2k Gtd Titan blind war

• MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      Siamo rimasti 33 su 468, io sono BB con 8BB in 20esima posizione, tutti fold, e SB con 8.5BB mi va all-in.
      Siamo ITM, chi esce ora prende circa 3 volte il buy-in, una miseria, mentre se raddoppio direi che vado circa decimo in classifica.

Ho 33.

Cosa faccio?

io ho deciso di callare, credendo che sarebbe stato un coin flip, e avevo bisogno di chips per andare al tavolo finale.
      Ho trovato l'oppo con A3... ho esultato!

poi ha esultato lui, con AAx al flop..

cosa dovevo fare?
  • 2 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Ciao Marsellusw,

Con coppie sotto il 4 preferisco essere io l'aggressore, perchè hai la fold equity come vantaggio; nel tuo caso questo vantaggio non ce l'hai e se ti va bene se sei in coin flip quindi avrei foldato 33 nonostante lo stack ridotto.
      Sei ITM e sei corto quindi non posso biasimare la tua scelta, bisogna rischiare per puntare ai primissimi posti e tu hai scelto di farlo con la coppietta.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di willyssCiao Marsellusw,

Con coppie sotto il 4 preferisco essere io l'aggressore, perchè hai la fold equity come vantaggio; nel tuo caso questo vantaggio non ce l'hai e se ti va bene se sei in coin flip quindi avrei foldato 33 nonostante lo stack ridotto.
      Sei ITM e sei corto quindi non posso biasimare la tua scelta, bisogna rischiare per puntare ai primissimi posti e tu hai scelto di farlo con la coppietta.
      Come non quotare il coach! :)