Million Dollar Men Weekly Final

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ieri sera sono riuscito ad entrare al secondo tentativo nei primi 300 su 15000 che giocheranno la weekly final del million dollar men.Adesso il compito sarà un po più facile visto che passano i primi 1000 su un massimo di 10000 iscritti.E cosa da non buttare via, se arrivi tra i mille becchi anche 15 dollari oltre all'iscrizione al main event final qualifier,che per me che sono ancora li a provare a guadagnarmi qualcosa con i freeroll non è male.Non ho vinto il sunday million ma è già u passo in più nella mia carriera. SODDISFATTO!!
  • 5 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      complimenti :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Bravo, non ho capito bene la struttura dell'evento (nel senso complessivo, cioè quali sono gli step e a che punto sei), se hai tempo e voglia me lo spieghi per cortesia?

Congrats!
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Volentieri Galliani....Praticamente tu ti registri ad uno dei freeroll su poker stars Million Dollar Men Freeroll Qualifier.Entri nei primi 300 giocatori su 15000 iscritti e passi al round successivo,il Million Dollar Men Weekly Final.Che si gioca o sabato o domenica sera non ricordo.Qui ci sono 10000 mila iscritti e vanno ITM i primi 3000.Però a qualificarsi al round successivo sono "solo" i primi 1000.A questo punto,calcolando che le weekly final sono 3 in tutto,ti ritroverai alla qualificazione al Main Event del 25 ottobre con 3000 avversari che combattetteranno per entrare nei primi 3 che giocheranno al tavolo con 3 pro del team pokerstars.Se vuoi partecipare vai su ps e cerca tornei freeroll.Fammi sapere se hai capito come funziona.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di luckyluk89Volentieri Galliani....Praticamente tu ti registri ad uno dei freeroll su poker stars Million Dollar Men Freeroll Qualifier.Entri nei primi 300 giocatori su 15000 iscritti e passi al round successivo,il Million Dollar Men Weekly Final.Che si gioca o sabato o domenica sera non ricordo.Qui ci sono 10000 mila iscritti e vanno ITM i primi 3000.Però a qualificarsi al round successivo sono "solo" i primi 1000.A questo punto,calcolando che le weekly final sono 3 in tutto,ti ritroverai alla qualificazione al Main Event del 25 ottobre con 3000 avversari che combattetteranno per entrare nei primi 3 che giocheranno al tavolo con 3 pro del team pokerstars.Se vuoi partecipare vai su ps e cerca tornei freeroll.Fammi sapere se hai capito come funziona.
      Sei stato chiarissimo ... direi, parafrasando Nicholson in un bel film (non dei suoi migliori ma neanche male): cristallino!

Se trovo il tempo mi sembra una delle tante offerte da provare!

Tx mate e ... crepali!!!!!!!!!!!
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Beh,in 2 orette me la sona cavata con il primo round,qualche fish al tavolo,ma neanche troppi....e sono arrivato alla fine nei primi 300 senza vedere grosse carte...mai e dico mai una top pair:AA KK JJ una volta TT..e qualche AQ AJ AT....ho giocato molto chiuso lafino alla prima pausa e poi in continuation bet per gran parte della seconda metà.....ho vinto due belle mani e quando sono arrivato sulle 60/70 mila chips ho cominciato la continuation bet che mi ha portato i suoi frutti.Sicuramente il secondo round sarà un po più complicato e si alzerà un po il livello ma credo che giocherò di nuovo chiuso la prima ora(se riesco ad andare avanti,si spera)cercando di giocare da posizione e fregandomene dell'impressione che darò al tavolo tanto ne cambi molti prima di arrivare alla fine.E poi se vanno bene le cose cambio strategia quando si abbassa il numero dei giocatori....Accetto consigli!!