Time bank inesistente

• crivelion
      crivelion
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2011 Contributi: 466
      Ciao ragazzi una domanda.. c'è un modo per attivare o accumulare un po' di time bank durante una sessione o su allin bet non è proprio previsto?
      Sono un po' in difficoltà con il multi tabling e spesso mi perdo degli spot interessanti per effettiva mancanza di tempo.. Se non c'è modo di incrementare il time bank credo che l'unica soluzione sia ridurre i tavoli...
  • 7 risposte
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      Ciao crivellion,

non c'è timbank automatico , doveva esserci in alcuni tavoli denominati "grinding" ma non li ho mai trovati!

La soluzione è diminuire i tavoli :)
    • crivelion
      crivelion
      Bronzo
      Presente da: 11-20-2011 Contributi: 466
      ok grazie! :)
    • gino1975
      gino1975
      Bronzo
      Presente da: 06-30-2011 Contributi: 69
      scusatemi ma con un aggiornamento del softuware si potrebbe inserire il timbank
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Il time bank c'è, bisogna solo attivarlo manualmente nell'angolo in basso a destra di ogni singolo tavolo...

Sultano78
    • rafdg87
      rafdg87
      Bronzo
      Presente da: 12-17-2009 Contributi: 1.438
      L'originale di Sultano78
      Il time bank c'è, bisogna solo attivarlo manualmente nell'angolo in basso a destra di ogni singolo tavolo...

Sultano78
      Ciao. Il time bank non sempre è presente. Quando si è primi a parlare non c'è. Inoltre, diverse volte mi è capitato che il tasto per attivarlo non compaia neppure dopo che c'è stato un limp o un rilancio. Io, con un pò di fatica, riesco a fare 8x. Però si potrebbe migliorare. C'è un referente di allinbet in pokerstrategy a cui poter far presente questo piccolo difetto?
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Credo che il time bank compaia/sia utilizzabile solo quando si sono già investiti soldi nel pot, però mi riservo di verificare.

Sultano78
    • Kattolo
      Kattolo
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2008 Contributi: 906
      L'originale di Sultano78
      Credo che il time bank compaia/sia utilizzabile solo quando si sono già investiti soldi nel pot, però mi riservo di verificare.

Sultano78
      Confermo quanto detto da sultano; il time bank si attiva o quando hai investito soldi nel pot (basta un limp) oppure quando ti trovi in BB e SB, il tempo x rinnovare il time bank quando è scaduto dipende dai tornei o dai tavoli se non vado errato.