Race & Rake - 13/26 maggio

• TommAK
      TommAK
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 1.586

Ciao a tutti,

Se sei un giocatore di Cash Game su Betclic.it, sappi che dopo il successo delle edizioni precedenti, è ritornata la Race & Rake da €5.000 di montepremi.

Non c'è tempo da perdere perché la promozione è già partita e bisognerà grindare infinito per scalare le 4 classifiche a disposizione: micro, low, medium e high.

Per maggiori informazioni e per conoscere l'entità dei premi per ogni classifica, basta cliccare sul seguente link:

€5.000 in palio con la Race&Rake

Raccontaci come sta andando la tua scalata, su questo thread.

Good luck!

TommAK
  • 7 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.829
      Sempre utili ad incrementare il roll le classifiche ai microlimiti :pokerface:
    • leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2011 Contributi: 371
      Salve ragazzi , una domanda ma contano anche i tavoli cash speed ??
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao leonumber7,

Per questa promozione contano tutti i tavoli cash (ovviamente a soldi reali), Speed Poker incluso.

Un saluto,
      budgoz
    • leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Grazie budgoz , allora mi mancano un bel paio di punti, nella classifica mi segna 170 punti mentre confrontandoli con i miei dati e gli strategy point (62,50) dovrei essere quasi a 250, ho giocato qualche satellite ma non superano gli 0.80 centesimi di rake, aspetto l'aggiornamento di oggi e vedo se magari erano solo in ritardo con il conteggio.
    • leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Come settimana scorsa anche questa settimana mi mancano parecchi punti in classifica , ho appena finito di parlare con il supporto di betclic ed e uscito fuori che per qualche disguido i punti dello speed non mi venivano conteggiati nella classifica micro e non si capisce dove andavano a finire, l'operatore ha detto che provvederanno ad aggiornare il regolamento e che mi fara avere notizie , vi terro informato su eventuali sviluppi , vorrei sapere se è successo solo a me o anche ad altri mancano i punti dello speed holdem ??
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      L'originale di leonumber7
      l'operatore ha detto che provvederanno ad aggiornare il regolamento
      E con questo intendeva che toglieranno lo Speed Poker dai tavoli validi? ?( Tienici aggiornati!

budgoz
    • leonumber7
      leonumber7
      Bronzo
      Ciao budgoz ho aspettato un paio di giorni per risponderti aspettando che mi arrivasse (come promesso dall'operatore in chat )un email da parte del centro assistenza con qualche chiarimento sulla promozine race&rake , purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessuna email di spiegazione e ai miei punti in classifica mancano ancora tutti i bcps maturati sui tavoli speed , ormai la promozione è quasi finita e spero che in futuro si risolva questo problema fornendo un regolamento della promozione chiaro è affidabile.