Una minima soddisfazione

• NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Ieri sera vi ho spiocchiato alle Ftips.. io ho fatto il satellite dove ne ho viste di tutti i colori (es...TT vs 63 -> tris 3..)
      Avendo qualche problema col sonno e studiando di notte ho seguito anche il superstite navigator e, mentre lo seguivo, mi sono iscritto al freeroll.
      Non ho mai depositato su tilt e ricordo che feci l'account per sfruttare un bonus che non mi venne nemmeno accordato....
      In ogni caso..

ho pensato di crearmelo!

vabbè sì non è niente.. però battere altre 2699 persone è carino :)
  • 8 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Un'epica impresaq che merita di essere rimarcata. Capita di non vedere remunerati adeguatamente gli sforzi ma metterne in riga (e zitti) 2699 è davvero OUTSTANDING!

:evil: 1/2700!

PS secondo me le vittorie (intendo proprio il metterli in riga tutti) hanno dignità di news comunque!
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Ti ringrazio, Galliani,
      le tue parole valgono + del premio finale

ps - mi complimento per il tuo fresco oro invece!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti Neva..vince quel torneo è comunque un impresa :) GG
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Si complimentoni.... ;) hai fatto un impresa.... e come dice Galliani, va rimarcata non tanto per il premio ma per quello che hai fatto... che ti assicuro difficilmente si ripete... ;) complimenti ancora
    • Bertol1
      Bertol1
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2007 Contributi: 4.598
      Complimenti, mettere in riga 2700 persone è sempre una soddisfazione. Peccato per il premio, giocare + di 6 ore per 15$ è veramente un'indecenza.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Bertol1Complimenti, mettere in riga 2700 persone è sempre una soddisfazione. Peccato per il premio, giocare + di 6 ore per 15$ è veramente un'indecenza.
      Si ma quando vinci si sente meno ... arrivane UNO è bellissimo, nei freeroll ancora di più!
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      L'originale di Bertol1 Peccato per il premio, giocare + di 6 ore per 15$ è veramente un'indecenza.
      Hai ragione
      ma dopo un po' lo spirito di competizione non ti fa più mollare.
      Potrebbero distribuire in maniera più umana questi soldi del freeroll in effetti.
      garantire ai primi tre o ai primi 10.. specialmente se poi aprono a 2700 partecipanti non possono pensare di distribuire 100$ fino al 27simo.
      Vabbé.. poco importa.. non ho mai giocato tanti mtt e quasi mai freeroll del genere.
      Leggevo in apposita sezione che molti valutano anche la quantità dei giocatori per entrare.. Normalmente, se li gioco, io cerco quelli con meno gente........
      Questo mese, però, questa specialità mi ha salvato il bilancio settembrino: lo scarso apporto degli Hu (che pure procedono, ma sono ancora ad inizio e gioco quelli da 1$ su cd poker - se mi trovate su Ipoker sono NuNevaMasquerade) e qualche perdita in cash mi vedevano un po' in passivo.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Complimenti ! battere 2699 giocatori nn capita spesso :P

Bravissimo