1stiano si riferisse a questo "visto il flop se ti assegna un range come dovrebbe fare, come farei io su flop basso che presenta progetti ti pusho , se con 15 bb non pushi pre e segno che sei disposto a foldare se non hitty!!!"
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      scusate invece di girarci intorno visto che io ho cercato di spiegare la mano come la giocherei e si capisce, potete rispondere per favore in maniera che posso capire si dove sbaglio se sbaglio e magari spiegatemi anche come la giochereste voi sia oppo che hero se non è un problema , perche nel confronto si cresce da entrambe le parti ma sentenziondo senza spiegazioni non vedo miglioramenti futuri!!!

domande semplici :

voi 15 bb ak aprite/pushate???

partiamo dalla base dall'inizio della mano

io pusho e penso pure voi percio il problema sta li lui per migliorare dovrebbe ricevere un analisi della mano per come la giocata e fin qui siamo d'accordo ma dovreste anche spiegargli che non si apre con 15 bb dico male??
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      pusho in un tavolo di reg forti
      pusho in un tavolo di fish
      raise/callo in tavolo di players medi/semireg/regs discreti.

Possiamo proseguire il discorso comunque, che mani e' che te pushi e che mani e' che raise/calli?
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      con 15 BB pusho AJo+ 77+

raise/callo poche volte solo da late con KK+

ma preferisco raise / pushare con KK+
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      dico male??
      Abbastanza, non mi sembra che nel contratto che ho firmato con la poker room accetto di openpushare tutte le volte che scendo sotto i 15 bui, mica è sbagliato a prescindere miniraisare.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di cr1st14n0
      L'originale di yyyuri
      dico male??
      Abbastanza, non mi sembra che nel contratto che ho firmato con la poker room accetto di openpushare tutte le volte che scendo sotto i 15 bui, mica è sbagliato a prescindere miniraisare.
      ma cosa centra il contratto !!! :facepalm:
      le tue risposte non portano a niente a parte che vuoi prendere per il (_Y_) pero se ti da tanta soddisfazione fai pure!!!

GG&GL
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao ragazzi..:)

Vi pregherei di mantenere i toni pacati e di attenervi a sviscerare i contenuti tecnici della mano in ogni forma, visto che è questo lo scopo della sezione così che tutti possano capire e migliorare..:)
      È dal confronto (anche un pó aggressivo a volte) che si cresce, ma in ogni caso bisognerà spiegare in ogni forma cosa ci spinge a fare questa o quella move.

Certo della vostra comprensione

t1gr0tt0
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di t1gr0tt0
      Ciao ragazzi..:)

Vi pregherei di mantenere i toni pacati e di attenervi a sviscerare i contenuti tecnici della mano in ogni forma, visto che è questo lo scopo della sezione così che tutti possano capire e migliorare..:)
      È dal confronto (anche un pó aggressivo a volte) che si cresce, ma in ogni caso bisognerà spiegare in ogni forma cosa ci spinge a fare questa o quella move.

Certo della vostra comprensione

t1gr0tt0
      +1
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      si ma non so cosa ci sia d'aggiungere, abbiamo gia' detto tutto....non puoi ogni 2 mani dire "se fai questo ti pusho sempre in bianco", e' il modo migliore per andare rotti, non possiamo pushare a caso, deve esserci una ragione dietro.

Queste due frasi:

"visto il flop se ti assegna un range come dovrebbe fare, come farei io su flop basso che presenta progetti ti pusho , se con 15 bb non pushi pre e segno che sei disposto a foldare se non hitty!!!"

"raise/callo poche volte solo da late con KK+ "

sono in netto contrasto l'una con l'altra.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      ok sono un fish quando shippo è solo fortuna!!!
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      ok sono un fish quando shippo è solo fortuna!!!
      Probabilmente.
      Comunque io mi pongo con gli stessi toni con cui ti poni te da qualche tempo.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      :rage:
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 2.165
      oh really guys? come on!
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di TripleAceIRL
      L'originale di yyyuri
      pusho in un tavolo di reg forti
      pusho in un tavolo di fish
      raise/callo in tavolo di players medi/semireg/regs discreti.

Possiamo proseguire il discorso comunque, che mani e' che te pushi e che mani e' che raise/calli?
      AK lo pusho su tutti i tavoli con 15 bb o meno sia reg / pro / amatori quasiasi buy in
    • 1
    • 2