Io + Forte Anche Della Sfiga (scusate lo sfogo)!

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Avrei voglia di dare testate nel muro.... stasera mi è successo di tutto....ma veramente di tutto.... vi prego controllate nel mio blog.... cosa mi è successo nel 21k garantiti di FT da 26$...o quello che mi è successo nei satelliti per il 750k.... oppure vogliamo parlare della mano del mtt di titan postata dove mi ha chiamato un all in senza niente..con la bilaterale al turn... ero rimasto short....ma poi...
      stasera: satellite per il 750K...perdo con KK contro QQ e 55 escono 4 cuori e QQ fa colore... poi perdo con KQ contro KJ e per finire esco con AQ contro A10....
      poi con JJ trovo AA al 21k... alle ftips trovo ancora AA contro e perdo.... poi con KK perdo contro A9 come potete vedere nella mano nel post mtt... poi altro mtt su FT con QQ perdo contro JQ che fa scala..... su titan con KK perdo contro 10 10....poi io AJ rilancio a 9000 sui bui 15k-3k call del bb...flop 8 10 3 check check turn A lui chekka io vado all in lui chiama i suoi restanti 19000 con cosa?volete saperlo?indovinate? bhè chiama al turn con 10-J...indovinate cosa esce al river... un 7...! poi l'ho rincontrato al tavolo finale e purgato!
      aspettate ma nn finisce qui....alla fine vi posto la mano finale dell'HU...

questa era la premessa: la sostanza è che devo lottare anche contro la sfiga e batto pure lei.... in un mtt di titan 521 players di partenza buy-in 5$ 2000$ garantiti... arrivo 2° e vinco 364$
      ovvio dire che dovevano essere 600$ vinti... vista la mano finale...dove perso tanto per cambiare con AJ contro A9 che fa colore al river

mano finale:

come sempre... stasera se la sfiga non si metteva di mezzo dovevo aver fatto $$$ a palate... invece ne ho fatti solo 364$..... raccolgo sempre molto meno rispetto a quello che semino.... anzi niente in proporzione a quanto dovrei...dovrei avere un bankroll il quadruplo di quello che ho...fatemi sfogare, perchè non ne posso +....!
      detto questo.... anche questa settimana conquisterò un posto nella news... ormai ci sono finito tutte le settimane tranne una che non c'erano i satelliti per il 750k...spero di esserci sempre....!

Un ringraziamento particolare a Traxxer che su msn si è subito tutto il mio sfogo e mi ha seguito nelle fasi finali del torneo... avrà sentito 978 bestemmie...grazie traxxer!
      E un ringraziamento a Pinerolo: che come l'altra volta mi ha detto nel mio blog... ora vado a letto e domattina passo nella sezione i tuoi successi e voglio vedere un tuo post....e come l'altra volta eccola quà Pine!
      Per il resto.... dovrei avere 10, raccolgo sempre 4-5.... ma so di poter fare ottime cose se solo la nuvoletta di fantozzi si toglie per un po dalla mia testa!

finale: + 364$
  • 24 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      E' stato uno spasso, anche se tenere calmo il Ryuga furioso è un'impresa. :D

E ora vinci questo 750.000, please. :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Bravo Ryuga, ottimo risultato.

:D

PS e basta protestare ...
      PPS bravo Trax!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

non ci credo!!!!!!!
      ma sei un martello!!!!!

GRANDISSIMO RYUGA!!!!!!

scappo a lezione ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti a TRAXXER che lo ha sopporato :D

PS: complimenti anche a te ryu :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      La cosa più bella è che stanotte ho avuto una sessione tutt'altro che positiva nel corso della quale mi hanno scoppiato di tutto. Così, mentre Ryu bestemmiava perchè uno gli chiudeva la bilaterale al river, un altro mi è venuto contro AA con in mano un progetto di suicidio (T4) e ha fatto doppia al flop.

A quel punto credo mi sia uscita una cosa tipo: "Calmati Ryu, è il poker... se giochi bene ogni tanto ti scoppia qualcosa, non innervosirti e gioca come sa... sa... SANTA DI QUELLA (BIPPP) COME (BIPPP) SI FA AD ANDARE DENTRO CON UN T4 OFFSUITED DEL (BIPPP) CHE TI POSSA VENIRE UN (BIPPP) AI (BIPPP), BRUTTO FIGLIO DI (BIPPP)! Oh Ryu, ci sei? Ti dicevo, mantieni la calma..." :D :D :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di pinerolo8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

non ci credo!!!!!!!
      ma sei un martello!!!!!

GRANDISSIMO RYUGA!!!!!!

scappo a lezione ;)
      Grazie Pine.... te l'avevo promesso ieri sera....porti bene!

Complimenti a TRAXXER che lo ha sopporato :D

PS: complimenti anche a te ryu

ohh...ma il torneo l'ho vinto io eh... :D anzi no so arrivato secondo :evil:
      Grande traxxer... mi fai spaccare...!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      Ryuga ma tu eri al tavolo con me allora!!!

tu sei MiKY o Noesis???

Spero tu sia Miky perche' giocava molto bene, invece Noesis e' sopravvissuto per puro culo in diverse occasioni :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      PS. comunque, non mi arrabbierei tanto con la sorte :) Quel MIKY ieri sera ha visto tante di quelle carte da far impallidire...
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di MarsellusWRyuga ma tu eri al tavolo con me allora!!!

tu sei MiKY o Noesis???

Spero tu sia Miky perche' giocava molto bene, invece Noesis e' sopravvissuto per puro culo in diverse occasioni :D
      :D :D :D :D :D :D bella questa!
      Marsellus ma il tuo nick quale era.....? c'erano un botto di italiani.....!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Allora, premesso che ancora non ho capito chi dei due eri, devo dire che entrambi i giocatori, sia Miky che noesis, sapevano quello che facevano.
      Erano buoni giocatori, insomma. Anzi, come gicoatori MTT li ritengo entrambi parecchio piu' forti di me.
      Cio' non toglie che Miky ha visto un milione di monster hands, e noesis s'e' salvato per un pelo in diverse occasioni (ma non ha inflitto bad beats, nel senso che le giocate che ha fatto erano giuste, non erano cazzate)

Io ero con una skin diversa da titan, con il nick Lavoratore, ti ricordi?

Beh, se eri Noesis non puoi non ricordartelo :D

Io 33, Noesis A3, pari stack, allin preflop, board AAxxx e io a casa :D

maledetto :D comunque era giocata bene, dovevo foldare io.
      non ho foldato perche' volevo arrivare al final table e ho deciso di rischiare il coin flip (che poi coinflip non era, dannazione :D )

PS. bel torneo cmq, sinceramente.

PPS. se ci ritroviamo cerchiamo di riconoscerci e non farci del male a vicenda :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di MarsellusWPPS. se ci ritroviamo cerchiamo di riconoscerci e non farci del male a vicenda :)
      Zucchero!

Questa è collusion bella e buona ..... si mettono daccordo i bastardi!!!!!!!!!

Allarme, allarme!

:D :D :D :D :D :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU :D :D :D :D :D :D :D :D
      IO ERO NOESIS :D :D :D
      Stavi alla mia sinistra cavolo....e ti ho eliminato io :( ti ho chiesto scusa per il push con A3 da sb....ma con 12000 e bui di 5k-1k era corretto....! lavoratore...non so se hai visto tutto il torneo....o cmq le fasi finali....quel micky...ha inflitto miliardi di badbeat.... una mano dove siamo andati insieme a fare il player out....gli ho detto facciamo check check....e quel salame...avevamo entrambi toppair A... io anche 4/5 colore e scala ad incastro.... e quello al river con l'A mi spara la puntata....un salame...! poi poco dopo...io pair e 4/5 di colore nuts punto il piatto e lui rilancia... io faccio call e gli dico....attenzione... chekko e continua a puntare....mi inkazzo e kiamo...kiudo il colore al river vado all in e lui kiama e gira second pair con kicker 5.... senza parole...! traxxer ha seguito buona parte del torneo... quando ho sculato... gli ho detto: ce ne devono essere altri 367 come questa prima che forse vado a paro con tutte le badbeat.... kk scoppiato da 10 10....Ak perso contro AJ e JJ perso contro un'altra coppia + bassa...non so nemmeno come ho fatto ha resuscitare uogni volta..rimasti in 15 un mega piatto perso con quell'idiota francese jerem06 che chiama il suo all in al turn con una bilaterale... che ovviamente chiude.... fino ad arrivare in HU dove + o meno pari stack....perdo con AJ contro A9....solo questa mano valeva 300$!
      Io nn sapevo del tuo nick.... ma tu non mi conoscevi che ero io...ryuga....!
      infatti io lo dicevo anche agli altri italiani che erano messi bene di nn farci male...a te ad esempio ti ho fatto un push da sb con AK....te l'ho mostrato e ho risposto a quell'altro che nn era un bluff....! cmq ora lo so...lavoratore sei tu... ;)
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      giochero' per un po' con quel nick perche' ho da chiudere quel conto (ho 50$ la' sopra!)

comunque in effetti ora lo posso dire, MIKY l'ho odiato tutto il torneo, giocava alla cazzo e gli entrava di tutto... quindi alla finto HA VINTO LUI!!!! maledetto...

no tu sinceramente giocavi bene, li' mi hai sculato ma io dovevo foldare, per cui pochi discorsi... ora so che noesis sei tu, bene, sara' per la prossima (lo faccio anche stasera, alle 21.30 il 2k gtd di titan, forse ci ritroviamo).

Purtroppo io non ho visto carte per un lungo tratto, e non ho potuto rubare molto perche' c'era un bigstack alla mia destra che entrava in ogni piatto...

btw, nice play :)
      poi eri un tipo simpatico al tavolo :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Io di solito non gioco quel torneo.... il 2000 frezeeout...montepremi basso e livello che mi incavolo e basta.... cmq stasera non ci sarò perkè c'è la juve...anzi se faccio in tempo forse... a volte entro anche da un'altra skin con il nick Ryuga84 o a volte anche da un'altra skin ancora con il nick noesis1984...!
      Miky penso l'hanno odiato un po tutti...italiani compresi... apparte il gran culo... si alla fine ha vinto all'inizio del post ce la mano finale di quando siamo rimasti in HU...dove perdo con Aj contro A9...diciamo pari stack...!
      auauau ma ti ricordi un italiano... eravamo rimasti 54 con 50 a premio.... bui di 800....lui fa complete da sb... piatto di + di 4000...io punto 800, gli alti foldano.... e lui era rimasto con 80....e fa fold....al flop... 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o e poi io avevo solo la bottom pair di 2, poi è uscito 2 mani dopo nn a premio... :D :D
      Si anche tu eri simpatico... ;) quando sei uscito ti ho chiesto scusa :( eravamo tanti italiani messi benino e c'era gusto.... tu hai avuto solo sfiga contro di me...e cm dici tu rubare a quel tavolo nn era semplice...! poi c'era quell'argentino che mi prendeva per il culo...perkè avevo commentato... ho sculato ma matematicamente era corretto... e ogni volta continuava a dire...matematicamente....matematicamente.... fino a quando l'ho purgato e fuori anche lui... :D
      GG lavoratore... ;)
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      ahahahah si il tipo con 800 me lo ricordo, mi sono fatto 2 minuti di risate :D :D :D
      io li' che pensavo... ma che cazzo completa questo... e' un pazzo furioso! :D

comunque, ci vediamo alla prossima :)

PS. lavoratore viene da "lavoratore e parassita", la versione "comunista" di grattachecca e fichetto... compaiono in una sola puntata dei simpson ma mi hanno fatto piegare dalle risate :D
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di MarsellusW

tu sei MiKY o Noesis???

:D :D :D questa è bellissima!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di pinerolo
      L'originale di MarsellusW

tu sei MiKY o Noesis???

:D :D :D questa è bellissima!!
      LOL
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      si abbastanza simpatica.... si intona con il titolo del post! :D :D
    • 1
    • 2