Propongo un campionato creato tra noi utenti....

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ieri sera pensavo che secondo me non civorrebbe molto ad organizzare un bel torneo o meglio ancora una lega tra noi del forum(e quyi chiedo aiuto a mariooo e c.)io mi metto a dispozione per organizzarla qui da casa mia per poi posrarvi tutto quanto qua su ps.Vorrei sentire i vostri pareri e quanti vorrebbero farne parte.Io pensavo di organizzarli così:1)Pensavo di creare una lega in HU da un dollaro di buy-in su stars o full tilt o titan che sono le room più giocate.il vincente di ogni HU oltre al montepremi riceverà dei punti vittoria creati da noi per generare una classifica.Fino a quando tutti non hanno giocato contro tutti.e la classifica non è completa.Poi in base al numero dei possbili iscritti si possono creare ottavi,quarti,semifinali e finale.Ma tutto dipende da voi.Vorrei sapere se è una cosa possibile dai moderatori,e ripeto che mi assumo io tutti gli impegni gestionali della lega.Vorrei solo divertirmi un po.Che ne pensate??!!Rispondete numerosi così troviamo insieme la soluzione migliore!!!
  • 18 risposte
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      ma non mi sembra una brutta idea...rispondete almeno e dite che ne pensate...la possiamo organizzare anche diversamente....secondo me ci sarebbe da divertirsi,e poi se i moderatori ci danno una mano,verrebe una figata secondo me.....
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      c'è già la lega ogni mercoledì su Titan

poi se non ricordo male c'era un progetto per fare qualcosa su FullTilt, una sorta di "olimpiade" del poker con tornei in varie categorie... non so se sia stato abbandonato o meno

comunque per fare qualcosa di serio bisognerebbe mettersi d'accordo con la room, la vedo molto dura organizzarci tra di noi per tenere punteggi ecc. ecc.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Argento
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Ci sono gia in programma molti cose tipo quella che hai proposto... ci sono già state e ce ne saranno ancora..... per ora c'è la lega su titan! ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao lucky..
      presentiamo continuamente leghe e promozioni, ma cerchiamo di non sovrapporle..per adesso c'è questa:
      http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Risultati-dellEvent-2-e-classifica-provvisoria_09838
      in seguito si terrà una lega stile WSOP, con eventi per ogni specialità ed in seguito altre ancora!

La tua idea è già stat presentata in passato ma risulta un pò difficile gestirla in quanto ogni partecipante dovrebbe essere presente ad ogni tappa o almeno tutti i partecipanti dovrebbero mettersi sempre d'accordo..

mentre già c'è stata e sicuramente saranno riproposte delle leghe HU, con tornei HU shootout (quindi con ottavi, quarti, semifinali e finali)..dove i primi classificati di ogni evento si sfidarono in un torneo finale.

Se hai altri consigli o feedback mi fa piacere se li esponi :)
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      quando inizia quello stile wsop?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di xxxdannyxxxquando inizia quello stile wsop?
      dopo la lega tra community :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Se si potesse giocare tra noi sempre e comunque una volta alla settimana con mega leaderboard non sarebbe male ....

Per ora la Lega PS comunque .... almeno Mariooooo mi ammazza con un paio di piloni (Willyss docet).

:D
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      Per la pokeriade speriamo dopo dicembre visto che dal 4 nov sono 1 mese e mezzo in thailandia :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Vai ogni anno Dan? Quando puoi mettici un pó di foto nel Forum! ;)
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      ma ci sono già delle date,anche approssimative per queste iniziative che avete già in programma??!!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di luckyluk89ma ci sono già delle date,anche approssimative per queste iniziative che avete già in programma??!!
      Ciao la Lega Internazionale su Titan dura 10 settimane... quindi siamo alla terza tappa e saremo occupati tutto ottobre e novembre

Da dicembre vedremo di proporre gli eventi stile WSOP e magari nel 2009 una lega HU ;)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Grossomodo direi poco dopo la conclusione della PokerStrategy League su Titan...

Edit: Mi hai anticipato! ;)
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      A questo punto vi fracasso ancora un po i maroni e vi chiedo anche di spiegarmi meglio come sarebbero ste specie di wsop che non ho ben capito!!!e su che room saranno.e per il torneo HU come funzionerebbe.
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      L'originale di DanRamonePer la pokeriade speriamo dopo dicembre visto che dal 4 nov sono 1 mese e mezzo in thailandia :D
      EH BRAVO.... ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di luckyluk89A questo punto vi fracasso ancora un po i maroni e vi chiedo anche di spiegarmi meglio come sarebbero ste specie di wsop che non ho ben capito!!!e su che room saranno.e per il torneo HU come funzionerebbe.
      Faremo su FTilt una quindicina di tornei comprendendo tutte le discipline: dal NL Hold'em al Razz, H.O.R.S.E. etc etc
      Per ogni evento ci sarà un bracialetto virtuale ;)

Per la lega HU ancora non saprei, anche perchè ci sono diverse proposte ma di difficile realizzazione a mio avviso... quindi vedremo nei prossimi mesi
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Ma per l'organizzazione degli eventi,perchè non aprire un argomento nel forum e far proporre a noi utenti le nostre idee??!!credo che sia la cosa migliore.alla fine siamo noi che giochiamo quindi con la vostra esperienza e il nostro appoggio(io sarei disposto a darlo anche per l'organizzazione se avrete poi bisogno)credo che verrebbe fuori un super evento che coinvolgerebbe molta gente!!!magari anche ben pubblicizzato!!!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di luckyluk89Ma per l'organizzazione degli eventi,perchè non aprire un argomento nel forum e far proporre a noi utenti le nostre idee??!!credo che sia la cosa migliore.alla fine siamo noi che giochiamo quindi con la vostra esperienza e il nostro appoggio(io sarei disposto a darlo anche per l'organizzazione se avrete poi bisogno)credo che verrebbe fuori un super evento che coinvolgerebbe molta gente!!!magari anche ben pubblicizzato!!!
      avevo aperto un thread a proposito circa un mese fa o forse più... poi è arrivata la lega internazionale su titan e quindi è slittato tutto....

Ne riparliamo a dicembre... inutile adesso, tanto prima di dicembre nn si fa niente

Grazie per l'interesse
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Figurati...grazie a voi!!