Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

JJ...21k garantiti FT 24$ +2

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      torneo 21k garantiti di fulltilt con buy in 24$+2
      ero sopra avarage con 4000.....
      Cazzo io lo sapevo... lo sapevo....lo sapevo... lo sapevo.... che aveva una coppia + alta della mia.... lo sapevo...lo sapevo....! Avete presente quando lo sai ma non ci vuoi crede.... e non riesci a foldare......

nonostante questo sono riuscito a risalire a 3100 in poco tempo giocando aggressivo.... sono ancora in corsa... al mio tavolo avevo adam schoemberg e come cavolo si scrive....il pro alla mia sinistra...!

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 25/50 Blinds, 9 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG: 2,945
      UTG+1: 6,760
      UTG+2: 1,480
      MP1: 3,060
      Hero (MP2): 3,850
      CO: 6,320
      BTN: 2,895
      SB: 2,980
      BB: 2,695

Pre-Flop: (75) J:spade: J:heart: dealt to Hero (MP2)
      UTG folds, UTG+1 calls 50, UTG+2 folds, MP1 calls 50, Hero raises to 250, 2 folds, SB raises to 650, 3 folds, Hero calls 400

Flop: (1,450) T:diamond: 5:heart: 3:heart: (2 Players)
      SB bets 550, Hero raises to 3,200 and is All-In, SB calls 1,780 and is All-In

Turn: (6,110) 7:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

River: (6,110) A:club: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 6,110 Pot
      Hero showed J:spade: J:heart: (a pair of Jacks) and LOST (-2,980 NET)
      SB showed A:heart: A:diamond: (three of a kind, Aces) and WON 6,110 (+3,130 NET)
  • 13 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      .EDITATO
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      ADDOLORATISSIMA LURIDA VACCA.... ME SO PROPRIO ROTTO IL CAZZO.... MA CHE CAZZO SI DEVE FARE PER GIOCARE CONTRO GENTE NORMALE.... BISGONA GIOCARE SOLO DA 200$ IN SU.... NON NE POSSO + DI QUESTI IMBECILLI HANDICAPPATI IDIOTI DEFICENTI INCAPACI CELEBRO LESI DI MERDA..... POTESSE MORI ORA... MA COME CAZZO DI FA.... FANCULO!
      ECCO QUESTO IDIOTA HANDICAPPATO "RALPHSY" HA VINTO 7000$ NEGLI ULTIMI 120 GIORNI....E IO STO ANCORA GIOCANDO A 24$????? QUESTA è LA GENTE CHE VINCE... EMERITI INCAPACI.... QUALI PRO E PRO.... MI SONO ROTTO IL CAZZO.... L'ALTRA VOLTA QUELLO CHE HA VINTO IL 35K GIOCAVA A MERDA... TI GIURO NEMMENO UNO CHE HA GIOCATO LA PRIMA VOLTA GIOCAVA IN QUEL MODO...CHIAMAVA GLI ALL IN DI PARI STACK CON Q 9 SCULAVA ANCHE LA MADONNA E ANDATO A VINCERE 7K$ CAPITE COME FUNZIONA? QUESTA è LA GENTE CHE VINCE TANTO A QUESTI BUY-IN... E IO STO ANCORA A PENSARE DI DIVENTARE + BRAVO PER GIOCARE QUESTI TORNEI....?! MA CHE CAZZO DI SEGHE MENTALI MI FACCIO... QUESTO è IL LIVELLO....IDIOTI CHE SCULANO...GAMBLER CRETINI.... MI SONO ROTTO... ORA GIOCO DA 100$ IN SU!

Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 80/160 Blinds, 9 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

MP2: 4,195
      CO: 3,785
      BTN: 13,363
      SB: 4,580
      Hero (BB): 3,340
      UTG: 10,205
      UTG+1: 2,380
      UTG+2: 9,910
      MP1: 12,795

Pre-Flop: (240) K:spade: K:heart: dealt to Hero (BB)
      2 folds, UTG+2 raises to 560, 5 folds, Hero raises to 960, UTG+2 raises to 9,910 and is All-In, Hero calls 2,380 and is All-In

Flop: (6,760) 4:diamond: 7:spade: Q:diamond: (2 Players - 1 is All-In)

Turn: (6,760) 4:heart: (2 Players - 1 is All-In)

River: (6,760) A:club: (2 Players - 1 is All-In)

Results: 6,760 Pot
      Hero showed K:spade: K:heart: (two pair, Kings and Fours) and LOST (-3,340 NET)
      [i]UTG+2 showed 9:club: A:diamond: (two pair, Aces and Fours) and WON 6,760 (+3,420 NET)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Che sfiga. Nella seconda mano, paradossalmente, se chiamavi piuttosto che rilanciare magari foldava vedendo il flop .... assurdo, capita .... go on!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ma che cazzo gli dice la capoccia a quel deficente con A9??!!!!?!?!!? questa è la gente che vince 7000$......capito....
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84Ma che cazzo gli dice la capoccia a quel deficente con A9??!!!!?!?!!? questa è la gente che vince 7000$......capito....
      Certo che si, gioca aggressivo non molla il piattone ed ha pure un gran culo ma ... that's poker!

Dai, rimandato ... gioca quel cazzo di 750k.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      ormai quel 750 k è stato ieri sera.... se vinco il prossimo lo gioco!
      ma che vuol dire nn lascia quel piattone...cia messo solo 500.... è assurdo...una giocata insensata... non riesco a tollelarla....c'è da essere solo che imbecilli e idioti... questa è al gente che vince???!!!! sinceramente mi sento una spanna sopra... e anche negli altri tornei grandi che ho giocato... tornei perfetti....uscito sempre in malomodo contro gente che scula e va a vincere migliagli di $$$.... se questi sono quelli bravi.... l'unica cosa che mi serve e non avere merda... per il resto nientaltro!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Questo torneo su titan...... 500 alla partenza....siamo rimasti in 20 e sono 2° in classifica..... questo emerito handicappato pezzo di merda... mi chiama l'all in di 20000 al turn senza niente in mano.... con la bilaterale....oltre a chiamre il raise preflop....
      sto sulla crisi di nervi andante...non ne posso +....

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      nonostante tutto.... + forte anche della sfiga....
      vinti 364$ in quel torneo sopra citato

-----> ecco il link mtt FT-titan...io vs sfiga
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Bellissima la maledizione che si vede in sottofondo nella chat della poker room: <<te potesse piglià una paralisi a te a Titan Poker e a tutti i .....>>.

Ryu, le giocate di questo genere purtroppo sono all'ordine del giorno e credo che dovresti prenderne atto. La varianza negli MTT è qualcosa che riguarda tutti. Basta bestemmiare e smadonnare (valuta tra l'altro quanti nel forum e nella sezione prendono te come esempio e valuta l'esempio che stai dando non solo dal punto di vista pokeristico ma anche nel modo di essere).

Non si vince sempre e non si arriva sempre al FT, nessuno ci riesce nemmeno Negreanu e Ivey e Hansen and so on.

Altro buon up al bankroll :D .
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      Ciao Ryuga,

dovresti imparare da Galliani come mantenere il self-control, io di tornei n ho fatti tanti in passato e ne ho subite di peggio fidati, il poker è questo e bisogna accettarlo non esiste solo il calcolo delle odds e le letture, un vero giocatore allena anche la mente e i nervi altrimenti fallisce.

Parlando delle mani, nella prima avrei foldato probabilmente preflop, perchè in quel caso sei domanito sicuramente anche se la vocina maledetta dentro di te dice "avrà solo AK" e dopo il flop ti costa molto controllare se la vocina aveva ragione o meno.

Nelle altre non posso commentare la sfortuna ma solo la tua reazione troppo negativa.... purtroppo sta gente la trovi anche nei tornei da 100$ perchè molti quando hanno capito male che tra approcciarsi ad uno stile loose e chiamare con nulla c'è una bella differenza.
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      scusa ryuga non ho letto tutti i commenti e magari mi ripeto, ma tu qui sei una delle persone che in ambito sit/mtt stimo d più... hai un esperienza notevole come fai ad arrabbiarti ancora per queste cose?

vuoi sapere come sono uscito da chipleader in un torneo da 500 player con 20 persone rimaste in due mani?

chiamando un allin preflp con AA e il pirla aveva 64 (scala ovviamente)
      mano seguente stesso tipo io AQ e lui A9 (full di 9)

ho guardato fisso lo schermo per dieci minuti impietrito non ci volevo credere, ma me ne fotto e negli HU ho visto anche di peggio...perchè se mi tedio così smetto di giocare a poker

e poi caxxo tu sei l'esempio che la bravura a lungo termine batte la sfiga basta guardare il tuo shark

poi volgiamo menarcela che a volte gli MTT li vincono emeriti pirla che sculano l'inverosimile?

si è vero e prego iddio che il giorno che mi giocherò un buy vero e pesante capiti a me
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Caro ryuga oltre la beffa ti fai pure il fegato amaro, lascia stare ma piuttosto analizza fino allo spasmo il tuo gioco e come dice willy allena anche la tua mente e il tuo corpo

Dal punto di vista di analisi di mano ti posso dire visto che a pre flop ti ha raissato al 85% gli farei un hand range 99+, AJs+,Ak,Aq potresti provare

1) un ulteriore min raise pre flop se ti rilancia ulteriormente sei sotto, ma pericoloso perche' ti renderebbe committed al flop

2) al flop punta mi pare 1/4 del pot min raise se ti rilancia sei sotto

la seconda

al pre flop avrei evitato un mini raise ma per lo piu' Un raise almeno di 3,5 del suo raise perche' a prescindere lo rendi commited

Poi giocalo sto 750k, non ci sono mostri ma persone come te

poi ti accorgi che anche li' c'e' gente che sembra che giochi al bingo

la mente umana e' contorta fidati
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di GallianiBellissima la maledizione che si vede in sottofondo nella chat della poker room: <<te potesse piglià una paralisi a te a Titan Poker e a tutti i .....>>.
      te potesse piglià una paralisi a te a titan poker e a tutti i francesi di merda....era così :D
      Ma il fatto è che me la sento come una persecuzione...tutte le volte.. mi sento il fantozzi del poker....mi capita sempre di tutto...e sopratutto sempre...!
      E come detto sempre non mi incavolo per le badbeat...ma per gli imbecilli...se quella mano KK contro A9....lui aveva AK e usciva l'A non dicevo niente...perkè ci stava! So che ci sono queste cose e gli imbecelli incapaci che vincono migliagli di $.... ma non è devo mantenere il self-control.... sono stato tutto ieri sera a sparare bestemmie su msn e nel forum...ma mentre giocavo non è che tiltavo... stavo giocando il torneo, prendevo shot di posizione con 10 4 off e ho foldato una toppair di K in un piatto a 3...vinto poi dall'altro che aveva K e kicker + alto...se andavo anche io con la toppair ero out... insomma il gioco era lucidissimo, nessuna perdita di controllo al tavolo...anche se sparavo 358 insulti tra msn chat e forum... so scindere molto bene le cose...!
      Solo che mi sento una spanna sopra a certa gente....che vince migliaglia di $$$...e se solo la sfiga ogni volta nn succedesse così...potrei aver vinto un botto!
      @Galli...ma veramente spero che nessuno prenda esempio da me... :D
      @Grazie Nime per le belle parole...
      @willys, si infatti quel JJ stavo per foldarlo preflop....al flop ormai n posso + foldare!
      @Vale ma ormai come detto il 750k era domenica scorsa... se vinco il quinto ticket lo gioco sicuro ;)